Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Che dite mi conviene?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2009 :  22:04:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi offrono una 180 rally da passaggio giallo cromo + 6500 euro,per questa delizia conservata,targa e documenti originali,motore perfetto carrozzeria stessa cosa.Di partenza ho chiesto vespa o lambretta più conguaglio,prima priorità lambretta 200sx,seconda 180 ss o 180 rally,arrivano..

Allegato: FIAT 600.jpg
197,48 KB

Allegato: FIAT 600 1.jpg
157,07 KB

Stefano Licci

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 feb 2009 :  22:18:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano io sono Lambrettista ma ho anche una FIAT 600 D del 1966, la tua macchina è molto bella io non accetterei lo scambio, con la macchina se decidi di uscire con la famiglia lo puoi fare con lo scooter no.
Eppoi la tua è anche targata Roma la puoi portare per il mondo tutti la riconosceranno.
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2009 :  22:24:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pietro quanto sei da Borgia?Devo acquistare una faro basso, ma sai com'è spedire prima i soldi di questi tempi non mi va tanto,fammi sapere!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 feb 2009 :  22:37:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Borgia è in provincia di Catanzaro, sono distante circa 200 KM, se chi te la vende la porta a Castrovillari io te la posso tenere, anche se una vespa nel mio garage è un grosso rischio per la mia credibilità di lambrettista ma faccio uno sforzo domani l'accenno alle Lambre ed eventualmente ti faccio sapere che reazione hanno avuto.
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 feb 2009 :  22:42:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CARO PRESIDENTE SE TI TROVANO UNA VESPA NEL TUO ATELIER TI SPELLANO VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 feb 2009 :  22:44:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beppe hai ragione, ma non dobbiamo aiutare questi amici (anche se cercano vespe)?
Torna all'inizio della Pagina

stoner
Junior +


San Salvatore - AL
Italy


339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2009 :  23:38:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PENSO CHE UN MEZZO CONSEVARTO COSI' SIA MOLTO PIU' RARO DI QUALSIASI SX O 180 RALLY, IO NON ACCETTEREI, SE HAI BISOGNO DI DENARO SUBITO, QUELLO E' UN ALTRO DISCORSO...MA UNA 600 COSI'PENSO SIA IMPOSSIBILE DA TROVARE--compilimenti comunque...stupenda..
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 feb 2009 :  00:59:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se avessi la disponibilità economica e lo spazio per tenere all'asciutto un auto, comprerei sicuramente in 600 multipla come la tua. Penso che ho già risposto alla tua domanda.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2009 :  01:16:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi associo a quelli che ti dicono di tenerla,di vespe ne trovi molte di piu che di multipla in queste condizioni.
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 feb 2009 :  07:48:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io se sfossi in te terrrei la 600.....


Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 feb 2009 :  08:09:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto in pieno chi ti ha detto di tenerti la 600,
.......auto stupenda e sopratutto pochi esemplari circolano ancora sulle nostre strade!!!!!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2009 :  08:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, non ti conviene

Tienila che è meglio

Chi va in Lambretta è giovane
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 feb 2009 :  08:31:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
premesso che non me ne intendo piu' di tanto di macchine, comunque terrei la 600
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2009 :  13:28:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi un parere di "valutazione": accetta subito! La 600 Multipla attualmente non vale 6500 euro più una Rally 180 da passaggio o, quanto meno, se li vale, difficilmente trovi qualcuno che te li offre.

Ma la 600 pare messa molto bene e, se ha i documenti in regola, io non la scambierei.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 feb 2009 :  13:34:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tempo fa' trovai una 600 multipla da restaurare non la cedeva a meno di 4500,00 euro,quindi la tua conservata valuta tu quanto puo' valere,certamente come ha gia' detto qualcuno di lambrette e vespe se ne trovano ancora,ma la tua 600 multipla in quelle condizioni non la troverai piu' di sicuro.ciao

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2009 :  14:32:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non scambiare nulla,a meno che non hai particolari esigenze.
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 feb 2009 :  21:44:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa sera sono andato alla ricerca di un box per governare la pupa, 150 euro 18 metri quadri mensili,ne guadagno 1200 al mese la signora non lavora mio figlio all'università,ho pagato svariati migliaia di euro per impiantarmi sei dentini da latte,la 600 la farò lavorare nel cinema e con i turisti sperando di pagare il box,però devo e ripeto devo fare uscire tutto il resto da vespe e lambrette,non datemi del crudo commerciante,come è successo tempo fa,accetto il vostro consiglio e la tengo,a proposito nel box affittato c'erano due sx 150 che ho dovuto e ripeto dovuto comprare,non sapeva dove metterle hi hi hi

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2009 :  23:09:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque se hai problemi di spazio la macchina te la tengo io ovviamente gratis ma molto ovviamente ogni tanto ci faccio un giro li mi ci entra tutta la famiglia (ho quattro bimbi) quando vieni la puoi utilizzare ed io te la tengo in cura.
Valuta e fammi sapere (ovviamente scherzo)
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2009 :  16:47:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per carità carissimo,la gente calabrese è squisita,io purtroppo sono cascato male con un tizio di Gioiosa,dopo aver pagato una vespa,per corrispondeza,m'è arrivata una emerita cippa!!!quest'altro di Borgia una storia simile,ma dopo essermi fatto male una volta,dare moneta vedere cammello!!!per questo ho chiesto il tuo aiuto,ma non ti preoccupare,con meno della metà dei soldi, che spendevo per la faro basso ovvero 4500 euro ho preso 2,150 sx,una conservata con documenti marciante,ma radiata,un'altra solo targa e visura completa sana e marciante,forse sono andato meglio,c'era un mio commilitone nei parà di Castrovillari,si chiamava Minardi,ciao

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits