Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cablaggio interruttore luci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gualtiero
Junior +

S. Cristina - BZ
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 feb 2009 :  21:02:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posso chiedervi di nuovo un aiuto,
ho comperato un interruttore luci e questo ha un cavo (verde) in più rispetto al vecchio.
A che cosa serve e dove lo infilo?

Vi ringrazio

Allegato: DSCF0875akl.jpg
226,98 KB

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 feb 2009 :  21:09:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, potresti dare qualche dato in piu' ??
tipo di che lambretta parliamo ???

Torna all'inizio della Pagina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 feb 2009 :  21:19:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedendo l'interruttore dovrebbe essere una LI 3^ serie....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Gualtiero
Junior +

S. Cristina - BZ
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 feb 2009 :  21:21:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ops, scusate, si una li 150 terza serie seconda versione (senza batteria)

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 feb 2009 :  21:37:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse corrisponde al marrone che ho visto sul mio schema, e corrisponde al claxon in tal caso va alla morsettiera del fanale e riparte fino al claxon (positivo)

Lambretta Scooter Club Trento

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 feb 2009 :  21:48:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nella tua foto si vede un marrone...
prova a montarlo.. e vedi cosa fa il mezzo...
altrimenti dovresti aprirlo e confrontare i collegamenti interni con il tuo vecchio... e vedere quale filo devi scartare..

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 feb 2009 :  21:49:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterhelp.com/electrics/pages/_LI150.3.html

Gualtiero
Junior +

S. Cristina - BZ
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mar 2009 :  10:12:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri con un amico elettricista abbiamo controllato tutto l'impianto, e la colpa del non funzionamento delle luci era dell'interruttore devioluce.
L' ho preso all' asta Eb** dal venditore Lambretta*girl, aveva diversi cavi messi nel posto sbagliato, non ve lo posso consigliare.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mar 2009 :  10:17:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I cavi devono essere sette...e lo sono.Nel tuo interruttore manca infatti il marrone che a questo punto potrebbe esser stato sostituito dal verde (o dall'azzurro) in questione.
Tu collega gli altri per esclusione in corrispondenza dei colori.Probabilemnte il tuo interruttore non è un originale ma un rifatto attuale o un interruttore di concorrenza dell'epoca.

-SX 200-

Gualtiero
Junior +

S. Cristina - BZ
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mar 2009 :  11:21:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, c'era anche il marrone (nascosto sulla foto) l'abbiamo spostato,
ma adesso non posso spiegarmi bene dove, perchè appunto per fortuna c'era l'amico elettricista

Allegato: DSCF0873akl.jpg
114,11 KB

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mar 2009 :  21:10:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tempo fa anche io avevo comprato un interrutore nuovo per la 3 serie in UK, bello cromato, durata circa 1 mese, cabraggio diverso quindi salda nuovamente i fili, cromatura che ha iniziato a fare le bolle, e per finire dopo un uscita notturna si è surriscaldata la parte in plastica nera dando problemi vari. Ho risolto sistemando da due interrutori vecchi uno funzionante.

Skipe rinaldo19681
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000