Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mercatino Lonigo(VI)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mar 2009 :  15:57:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena arivato con il geppe e tiz,b abbiamo cercato janez e company ma niente,in compenso abbiamo trovato moreno,remo ,metz ecc alla prox ciao
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mar 2009 :  18:57:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Moreno a Lonigo??? impossibile, non è una località turistica dove si fanno ferie....

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mar 2009 :  19:23:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stamattina nel parco di Lonigo c'erano due piazzole vuote, quella di Janez e quella di Gaurlo????.
Poi ho saputo che hanno fatto il pieno già nella giornata di sabato e quindi non era il caso di ripetersi la domenica.
Mi dispiace, avevo portato un pò di miscela fatta con la SUPER, sarà per la prossima volta.
CIAO.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mar 2009 :  20:03:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao
Ragazzi e' stato un vero piacere incontrarvi e conosciervi!!!!
anche io oggi ero passato a risalutare Guarlo ma non l' ho piu trovato
mi dispiace anche a me' molto di non aver incontrato janez
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2009 :  20:17:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la special a 3000 l'avevo vista anch'io...avevo fatto anche un pensierino serio...ma poi mi sono ricordato che c'è la crisi ecc.ecc...Ci sto ancora pensando a quella special... :-(


Only Lambretta,please!
Torna all'inizio della Pagina

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mar 2009 :  20:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao
mi Hanno portato via la lambratta b davanti agli ochhi mentre la stavo guardando, a quel prezzo li non so trovano piu
dopo sabato mi sono consolato una JET 200cc.
e oggi sono tornato con un amico e ho comperato una LC
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2009 :  20:31:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'era una jet 200 a lonigo?

www orsidellealpi it
Torna all'inizio della Pagina

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mar 2009 :  20:35:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO
SI NON TANTO BELLA MA COMPLETA E FUNZIONANTE
CON MOTORE SX 200 MA NON HA DUCUMENTI E NEMMENO NUMERO DI TARGA MA C'ERA IL PREZZO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2009 :  22:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

la special a 3000 l'avevo vista anch'io...avevo fatto anche un pensierino serio...ma poi mi sono ricordato che c'è la crisi ecc.ecc...Ci sto ancora pensando a quella special... :-(


Only Lambretta,please!



Avete per caso delle foto anche di sfuggita di questa special??
Un contatto telefonico magari, un amico ne stava cercando una e purtroppo non siamo riusciti a venire su.
Grazie

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mar 2009 :  22:31:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A quanto vendevano il Jet 200? Io ho tentato di farmi sostituire, così da fiondarmi a Lonigo, ma niente, è capitato nel week end peggiore per me! Sarà per il prossimo anno...
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 mar 2009 :  01:01:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credevo di tornare da Lonigo con la VL3 sidecar
ma GhriBu me l'ha mandata buca...
Remo
Giamba era la B rossa che ti e' scappata ?

el tornio leva il medico di torno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2009 :  09:01:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono stato mattina, ma più per cercarer pezzi ci sono andato sopratutto per incontrare i forumisti.
Ho incontrato, Remo, Moreno, Tonu berneg, Gaurlo, Janez poi anche qull'altro giovane trentino semipadovano che non mi ricordo il nome, Davise, e poi ho visto passare un fiero acquirete con Jet200, che poi seppi essere Giampa.
Ho saltato anche altri ma che ho conosciuto ma senza sapere come si chiamano.
Una cosa ho notato i ricambisti Vespa e Lambretta, cioè +/- 6 o 7 banchi coi ricambi rifatti Vespa ed uno solo Lambretto, quello di Valla. Che era leteramente assilito.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2009 :  09:25:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io mi sono divertito molto insieme alla banda dei trentini;ho capito che la prossima volta dovrò portare una tanica da 10 al posto di una da 5....
Torna all'inizio della Pagina

Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2009 :  09:58:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Isoscooter


Una cosa ho notato i ricambisti Vespa e Lambretta, cioè +/- 6 o 7 banchi coi ricambi rifatti Vespa ed uno solo Lambretto, quello di Valla. Che era leteramente assilito.

Ciao, Gigi.



Infatti c'erano 7-8 persone stabili davanti al banchetto e ho dovuto aspettare mezz'ora per le guarnizioni e i paraoli...

Sempre dentro all'area coperta c'era un ragazzo simpaticissimo che aveva due lambre piuttosto esasperate,tra cui una terza serie in stile cutdown con tanto di marmittone e carburo in bella vista...
una cosa un pò insolita per questi mercatini!

P.s.:chi non si sarebbe fatto un giro con la tipa sul maserati???

Only Lambretta,please!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2009 :  10:21:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz la jet 200 proprio non l'avevo vista, quanto alla special era in vendita di fronte a me non ho altri riferimenti se non che il venditore aveva accento toscano e vendeva anche una vecchia guzzi bellissima...

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mar 2009 :  11:56:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

azz la jet 200 proprio non l'avevo vista, quanto alla special era in vendita di fronte a me non ho altri riferimenti se non che il venditore aveva accento toscano e vendeva anche una vecchia guzzi bellissima...

Lambretta Scooter Club Trento




Janez e Trentini siete spariti Domenica?



_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2009 :  12:46:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si anche perche' la domenica si fanno pochi affari e la gente viene solo a fare una passeggiata , ci dispiace per gli amici che ci hanno cercato ma dovevamo anche tener fede ai nostri doveri familiari....

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2009 :  21:45:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da col.bruno

A quanto vendevano il Jet 200? Io ho tentato di farmi sostituire, così da fiondarmi a Lonigo, ma niente, è capitato nel week end peggiore per me! Sarà per il prossimo anno...


ciao CHIEDEVA 1200 EURO
MA HA ABBASSATO ABBASTANZA IL PREZZO PER VENDERLA VISTO CHE LA DOMENICA MATTINA PARTIVA PER CUBA
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mar 2009 :  22:20:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande, allora anche tu hai il JETtone in garage, ora... Metti 2 foto dai !
Torna all'inizio della Pagina

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2009 :  22:22:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Bruno
si l' ho comperata io sabato mattina
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits