Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Getti 150 D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ecostar
Nuovo


Castel San Giovanni - PC
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2009 :  13:16:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona giornata , avrei bisogno di una ulteriore vostra cortesia , sulla mia lambretta 150D prima serie ho aperto il carburatore per pulirlo e ho notato che monta un getto da 40 e uno da 74 avvitato su un portagetto B255 , a vista mi sembra che il getto da 74 sia stato allargato e in 10 KM ha consumato circa 3 lt di miscela con eccessivo fumo allo scarico , il tutto credo sia decisamente anomalo , sarà il getto o qualcos'altro?

Vi chiederei se qualcuno sa le misure esatte dei getti per la 150D prima serie del 1955

Sono certo di ricevere gradite vostre risposte

Grazie
Mario

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 feb 2009 :  13:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedi un po questo:
Carburatore MA18B2 getto max 75 getto min. 40 valvola 50
Carburatore MA18B3 getto max 70 getto min. 45 valvola 75
Carburatore Zenith 18 getto max 102
Torna all'inizio della Pagina

Ecostar
Nuovo


Castel San Giovanni - PC
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2009 :  14:09:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rinaldo1968 ti ringrazio , il carburatore è un Dellorto MA19B4 , ho trovato un altro getto avvitato esternamente sotto alla levetta dell'aria ed è da 75 , abbiate pazienza con voi stò imparando

Mario
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 feb 2009 :  14:44:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

se il carburatore è un MA19B4 i getti sono i seguenti: minimo 40, max 72 e valvola da 75.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits