| Autore |
Discussione  |
|
Sconsi
Nuovo
Gaiole in Chianti - SI
Italy
39 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 lug 2009 : 22:00:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Moreno
Riordinando le immagini della MI-TA 2009 ne ho messa da parte qualcuna per innescare qualche commento ironico o simpatiche precisazioni.
Come richiesto, SCONSI serissimamente commenta
Inizierei con il miracolo tricoprotesico , ovvero il donatore:
Allegato: Il donatore di Gianca.jpg 112,85 KB
Il generoso 86 DOPO l'espianto tricologico.
Allegato: Donatore DOPO.jpg 8,88 KB Come si può notare, il benefico 86 siè reso disponibile, per par condicio, a fare ricco dono delle sue chiome, fra un paio di anni, anche al nostro ineffabile Turismoveloce, già in lista di attesa
ed il ricettore beneficiario (che conoscete già):
Allegato: Tricoprotesi_per_Gianca.jpg 96,72 KB
No comment, ..anzi..un comment: scalpo o non scalpo..ogni scarrafone è bella a mamma suia (soia? boh!)      
Per continuare una bella immagine di Geppe, detto il BelGioioso      :
Allegato: Il bel gioioso.jpg 71,18 KB
Mah! Con il pistone di quella misura...c'è poco da gioire!! Allegato: Belgioioso.JPG 18,52 KB      
seguita da Geppe a manettone .......      
Allegato: Geppe a manetta.jpg 145,41 KB
Interessante è poi scoprire che le Lambre NON SI ROMPONO MAI .....             
Allegato: Le Lambre non si rompono mai_01.jpg 86,25 KB
Allegato: Le Lambre non si rompono mai_02.jpg 86,9 KB
e 
Allegato: Sollevatore per Lambra.jpg 78,11 KB
Cesso su cesso...  Ca**re x ca**re..mi sembra più utile il sollevatore!!
Vero Sconsi? 
Moreno...mi provochi........
..... fine della prima puntata ......
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Sconsi |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterwoman MI-TA |
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 lug 2009 : 07:39:10
|
.... per continuare con la seconda puntata e quindi con altre provocazioni:
1) Abbiamo il Gianca che a Matera fa colazione in una Jack Daniel's House per prepararsi ad una giornata di sudore. Incamera sali minerali preventivamente. Allegato: Groppino mattutino.jpg 86,33 KB
2) Il simpaticissimo Mr Pannone da Portici che, a fine Milano Taranto, dovendo tornare in Australia, chiedeva indicazione al nostro Donato. Allegato: Da che parte è l'Australia.jpg 142,11 KB
3) Mr Pannone, soddisfatto per le indicazioni ricevute, ora appare più rilassato. Allegato: Mr Pannone da Portici a Perth.jpg 115,11 KB
4) Discesa di Cascia, luogo ove Pieremo ha sverniciato tutte le vespe, le ruote alte fino a 350 cc, l'auto del Direttore di Gara nonchè una pattuglia della stradale. Allegato: Moby a manetta.jpg 107,17 KB
5) Infine un paio di immagini con Claudia Shiffer che rifiata .... Allegato: Claudia stanca.jpg 97,2 KB Allegato: Claudia Shiffer al lago.jpg 107,18 KB
C'era anche Vasco lungo mil percorso della MI-TA 2009, svelando così una sua passione per le moto d'epoca. Allegato: Il Blasco.jpg 94,77 KB
Nonchè i Dalton Allegato: I Dalton.jpg 125,25 KB
E, fatalità delle fatalità, anche Polifemo. Allegato: Polifemo.jpg 113,96 KB
Saluti a tutti: Allegato: Remo & Moby Dic (Costa Classica).jpg 115,26 KB
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
gherardo
Nuovo
Agordo - BL
Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 lug 2009 : 10:23:18
|
tutto bene Cisti grazie.
Ciao G. |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
gherardo
Nuovo
Agordo - BL
Italy
|
Inserito il - 24 lug 2009 : 10:26:18
|
Come potrei non ricordarmi di te SCONSIII
Grazie per le foto
Ciao G. |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 lug 2009 : 17:45:18
|
Io ho qua fra le mani una pagina di giornale che ritrae 2 generazioni di Lambrettisti impegnati alla Milano Taranto 2009, colgono l'occasione per parlare dell'anniversario della Laverda. Ma chi sono questi 2???
Bicius |
 |
|
|
pei77
Nuovo
Isola Vicentina - VI
Italy
Il mio Garage 25 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 lug 2009 : 21:24:33
|
| remo era nel giornae di vicenza anche giovedi' insieme a suo figlio riportava la milano taranto |
 |
|
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 lug 2009 : 22:31:24
|
Con l'inserimento delle foto Moreno è in testa.....io ...nmea culpa non ho ancora inserito nulla...... ma ora mi rifaccio..... Number one!!
Allegato: il bombardone di turismo veloce ..........jpg 127,11 KB
Allegato: Il 200 DL che sara' numerata 47 e il TV 175 2a che avra' il 44 a fine toilette si stanno ossigenando nel giardino di Gianca .....jpg 95,58 KB
Allegato: ...l'ultima volta che venni qua ........avevo 6 anni ....... ero affascinato dalle catene di montaggio .....ora.......... vedo solo ruggine ........jpg 92,39 KB
Allegato: In uno dei capannoni Innocenti le due Lambrettine si guardano attorno rattristate alla vista di tanta desolazione nella casa natia ...........jpg 91,21 KB
Allegato: L'amico pisaroni direttore tecnico ai box....... sta controllando che i mezzi venuti in pellegrinaggio davanti agli stabilimenti Innocenti siano in ordine .......jpg 81,87 KB
Allegato: Geppe ...... l'archimede .... gli si accende la lampadina ..... Moreno lo guarda esterrefatto ......... ma come casso sei ridotto ........jpg 76,81 KB
Allegato: Geppe impegnato con le mani nelle budella ............jpg 90,34 KB
Allegato: ci stiamo asciugando........stesi al sole come un paio di mutande ..........jpg 99,22 KB
Allegato: ..... dalla Romagna con furore ......jpg 98,82 KB
Allegato: .... Perugino uno inseguito dall' ISO termo .......jpg 98,52 KB
Allegato: Perugino due ........ inseguito .........da nessuno.jpg 99,02 KB
Allegato: Ecco lo sciame dei Lambrettisti in arrivo ........jpg 77,9 KB
Allegato: ... Moreno spinto dal suo Pav ...... e Geppe a ruota ....jpg 110,8 KB
Allegato: ..... Il romagnolo col suo serveta rombante tiene a bada il T5 che sta rompendo i cocones .......jpg 78,74 KB
Allegato: ... Calvio tira ... un gruppetto di Lambrettisti.jpg 89,24 KB
Allegato: ..... che bellezza .......guardate che parata .......jpg 87,34 KB
Allegato: Ragazzi .......... sono a -9 .........provateci voi ....... Che vuoi fare....... vincere la Mi-Ta .jpg 148,73 KB
Allegato: ...... c'è anche il tempo per programmare una strategia ..........jpg 78,59 KB
Allegato: Il buon Pieremo impegnato in un tornante ..........jpg 99,02 KB
Allegato: Eccoci arrivati a Matera ....... grande accoglienza dal Lambretta Club Sassi di Matera .... grazie di cuore ...jpg 85,65 KB
Allegato: ...... c'è anche il tempo per programmare una strategia ..........jpg 78,58 KB
Allegato: Carlo direttore dell'officina mobile.... si compiace per il risultato fin qua raggiunto .......jpg 90,87 KB
Allegato: Sconsi ....... a tutto gas....... Aspettatemiiiiiii .... di li a poco ..... lo strike.jpg 78 KB
Allegato: Sconsi all'inseguimento dell'Australiano ..............jpg 90,79 KB
Allegato: Alla prossima avventura .......jpg 112,87 KB
Per questa sera ho finito ...... alla prossima puntata......
Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
|
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 lug 2009 : 23:25:51
|
Giancarlo...bellissime foto, emozionante quelle con te e la lambretta nel capannone della innocenti....simpaticissima la foto di manuel nel curvone!
 |
 |
|
|
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 lug 2009 : 15:35:29
|
A si si Simo poi se vedevi il curvone di Asiago il primo giorno con il bagnato da quanto ho piegato ero io a rincorrere la Lambretta pero' di scivolo sull'asfalto!!!!!  A' so stè un Patàca!!!!! COMUNQUE mea culpa e fortunatamente e' andato tutto bene!!
Grazie Gianca belle foto, e' venuta proprio bene quella con il T5 ma porca eva quel vespino andava di brutto e la mia Serveta in salita purtroppo accusava!!
Pasty!!!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
gherardo
Nuovo
Agordo - BL
Italy
|
|
Scooterman MI-TA |
|
gherardo
Nuovo
Agordo - BL
Italy
|
|
Scooterman MI-TA |
|
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 lug 2009 : 12:35:56
|
ahahahaah grande video grande partita!!!A Carletto e Matte pero' rosica ancora non aver avuto la rivincita visto che hanno perso all'ultima pallina!!!!!
Matteo non ha qualche altro video??
Pasty!!!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 lug 2009 : 23:25:34
|
Il federale numero 47 alla marcia su Taranto.
 Allegato: il federale.JPG 214,43 KB |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
gherardo
Nuovo
Agordo - BL
Italy
|
Inserito il - 27 lug 2009 : 17:05:15
|
Raccogliendo un contributo in immagini da molti ho creato questa Foto Gallery:
http://www.synusia.it/mita/
Ciao G. |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 lug 2009 : 17:37:22
|
Citazione: Messaggio inserito da gherardo
Raccogliendo un contributo in immagini da molti ho creato questa Foto Gallery:
http://www.synusia.it/mita/
Ciao G.
Splendide!!
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 lug 2009 : 08:12:15
|
Bellissime, da mozzare il fiato!!!
HornyMan |
 |
|
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 lug 2009 : 15:23:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Sconsi
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Citazione: Messaggio inserito da Sconsi
WOW!! Grazie raga!!!           Non ho parole per l'accoglienza che mi avete riservato..... finirà che proverò a mettere il culo su una lambre..
Sconsi
Ciao Sconsi, ancora prima di pensare a una lambra dovrai completamenta cambiare la terminologia "un po' agricola" esempio: il culo su una Lambra non si mette ........il culo si mette su una VESPA il massimo dell'espressione volgare che possiamo accettare nei confronti di una Lambretta è: "Mettere il bombardino su una Lambretta "....... per aggiornarti sulla terminologia lambrettistica ti manderemo ad un corso serale che Turismoveloce, tiene a Roma, dopo aver scelto con cura chi ha il fisico e la personalità per portare una Lambretta ..........altrimente sarai relegata a vita ad usare un Vespasiano      
Ciao da 47 ...... (il morto che parla)
Ciao 47, per la mia terminologia "un pò agricola" avrei qualcosa da obbiettare. ...se il tuo "bombarda"
    parla per te...il mio non bombarda affatto...   almeno non in pubblico, perciò l'ho chiamato col termine giusto...
...relegata su un VESPAsiano? bè...pensa a voi costretti a girare portandovi dietro arsenali e pulmini attrezzati di meccanici e pezzi di ricambio per quelle vostre inaffidabili lambROTTE. Hai per caso visto un solo pulmino al seguito delle Vespe?
Turismoveloce mi sceglierebbe senz'altro......soprattutto dopo le mie performance al semaforo di Imola     , vero TV?
Ti mando un'altra foto, guarda e ammira l'assetto impeccabile del vero lambrettista n.47!
Allegato: 47 morto che parla e VV all'arrivo.jpg 157,72 KB
Baci...che non meriti affatto, ma dopo aver visto come sei bello con la nuova capigliatura rinata,     il mio cuore è pieno di comprensione per te...
Sconsi
Allegato: SDC11651.JPG 156,13 KB eccola all'arrivo la vespistaaaaaaaa peccato non aver fotografato subito dopo il fattaccio al semaforo di Imola ma al dila di tutto c'era da morire dal ridere per la scena neanche uno "stunt-mam" avrebbe potuto fare di meglio     
Allegato: SDC11665.JPG 135,9 KB
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
 |
|
|
ctrippy
Nuovo
Magione - PG
Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 lug 2009 : 23:26:59
|
ciao Donato grazie per tutto, anche questa e' fatta ! effettivamente non siamo stati di molta compagnia... ma .. con le mie conoscenze tecniche non potevo dare di piu'.. ci eravamo proposti di arrivare in fondo e, per Dio,( anzi per Donato) ci siamo riusciti nonostante attentati vespistici...vari. A proposito, sembra proprio che per passare una lambretta ci devi passare sopra. grazie a Carletto e a tutti della splendida compagnia anche a nome di Stefano.Le mie 500 foto le metto in un DVD che poi ti spediro' Ciao a tutti .. alla prossima
claudio |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
|
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 29 lug 2009 : 00:01:13
|
Citazione: [i] Allegato: SDC11665.JPG 135,9 KB
Come potete vedere ...... la mano di Mario che si accingeva a dirigere il traffico ...... e come potete notare dagli stivali e dai guanti, ero io che tenevo stretto quel brutto insetto nocivo che dalla vergonga era diventato verde ....... mentre Sconsi cercava di scusarsi con tutti quelli che ha fatto capottare, ........ ma erano talmente tanti che ha impiegato un quarto d'ora per finire.      Grazie Biccari per le foto 
|
 |
|
Discussione  |
|