Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduni in Trentino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

oskar
Junior +


Arco - TN
Italy


112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 gen 2009 :  22:05:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e da pochi mesi posessore di una lam. 125 li del 1963, restaurata da me dopo circa 2 anni di lavoro. Ho partecipato a 3 raduni di scooter compreso quello di costermano VR e mi chiedevo se qualcuno mi petesse dire i proossimi raduni nella zona del trentino o nelle regioni vicine.
Scusate ma questa è la prima volta che scrivo e non sono pratico.....
ciao

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 gen 2009 :  22:37:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ue oskar benvenuto!!!
Non so esattamente le date comunque il primo in zona dovrebbe essere lo yety treffen a s.valentino organizzato dagli orsi delle alpi di rovereto poi ci sara' sicuramente verso fine maggio giugno un raduno nei dintorni di ala organizz dal locale scooter club, poi di solito giugno o luglio al lago santo di cembra, e anche dalle tue parti le brutte pieghe faranno un raduno di sicuro. puoi trovare indicazioni e date dei raduni del circuito S.I.R sul loro sito: www.scooterclubitaliani.com poi ci sono alcune iniziative organizzate da utenti volenterosi di questo Forum come la straccamoreno verso giugno (altopiani lavarone-folgaria ecc partendo dall'alto vicentino) poi la I sbrinamaroni il 5 aprile in zona romagna /marche e ad ottobre la Zanzaluigi nei dintorni del delta del po. Poi ovviamente ci sono altre iniziative come il raduno a Caldonazzo , e quelli organizzati dai lambretta club come il triveneto per restare nella nostra zona.. Forse Anche a noi di trento organizzeremo qualche giretto nei dintorni, di certo da aprile in poi ci saranno un sacco di raduni per cui avremo la possibilita' di usare le nostre amate lambrette sempre che inizi presto il DISGELO!!!!
p,s dai metti una foto della tua lambretta, usa il tasto "rispondi" e "allega file" ciao

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 gen 2009 :  13:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Oskar. E poi ci sarebbe, e qui' il Janez ha volutamente
taciuto,il famoso raduno che da Baselga porta prima a Segonzano e
poi al passo Manghen. Son 5 anni che l'organizzatre, tale Janez
di Trento,ne parla senza mai andare oltre. Sara' la volta buona ?
Remo
P.S. questo post e' sul posto sbagliato !
Moderatori potete provvedere ? Grazie.

el tornio leva il medico di torno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

oskar
Junior +


Arco - TN
Italy


112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 gen 2009 :  21:04:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ringrazio per le vostre risposte e sarò costantemente collegato con il forum per aggiornamenti, la mia lambretta anche se è inverno nei pomeriggi con il sole la sfodero fuori dal garage per fare un giro di qualche kilometro tanto per tenerla in esercizio.
Se volete vedermi basta che entrate su you tube e scrivete Motorissima 2008 e mi vedrete.......
ciao
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 gen 2009 :  21:22:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
era ora !!! ciao sono gaurlo (paolo) settimana prossima metto mano ad un motore come il tuo!!! 125 con imola, ti chiamo se mi mandi il tuo N° di telefono così vediamo cosa puoi fare ;)
sempre se ti va ;)
benvenuto nel gazer!!! gaurlo
sempre + trentini lambrettari yeaaaaaaaaaah
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 gen 2009 :  21:29:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo
yeti treffen,13/14/15 marzo,san valentino di brentonico(tn)!
solo per veri lambrettari che non hanno paura del freddo
ciao gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

oskar
Junior +


Arco - TN
Italy


112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 gen 2009 :  21:35:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tranqui che basta vestirsi bene e la lambretta va anche sulla neve, già provata con la gomme michelin s83, basta accarezzare il gas e non mandare in copia il motore e se sbanda fuori i piedi a mo' di aliscafo..........
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 gen 2009 :  21:53:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai remo son solo 2 anni che ci penso!!
Allora accetto la sfida:
Sabato sera 8 agosto ritrovo sull'altopiano di Pine' (quota 1000 metri ) , cena rustica e pernottamento in campeggio.
Domenica ore 9 partenza, ore 10 aperitivo c/o maso Lambretta ore 11 visita alle piramidi di Segonzano ore 12 partenza per Passo del Manghen quota 2000 ove ci aspetta pranzo a base di polenta crauti e spezzatino. ore 15 ripartenza direzione valsugana, ore 17 brindisi di saluto c/0 lago di Caldonazzo.
massimo 20/25 partecipanti, quota di iscrizione 1 litro di vino o grappa oppure una luganega. A tutti i partecipanti medaglia ricordo in tipico abete rosso della val di Fiemme. Tassativamente solo LAMBRETTE dalla A alla DL , nessuna deroga per nessun motivo. Consigliato abbigliamento a strati leggero/pesante la sera fa freschino e anche di giorno vista l'altitudine. Vietati navigatori satellitari! Mi sembra tutto, per ora.
ah niente furgone scopa chi si ferma verra' abbandonato nei boschi.
Cosi' va bene remo?

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 gen 2009 :  22:02:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oscaroooo!!! BENVEGNUTOOO!!!
Se sabato fossi venuto a cena avresti saputo di un'altro raduno, quello del tuo club 27/28 giugno
Per quanto riguarda quello a Caldonazzo penso che quest'anno non lo facciano.
Se mi permetti presento la tua bella...


Allegato: rad_%20lambretta%20costermano%2008%20001_jpg[1].jpg
185,43 KB
Torna all'inizio della Pagina

oskar
Junior +


Arco - TN
Italy


112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 gen 2009 :  22:17:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sei un mito...... vedo che qua non riesco a inserire le foto, manca 10 "post" ????????!!!!!!
per fortuna le hai inserite tu.....
alla cena non potevo venire causa turni lavoro, ma ho visto su you tube il discorso del dott. pres. ivan e so come è andata.

Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 gen 2009 :  18:22:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Oskar!!

Ci siamo conosciuti l'anno scorso, il sabato del raduno di Costermano, presso l'albergo Cattoi di Bolognano ed io ero con la mia Betty-Agonia 1° (lambra LI 150 1° colore grigio alba e rosso rubino), mia moglie, Pieremo(papà di Betty-Agonia 1°) con Agonia 2° (lambra LI 150 2°, colore grigio alba e verde nilo,reduce dalla MI-TA) e sua moglie Cecilia.

La Tua lambra aveva un cestino di vimini dietro....!!

Ps.: adesso Pieremo si inc....za!!

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

giuliano
Junior


Riva Del Garda - TN
Italy


55 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 gen 2009 :  20:53:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

ciao Oskar, ben arrivato!
bruttepieghe
Torna all'inizio della Pagina

oskar
Junior +


Arco - TN
Italy


112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2009 :  23:27:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si mi ricordo di voi, che sorpresa mi avete fatto quella volta al semaforo,non mi aspettavo mica di vedere ben 2 lambrette splendide in quel di bolognano, il cestino resiste ancora ancorato ( mi serve per contenere oggetti vari che non saprei dove mettere e soprattutto per dare quel'aria sbarazzina e tranquilla nonostante sotto pulsa un motore con tanta birra..........)
Ciao giuliano ci 6 anche te, il mondo è piccolo....
Ciao a tutti.......
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 gen 2009 :  08:02:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene Oskar! Adesso però voi trentini dovete organizzare delle belle gite tra le vostre splendide montagne!!!
Le ns Lambre soffrono qui in pianura, in mezzo alla nebbia!!
Ormai Vi conosco quasi tutti: Gaurlo, Janez, Lambro84, Bisi e suo fratello, Furla, te, Skiro, ecc.
La mia LI ormai conosce bene la strada e poi c'è la piccola IDA ( DL 150) da svezzare!!

Quindi dai!! Forza!! Gaurlo e Janez sanno di cosa parlo!!

La primavera sta arrivando!!!

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2009 :  22:03:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è da anni che janez propone : segonzano, pinè e giù x le varie valli
se aspetta ancora un po' le pirimidi di segonzano cascano ;)
comunque mimmo stanno si gira !! poco ma sicuro gau
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 feb 2009 :  00:20:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Oscar in questo Club di svitati!Sarebbe bello avere una sede per poter piangere sulle rotture (anche "familiari") e le ricerche fallite di pezzi e chi più ne ha,più ne metta!Gianni,perchè non stili un programma ,anche con date "pressapochiste",in modo da renderci conto delle potenziali uscite che potremmo fare in gruppo?Ho visto che,sopra,hai esternato una buona conoscenza dei "movimenti" annuali.Io sono quasi sempre stato all'oscuro di queste uscite e mi piacerebbe,salute permettendo,quindi, nel limite del possibile,parteciparvi.Ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 feb 2009 :  19:53:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
28 giugno straccamoreno 2009
Trentini ! se non venite vi svuoto il lago di Caldonazzo !
remo

el tornio leva il medico di torno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 feb 2009 :  20:31:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per fortuna che la Stracamoreno doveva Tornare a Luglio
Boooo
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 feb 2009 :  20:36:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noooo! Cavoli, in quel fine settimana abbiamo organizzato il raduno del mio club in un bel paesino di montagna al fresco!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 feb 2009 :  19:56:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
13-14-15 marzo: yeti treffen a S. Valentino( brentonico) Trento (raduno sir)
5 aprile: Sbrinamaroni (scooterd'epoca forumists)
29 aprile-3 maggio isola D'Elba (raduno sir)
05-06-07 GIUGNO Nogara (raduno sir)
19-20-21 giugno Raduno nazionale Lambretta Avigliana (to)
28 giugno Straccamoreno (scooterd'epoca forumists)
28 giugno Raduno club del bisi a Ronchi di ala
3-4-5- luglio raduno ad Anterivo (BZ) s.c. bassa atesina(raduno sir)
8-9 agosto "Su e giu' dal Manghen in Lambretta)


Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 feb 2009 :  20:20:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che ne dite di questo giro:

Vicenza-Marano Vic.no-Valdastico-passo Fricca-Trento-Mezzocorona-Val di Non-Malosco-Val di Sole-Passo Carlo Magno (Madonna di Campiglio)-Val Rendena-Tione-Storo-Val di Ledro-Riva del Garda-Mori-Rovereto-Schio-Marano Vic.no-Vicenza!!

Sono possibili Varianti o aggiunte!

Ciao trentini!!!!!

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits