Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 E' ORA DELLA MILANO-TARANTO 2009 !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 feb 2009 :  20:34:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Carlo...
dopo duro ed intenso lavoro ai "fianchi" mia moglie ha definitivamente abdicato...pertanto presente per l'edizione 2009 !!!!...mandami tutto quello che devo fare...aspetto tue notizie !!!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 feb 2009 :  01:30:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Luca!!!!! ti giro tutto via mail
A presto

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 feb 2009 :  14:17:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Carletto..... ti aspetto a Novegro domenica ...... dopo l'abbuffata del pranzo in liguria. ................ ci sono news . ...

[url]grillo958.spaces.live/default.aspx
Gianca 950 S
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2009 :  20:31:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domenica verro subito da te tutto appanzicato! dalla cena in TOSCANA poi ti "imparo" la geografia!

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2009 :  20:31:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero buone "news"

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 feb 2009 :  20:18:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ancora pochi giorni a disposizione per iscriversi e poter usufruire dello sconto (250 euro) quindi chi fosse ancora in dubbio si decida in fretta!
siamo un bel gruppo.... e che personaggi!
Ciao

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2009 :  23:27:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giampa spedito M.P.
Ciao

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 mar 2009 :  12:56:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' dal 22 febbraio che qui' non si scrive piu' nulla.
Solo per aggiornarlo un po' comunico che tutto procede
e che non ci siamo squagliati tutti.
remo

El ciodo de la mecanica rusane de precision.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 apr 2009 :  19:34:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Remo, hai fatto bene!!
In effetti stando alle ultime notizie ricevute dal Carletto nazionale, il gruppo è composto da 16 temerari con altri 3 in dirittura di completamento iscrizione.
Carletto dove sei??

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2009 :  01:08:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono a lavorare come uno schiavetto per mantenere la pensione di qualcuno che ha tempo per scrivere in qualsiasi orario del giorno!!!!!
il mio segretario "nazionale" ha ottimamente svolto il suo lavoro in tempo reale! (bravo Donato) e vi ha aggiornato sulla situazione fino ad oggi! è un bel gruppo numeroso e soprattutto scalpita per partire....!
A presto

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 apr 2009 :  07:25:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bene, vedo che vi state caricando a dovere.
Io sto preparando Claudia Shiffer alla lunga scorribanda. Ha qualche problema di gioventù ma penso che si guadagnerà l'affidabilità. Il Pav è li, in un angolo, e spera che io mi metta d'impegno a costruire il gancio traino apposito per la LI. Non so, lo vedremo all'ultimo minuto. Oltretutto ormai non è più indispensabile avere a traino un carrello carico di bobine e condensatori per Pieremo. Ci ha pensato lui spostando il condensatore all'esterno del motore, anzi ne ha piazzati una fila a mo di beretta 5 colpi. Sta pensando ad un automatismo di scambio contatto automatico, in corsa, in caso di anomalia di funzionamento.
Quest'anno VUOLE vincere. Ha preparato un mostro da corsa, si allena in palestra 3 sere a settimana, dieta da atleta, sesso solo alle festività importanti (quindi solo il giorno di Pasquetta....). Sarà dura per Carletto.
Perchè in questo post non aggiorniamo i nominativi degli amici partecipanti?. Potremmo, così, anche conoscerci prima (virtualmente).
A presto, ora devo andare a lavorare (io) perchè ho sul groppone qualche baby pensionato Maranese che si gode la vita (scherzo).
Oltretutto ho perso anche la mia personale segretaria di mezz'Italia ....... s'è licenziata.
Un saluto a tutti
Moreno

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 apr 2009 :  15:04:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ohh bene !!!Si anima il post, pensavo che il gruzzolo che aveva fatto Freedom con gli anticipi della MI-TA se lo fosse gia' speso in Brasile a gnocca e rum!!!
Ovviamente scherzo Carloma à sò un patàcà!!!!

Cmq quest'anno saro' anch'io dei vostri partecipero' con una Serveta 200 che e' la mia Lambra da uso quotidiano, domenica faro' anche la Sbrina con quella ma subito dopo un bel restyling corsaiolo generale compreso anche il motore

Sono veramente impaziente!!!
Intanto lunedi' dopo la mangiata della Sbrina mi metto ufficialmente a dieta ristretta cavoli altrimenti rischio di far perdere 15 kmh alla Lambra!!!ehehehe

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2009 :  19:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene, eccomi qui con il riepilogo della situazione :

Gli iscritti sono 18 ed un accompagnatore che guiderà il nostro carro scopa PERSONALE!.
Con l'eccezione di una "intrusa" (BMW R80) tutte le altre sono lambrette con motore orizzontale così come concordato per poter uniformare i ricambi per l'assistenza.

Assistenza che verrà garantita al gruppo da Giancarlo Valla, per la seconda volta consecutiva, e che ancora una volta ringraziamo per la disponibilità dimostrata.

A differenza dello scorso anno però, quest'anno Giancarlo e Mario parteciperanno in sella ad una lambretta e non alla guida del furgone che sarà invece portato da Carlo Pisaroni.

Carletto

Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 apr 2009 :  01:01:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...mi raccomando dite a Giancarlo di fare il pieno prima di partire...

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 apr 2009 :  14:20:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa sarà la mia prima MI-TA. Aspettando il giorno della partenza sto preparando la lambretta al lieto evento. Ho già preparato le tabelle ovali per il numero di gara, prendendo spunto dalle foto della passata edizione dove mi aveva colpito la soluzione adottata da un lambrettista australiano (se non sbaglio).
Sarebbe cosa simpatica e utile se ogni partecipante desse qualche consiglio circa le attrezzature indispensabili da portarsi appresso, l'abbigliamento ecc...
Da parte mia sto preparandomi con diversi utensili, doppia ruota di scorta compreso un kit di riparazione in caso di forature, olio in quantità approssimativa per i km da affrontare. Certamente non si potrà stracaricare la lambretta, visto poi che avremo il furgone PERSONALE! Però uno zainetto per riporre la giacca antiacqua e poche altre cose penso di caricarlo nel portapacchi posteriore.
Ho acquistato alcuni condensatori di scorta da installare a mo' di caricatore per fucile da caccia, spostando quello interno al volano all'esterno (non si sa mai).
Ben vengano altri suggerimenti.

Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2009 :  19:45:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fedele, doppia ruota di scorta mi sembra esagerato! quando hai un carro scopa alle tue spalle.... no? in più kit foratura! guarda che si viaggia su asfalto! ok condensatore/i esterni (vero remo????)
utensili vari, porta lo stretto e necessario! ricorda il carro scopa alle tue spalle! porta gli attrezzi per cambiare la candela o una ruota visto che prevedi di bucare spesso!l'olio non portarlo tutto sulla lambretta, porta quello che ti serve giornalmente, io la scorta la tengo nella borsa bagagli in apposita busta chiusa.
il mio consiglio è il minimo necessario , un gancio sotto manubrio dove mettere una borsa di grandezza idonea al mezzo per: cellulare, macchina fotografica , la cartina che ogni giorno ti darannò, occhiali, l'olio x la miscela,una bottiglietta d'acqua, un panino! ecc. ecc.
P.S. le tabelle dovrai farle di colore giallo!
A presto

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 apr 2009 :  21:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le uniche due volte che ho forato (per fortuna quella posteriore) è avvenuto su asfalto. Seguirò comunque il tuo consiglio anche se ora quando salgo il sella, la mia lambretta quasi non mi riconosce perchè le carico undici Kg in meno del solito.
Si, le tabelle saranno verniciate di giallo come già mi avevi detto. A proposito quando daranno il numero?

Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 apr 2009 :  07:22:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... no problems with .... PAV40

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 apr 2009 :  14:14:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Moreno

... no problems with .... PAV40

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck



Moreno non sa ancora quanto dovra' spingere....
Remo

El ciodo de la mecanica rusane de precision.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2009 :  13:26:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
in EXTREMIS siamo riuscviti ad inscrivere un'altra persona si tratta del vincitore della MI-TA del 2006 categoria scooters storiche.
Quindi abbiamo raggiunto quota 19 iscritti!
Molto bene! si auspica una MI-TA MOOOOOOLTO calda e divertente!
non manca molto, 1 mese e mezzo! incominciata ad allenare le chiappe!

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits