tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage
703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 feb 2009 : 21:45:52
|
Mio padre aveva una lambretta, la prima della collezione. L'ha messa da parte per comperare il sogno di allora (1961): la ducati 200 elite. Quando ha visto rivivere la lambretta si è commosso, e ora che è in pensione e malato di leucemia, vorrei regalargli un altro momento di euforia. Non ne ho trovate molte in giro, e comunque i prezzi sono molto impegnativi per mezzi non taroccati e restaurati bene, €10/15 mila. Ragione per cui, molto a malincuore, vendo quanto in oggetto. Trattasi di:
SX 150 grigia, conservata perfetta,prima vernice ritoccata solo nei bordi pedana e niente altro,ruggine zero, motore revisionato totalmente (rettifica, paraoli, cuscinetti, frizione ecc) con documenti in regola a me intestati D 125 1 SERIE restaurato perfetto, dico perfetto, sotto ogni punto di vista, ogni vite ogni rondella ogni bullone, targa libretto, mai iscritta al pra GOLF RALLYE anno 89, verde petrolio, motore e carrozzeria perfetti, cerchi bbs RM, sedili recaro (non gli anatomici originali ma i recaro a regolazione elettrica) tetto elettrico e 2 tonnellate di ricambi vari di carrozzeria e motore CORRADO G60 anno 89, rossa, carrozzeria conservata e perfetta, interni da ripristinare e motore pure. Insieme, un'altra uguale intera completa e demolita+un motore preparato 210cv, da montare.
Non nascondo che vendo solo se e per realizzare, ovviamente il più possibile. Se qualcuno è seriamente interessato mi faccia sapere o faccia la sua offerta. Tra poco metterò altre foto delle lambrette che , ovviamente, andranno anche sulla grande baia.
Saluti Marcello
Allegato: New_New_04102008032.jpg 248,41 KB |
|