Autore |
Discussione |
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage
670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 gen 2009 : 15:51:22
|
Ciao a tutti, nessuno ha per caso un manubrio completo per Lambretta C completo (con comandi) anche da ricromare...anche se non completo mi può servire...il mio è davvero irrecuperabile...
Ciao, Matteo |
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 gen 2009 : 22:02:50
|
Matteo se non lo trovi io so dove trovarlo, l'unico problema è che sicuramente ti chiederà un po più del normale, se vuoi mi posso informare. Fammi sapere. Gino |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 gen 2009 : 12:13:35
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Matteo se non lo trovi io so dove trovarlo, l'unico problema è che sicuramente ti chiederà un po più del normale, se vuoi mi posso informare. Fammi sapere. Gino
Sì Gino, informati...ormai di prezzi se ne sentono di ogni... lui chiederà una cifra, dopo vediamo se questa cifra può stare bene a me... comunque mi faresti davvero un piacere...
Ciao, Matteo |
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 30 gen 2009 : 13:35:46
|
OK ci penso io, poi ti faccio sapere. Gino |
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 31 gen 2009 : 11:35:45
|
Matteo, ho chiamato per il tuo manubrio, mi ha detto che forse lo dovrebbe avere entro lunedì mi da la conferma. Eventualmente la settimana prossina lo porterebbe al mercatino di Pesaro.In ogni caso ti faccio sapere. Gino |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 feb 2009 : 13:09:31
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Matteo, ho chiamato per il tuo manubrio, mi ha detto che forse lo dovrebbe avere entro lunedì mi da la conferma. Eventualmente la settimana prossina lo porterebbe al mercatino di Pesaro.In ogni caso ti faccio sapere. Gino
Ok Gino... grazie... sarò anche a Pesaro...di sfuggita solo la mattina...
Ciao, Matteo |
|
|
|
Discussione |
|