Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 CERCHIONI CROMATI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2009 :  22:15:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI CERCAVO DEI CERCHIONI CROMATI PER LI MANDATEMI FOTO E PREZZO .GRAZIE

battiato michele

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2009 :  00:23:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I ricambisti li hanno.Ma se tu ne hai un paio forse fai prima a portarli TU stesso in cromatura...e forse ti conviene anche economicamente parlando!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 feb 2009 :  07:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...anche qualitativamente parlando...

www orsidellealpi it

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 feb 2009 :  07:47:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dite che facendo cromare i miei mi converebbe di piu?

battiato michele

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2976 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 feb 2009 :  08:08:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa che come spesa siamo li.Tra incudine e martello.
Verifica se i tuoi sono dritti e NON ammaccarure sulla circonferenza.ciao

Balbo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2009 :  15:18:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se li porti tu sicuramente vrai una cromatura "più spessa". Chi produce i cerchi cromati in genere deve avere "il prezzo" sulla quantità e di conseguenza la cromatura è leggermente più sottile e quindi delicata.Vedi tu.Ma io son sempre per "farseli in autonomia".Come saggiamente dice Balbo NO SMS MODE...controlla che i tuoi siano decenti,ovvero abbastanza dritti e non troppo mangiati dalla ruggine.Se vuoi fare una cosa la TOP allora comprane due normali nhuovi e poi falli cromare...ovvio però che così facendo il prezzo sale abbastanza ma avrai la garanzia di un risultato ottimale!

-SX 200-

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 feb 2009 :  19:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Michele, ma dove li devi montare? Comunque, ecco un link
http://www.lambretta-teile.de/product_info.php?info=p78_Wheel-Rim-chrome-Lambretta.html&XTCsid=6f6cea68fafccf61347d71666e1f7d59
Queste dovrebbero essere un pò più economici, ma hanno questi che sono migliori, solo che sono esuariti per il momento:
http://www.lambretta-teile.de/product_info.php?info=p547_Wheel-rim-chrome--hq--Lambretta.html&XTCsid=6f6cea68fafccf61347d71666e1f7d59
Come ti hanno già detto gli altri, farseli cromare sarebbe meglio perchè la qualità sarà sicuramente superiore. Non sono d'accordo sul fatto che la cifra sarà uguale o quasi. Secondo me ci vorranno da 80 a 100 euro per la cromatura escludendo l'evetuale acquisto dei cerchi. Sta a te decidere. Fatti fare un preventivo da un cromatore e ci fai sapere qui sul forum.
Ciao Antonio

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 feb 2009 :  22:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao antonio li volevo montare sul tv giusto per spezzare un po, io i miei cerchi li ho verniciati come in origine,rigurdo la qualita della cromatura avete ragione che non sara delle migliori,ma per quanto la dovro usare non sara un problema

battiato michele

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 feb 2009 :  01:15:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho visto certi cerchi commerciali dove la cromatura si sfogliava...

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2009 :  01:21:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono daccordo per la cromatura se vai da un buon
cromatore sara'meglio,di quella "industriale"
per il prezzo invece dovrai spendere di piu'.
a me per la messa in moto mi hanno chiesto 90 euro
e per la nuova cromata mi chiedono circa 50 euro.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2009 :  13:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato l'alternativa alla cromatura. Questo sito li ha in acciaio inox. Ecco il link

http://www.resurrection-scooters.co.uk/lambretta_stainless_steel_stainless_standard_wheel_rims_details_688.htm

sono completi di dadi e rondelle. Attualmente la sterlina è scesa quasi alla parità. Quindi, £40 sono circa €40 o poco più. Considera anche, le spese di trasporto dall'inghilterra. Dicono che saranno calcolate di volta in volta. Eventualmente chiedi tu stesso un preventivo e poi decidi se acquistare.
Ciao Antonio

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2009 :  14:06:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao straka io nel mio cromatore con 90 euro cio cromato la leva messa in moto,il pedale freno ,la ghiera,e varie viti, antonio molto interessante il sito ,pero devo informarmi riguardo la spedizione

battiato michele

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 feb 2009 :  14:35:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Michele, in italia costano 30 euro a cerchio...più spedizione....

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2009 :  14:54:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, dacci le coordinate del tuo fornitore.
Antonio

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 feb 2009 :  18:40:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio li trovi su ebay, o fornitori italiani.....

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 feb 2009 :  21:36:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK grazie Simo.
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Snitz Forums 2000