Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Eccolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2009 :  17:09:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prezzo non trattabileee
Marino[;)
]http://cgi.ebay.it/Innocenti-Lambretta-175-TV-Prima-Serie-175TV-Del-1958_W0QQitemZ180326566070QQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item180326566070&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A10|39%3A1|240%3A1318

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2009 :  17:25:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! Allora è ostinato!!!!E' questo che non mi piace più di e-gay!Tolgono un inserzione perchè si "accorgono" che forse è una truffa...e poi dopo 2 o 3 giorni ne inseriscono un altra del tutto identica nell'oggetto da vendere e nelle modalità!!!Ma dai...a mio avviso questo sito d'aste ha person molto in serietà-Ricordo che all'inizio,quando lo scopriii (penso un paio di anni fa se NON ricordo male) erono molto più seri nel gestire il tutto...seri e severi!!

Ragzzi!!!!!1500 euro RESTAURO TOTALE,sella originale...e sembra anche un restauro ben fatto!!!!!!Con 1500 euro forse forse ci compri solo i ricambi per il TV I°!!!!Ma questo è un benefattore!!!!!!!Ma dai su.....è palesememente un tranello!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 feb 2009 :  17:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ben ricordo era presente al mercatino di Rimini a Novembre, e se non fosse stato per Carletto ci avrei fatto un pensiero.
Mi chiese 4000 euro e senza che io gli dissi nulla arrivò a 2000.
Mi ero incantato perchè se è il mezzo che dico io è targato FO.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 feb 2009 :  18:01:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La prendo Io !!!! Ho gia mandato la mail :))))))


Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 feb 2009 :  18:55:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Se ben ricordo era presente al mercatino di Rimini a Novembre, e se non fosse stato per Carletto ci avrei fatto un pensiero.
Mi chiese 4000 euro e senza che io gli dissi nulla arrivò a 2000.
Mi ero incantato perchè se è il mezzo che dico io è targato FO.
Gino



No Nicomonni ti sbagli te lo posso assicurare non e' quella anche se piu' o meno e' della stessa zona.
Prima di Rimini e' passato da Novegro, Imola ecc ecc e' un pezzo che gira ma non e' rifatta cosi' bene l'altra e' un vero cesso e questa e' una grande truffa!!!
Queste foto mi sembrano le stesse che c'erano qualche mese fa su Subito.it il proprietario era in Veneto.
Mahhh quantam@.da in giro!!!!

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 feb 2009 :  19:49:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dobbiamo tempestare ebay di segnalazioni chiedendo l'intervento della polizia postale.....

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2009 :  20:35:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ricordo male ha preso in "prestito" le foto da un'inserzione
che era, e forse c'è ancora su Subito. Lambretta messa in vendita dal Sig.di Treviso. Potrei sbagliarmi ma queste foto le ho già viste.
Concordo nel dire che purtroppo non viene fatto molto per evitare
queste situazioni piuttosto spiacevoli e deludenti.
Marino
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 feb 2009 :  21:02:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino non è quella che mi hai descritto al telefono, questa ha tutti gli attributi al suo posto!
Scusate ma prima di gridare alla truffa non potrebbe essere che abbia inserito un prezzo per invogliare il "contatto Diretto"? è vero non è proprio correttissimo, ma non è la stessa cosa di quando inseriscono un prezzo basso con compralo subito. Non è il primo che vedo con prezzo irrisorio e con contatto diretto, giochettino per farsi chiamare e poi trattare il prezzo

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2009 :  14:07:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Se non ricordo male ha preso in "prestito" le foto da un'inserzione
che era, e forse c'è ancora su Subito. Lambretta messa in vendita dal Sig.di Treviso. Potrei sbagliarmi ma queste foto le ho già viste.
Concordo nel dire che purtroppo non viene fatto molto per evitare
queste situazioni piuttosto spiacevoli e deludenti.
Marino



le foto sembrano quelle di un signore del veneto...


Torna all'inizio della Pagina

lamb32
Junior +


Muravera - CA
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2009 :  14:56:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
trovato xo il prezzo e leggermente piu alto......ma dai non stiamo a guardare il centesimo



http://www.subito.it/lambretta-175-tv-treviso-3588496.htm
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2009 :  15:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non vorrei sbagliarmi ma non è lo stesso signore che vendeva quella lambra senza documenti (sx) che rispose male alla manu????
E che tutti pensavano fosse tiz ahahahahah
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 feb 2009 :  15:22:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È proprio quello il Sig. che intendevo anch'io.
Le foto sono le sue
Marino
Torna all'inizio della Pagina

lamb32
Junior +


Muravera - CA
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2009 :  15:24:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su certe persone ...........non ho parole.....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits