Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 I cassetti della memoria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 feb 2009 :  18:32:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando la vita senza volerlo ti riserva delle sorprese, ieri nel riordinare un vecchio scafale in cantina, cosa trovo? con mia grande sorpresa, una scatola con dentro 14 cambiali da L. 40000 cada una datate 1968/1970 .
Subito, mi viene a mente che quelle erano le mie prime cambiali di QUANDO HO TRADITO LA LAMBRETTA,ero gia in possesso di una lambretta 175 tv 3 serie del 1963 ,che possiedo ancora -per comprarmi la mia prima macchia una Fuliva coupe 1600 relly usata di 4 anni per poter scorrazzare x la riviera e fare il farfallone con una bella macchina ma pieno di cambiali e senza i soldi della benzina ,ma con una testa molto matta, giusto come dice mio nipote di cinque anni seduto sulla 175 , quando gli racconto i viaggi che ho fatto con la lambretta mi sta asentire e ogni tanto fa brum brum ,si vede che buon sangue non mente .
Spero in un futuro di portarlo anche lui con una lambra a qualche raduno .

Allegato: P1020391.JPG
88,54 KB

Allegato: P1020392.JPG
87,8 KB

Allegato: P1020393.JPG
43,35 KB

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 feb 2009 :  18:36:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per aver condiviso questi ricordi.
Ciao
Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 feb 2009 :  18:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Silvano, gran bella storia. Quanti ricordi in quei pezzi di carta..........
Gino
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 feb 2009 :  19:03:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le cambiali ok, ma la fulvia che fine ha fatto???

Py
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 feb 2009 :  21:45:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi le cambiali non si usano più. Io ho quelle della mia prima auto. UNa Fiat Uno 45 S del 1987. Avevo solo 21 anni. Rimpiango solo l'età, nonle cambiali!
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 feb 2009 :  21:51:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Oggi le cambiali non si usano più. Io ho quelle della mia prima auto. UNa Fiat Uno 45 S del 1987. Avevo solo 21 anni. Rimpiango solo l'età, nonle cambiali!
Ciao



E.... chi le usa significa essere nella me..a / Accesso al credito negato.
C'è da aggiungere che questi pezzi di carta hanno contribuito e non poco al boom economico del nostro bel paese!!!!!

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 feb 2009 :  22:26:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gigio per la miseria da come scrivi dai l'impressione di avere ottanta anni, non siamo giovanissimi ma neanche anziani, a questa età abbiamo quello che ci mancava allora che è l'esperienza, io nel 1987 avevo la tua stessa età e circolavo con la mia vecchia FIAT 600 che ancora adesso ho dopo averla restaurata nel 1989.
Grazie a Lambro 175 per aver messo in moto i vecchi ricordi che non debbono dare rimpianti (anche se alcune volte non è così) ma sorrisi e voglia di andare avanti.
Torna all'inizio della Pagina

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 feb 2009 :  11:10:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LA Fuliva era una 1600 HF .nel 1973 dato i costi della benzina che in quell'anno raggiunse le 380 lire al liro ,installai un impianto a GPL per farvi fronte.
L'anno sucessivo la dovetti vendere x fronteggiare i costi per l'arrivo di mia figlia , cosi ritornai alla mia fida lambretta che doveva portare non più due persone ma due e un faggottino, ora continuo a mettere in ordine ,dovrei aver delle foto in bianco e nero dell'epoca,se le trovo le metto in rete .
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 feb 2009 :  13:26:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Oggi le cambiali non si usano più. Io ho quelle della mia prima auto. UNa Fiat Uno 45 S del 1987. Avevo solo 21 anni. Rimpiango solo l'età, nonle cambiali!
Ciao



...magari non si usassero piu',si usano si usano eccome
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 feb 2009 :  01:20:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pietro De santis, non sono giù. E' che oggi ho il doppio dell'età di allora, ma come dici tu, non avevo l'esperienza che ho acquisito negli anni. Chissà se un giorno potremmo tornare indietro con i tempi ed avere l'esperienza di adesso? Non sarà facile costruire un aggeggio di questo, forse è più facile costruire un solleva moto. Quindi, tutti a lavoro!!!!!!
Buona notte Antonio
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 feb 2009 :  01:22:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cacchio, ho appena postato il 600esimo messaggio! Ho vinto qualche cosa?! Qualche rottame o qualche gadget?
Ritiro il premio di persona.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 feb 2009 :  08:36:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Silvano, dai tira fuori qualche vecchia foto che la mettiamo anche sul sito del club !!!!
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 feb 2009 :  16:46:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...i cassetti, quelli che si aprono di rado, sono pericolosissimi.
Quello che trovi ti "spiattella" in faccia il tempo che passa troppo veloce.
Ciao
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits