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PeterMeus
Junior +
Azzano Decimo - PN Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 09 feb 2009 : 14:02:25
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a chi è capitato?! finiti i collegamenti,tutto ok!
solo piccole stagnature da rifare al devio luci per piccoli contatti anomali tra clacson luci di posizione,etc...
sempre in moto al primo colpo,perfetta! quattro strattoni,muore...
scintilla irregolare e debole non va in moto neanche con le bestemmie!cambio bobina AT,perfetta!!!!!ma, zero corrente all'impianto elettrico! possibile che abbia fottuto bobina e stabilizzatore in un colpo solo?!!
premetto che devo ancora provare con in tester se esce corrente dal volano prima dello stabilizzatore.tutti i componenti sono nuovi.
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 09 feb 2009 : 14:43:20
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Ti posso dire che, anch'io ho montato una varitronic sul mugello, ma per il momento, dopo circa 200 km, problemi zero, parte al secondo colpo, anche dopo una sosta di 1 mese, e da quando l'ho montata, non si brucia piu' neanche una lampadina, anzi, l'intensità delle lampadine è notevole. Non sono esperto in materia di collegamenti elettrici e non vorrei dire una fesseria, ma ,non puo'darsi che abbiano toccato 2 fili e ti hanno fatto bruciare tutto l'ambaradan?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 09 feb 2009 : 15:04:09
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Sicuro che è un varitronic e non un'indiano????
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 09 feb 2009 : 15:58:07
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prova ad attaccare solo i tre cavi che vanno alla bobina e prova ad accenderlo. poi prova l'impedenza del pickup con il tester
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Superciuk
Junior ++
Malcontenta di Mira - VE Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 09 feb 2009 : 16:26:04
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Hola, anch'io ho avuto lo stesso problema... mi sono fatto cambiare sia il picup che l'affare cinese che va alla candela ( non mi viene in mente il nome )... Dopo sostituzione entrambi tutto regolare .. fa una scintilla da PAURA...!!!
Nel dubbio Accelera..........!!! |
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Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 09 feb 2009 : 21:06:21
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Citazione: Messaggio inserito da metz
prova ad attaccare solo i tre cavi che vanno alla bobina e prova ad accenderlo.
il vartronic non ha i tre fili che vanno ala bobina...però si uo comunque eliminare l'alimenazone dell'impianto elettrico a me è capitato di bruciare il regolatore di tensione perchè non l'avevo messo a massa...ma per il resto è sempre andato bene ciao
www orsidellealpi it |
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PeterMeus
Junior +
Azzano Decimo - PN Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 09 feb 2009 : 23:05:38
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provo a misurare staccando lo stabilizzatore! suggeritemi indicazioni per il tester e cosa devo trovare come valori! nel dubbio sostituisco il pezzo! metz: come misuro l'impedenza del pick up?! l'unica impedenza che conosco è nel mio cervello!!!!
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::........... |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 10 feb 2009 : 08:26:25
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l'impedenza la misuri col tester in ohm dovrebbe essere sul 150 se non sbaglio |
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PeterMeus
Junior +
Azzano Decimo - PN Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 12 feb 2009 : 10:15:45
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perchè non esiste un distributore di caffè caricato con i varitronic?! o a gin-tronic!
qualcun altro che ha un consiglio?magari mi suggerisce l'errore che involontariamente ho fatto! anche se penso di esser stato molto certosino nei collegamenti!
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Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 12 feb 2009 : 19:11:19
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l'unico errore che "PROBABILMENTE" hai fatto ,come "IL FURLA ed il SOTTOSCRITTO",è NON aver messo la massa alla carcassa esterna del regolatore. Nello schema vecchio NON c'era nuessun collegamento. In teoria stringendo la vite x ataccarlo al telaio,se poi il mezzo è restaurato,nn riesce a prendere la lamiera e viene a mancare la massa. Diversamente hai beccato una acc. difettosa.
Balbo |
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PeterMeus
Junior +
Azzano Decimo - PN Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 13 feb 2009 : 10:23:23
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la prova l'ho fatta!in teoria la massa c'è!per testarla avevo collegato alla stessa vite l'occhiello del filo verde dell'impianto originale!poi isolato definitivamente per il varitronic
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alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 08 mar 2009 : 22:20:45
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ciao Pietro!!!sei riuscito a sistemare il Varitronic ??? |
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PeterMeus
Junior +
Azzano Decimo - PN Italy
284 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 09 mar 2009 : 11:58:33
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yes!ti ringrazio dell'interesse! la bobina AT è asplosa!cosa molto strana!al tester da continuità.ma zero scintilla!una volta cambiata,tutto ok! in più fate attenzione alla massa sul telaio dello stabilizzatore,se posso, do questo consiglio a tutti! per il resto il varitronic è una RISPOSTA!!!!
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alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 09 mar 2009 : 20:57:54
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ciao Pietro son che ai risolto!! ma la bobina AT l'ai avuta in garanzia ?? e per l'anticipo come ai fatto a registrarlo??? io ho provato con la pistola strobo ma (penso) per il fatto delle 2 scintille ogni giro:inpazzisce e non mi fà capire un C...O !!!!!anche il conta giri (della strobo)inpazzisce. MANDI MANDI |
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