Autore |
Discussione |
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 mar 2009 : 14:00:33
|
ecco la locandina con la geografia a posto.... chiedo scusa ai riminesi.....
Allegato: SBRINA2009LOCANDINA.pdf 227,64 KB
quellidellalambra |
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 mar 2009 : 14:18:33
|
Grande Stefano un tempismo esagerato!!!!
Pasty!!!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 mar 2009 : 20:28:53
|
Ciao ragazzi, giusto per essere precisi proprio oggi assieme all' amico Mario del ristorante La Gradarina abbiamo definito il menù, e ve lo vado a presentare.
Antipasto di salumi misti con piadina ROMAGNOLA Bis di primi piatti formato da, Bigoli della nonna pasta con la base del gnocco ma fatto tipo strozzaprete ripieno con sugo di ragù e panna (pasticciato)e tagliatelle con funghi misti, porcini, chiodini, frinferli. Grigliata mista di carne (salsicce spiedini, costarelle, braciole) e cosciotto di maiale. Contorni, patate al forno ed insalata. Acqua, san giovese, limoncino a volontà Caffè ciambella e crostata Il tutto in quantità!!! Sperando che sia di vostro gradimento.Buon appetito a tutti. Gino |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 mar 2009 : 10:21:19
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Credo di aver risolto con il VinItaly e penso sarò dei vostri...io & daniela?! Il giro è fattibile con 150D in due persone?!
Ciao, Matteo
Buono che tu abbia risolto, altrimenti passavo io a prendere Daniela ()!!! Per quanto riguarda il giro in 150 D... se po' fa', se avete già cavalcato per la StraccaMoreno potete farlo anche per la SbrinaMaroni (non ho capito però se facciamo il giro per la caletta, quelle salitine tirano abbastanza). Vedi comunque di portarti dietro un cavo dell'acceleratore... non sia mai che ti capita ancora di romperlo: non c'è sempre un Pozze a salvarci il sederino!!! Ci sentiamo
Bicius |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 mar 2009 : 15:11:39
|
Citazione:
[Incomincio a fare la lista:
sbruscoli (+ 3, moglie suocero e figlio) nicomonni marco anto81 krusty + morosa bicius brunide hobos64 cisti82 donato freedom amici di pesaro (marcOne e MagoMirco del vespaclub pesaro) riri + cristina Remo e Cecilia Bozamix + Barbara matteob + daniela
A voi proseguire con l'elenco.....
Vi comunico che se il tempo lo permetterà domenica 22 alle ore 9.30 si parte da S. Giovanni per un Prologo.....
Sono ancora indeciso, ma avendo avuto l'imput fondamentale dal mio Mentore (un vero mito, che mi libera dalla mia sedentarietà cronica), quasi quasi, partecipo! Si va di noleggio Furgons in combinata con Arsenio, e così vedo per la prima volta quelle magiche terre dove si svolgerà la Sbrina Maroni!!!!!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 19 mar 2009 : 17:56:09
|
Ragazzi mi raccomando se qualcuno deve pernottare la notte di sabato 4 aprile me lo faccia sapere entro il 22/23 marzo,altrimenti non mi tengono i posti impegnati nel bed and brekfast. Naturalmente per il gruppo di Carletto sentitevi con lui perchè mi ha già impegnato 3 camere. Gino |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 19:05:57
|
mi aggrego:Balbo
Balbo |
|
|
zetom
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mar 2009 : 14:11:01
|
Anch'io ci sono!!! zetom + 1 vespista ...vi facciuo sapere quanto prima se ho altri ragazzi che si aggiungono al gruppo...
sbruscoli (+ 3, moglie suocero e figlio) nicomonni marco anto81 krusty + morosa bicius brunide hobos64 cisti82 donato freedom amici di pesaro (marcOne e MagoMirco del vespaclub pesaro) riri + cristina Remo e Cecilia Bozamix + Barbara matteob + daniela zetom + 1vespista
... - -Ciao Maurizio - |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mar 2009 : 16:02:03
|
sbruscoli (+ 3, moglie suocero e figlio) nicomonni marco anto81 krusty + morosa bicius brunide hobos64 cisti82 donato freedom amici di pesaro (marcOne e MagoMirco del vespaclub pesaro) riri + cristina Remo e Cecilia matteob + daniela zetom + 1vespista Balbo
Balbo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 21 mar 2009 : 17:33:38
|
Citazione: Messaggio inserito da zetom
Anch'io ci sono!!! zetom + 1 vespista ...vi facciuo sapere quanto prima se ho altri ragazzi che si aggiungono al gruppo...
... - -Ciao Maurizio -
Ci vediamo all'incrocio della via Emilia con la statale Adriatica a Rimini? Dai che facciamo l'ultimo pezzo insieme, con Rocco dovremo incontrarci sulla statale a Cervia. Ci sentiamo
Bicius |
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 21 mar 2009 : 18:17:32
|
ausa temperatura da BRINAMARONI il prologo di domani è rinviato in data da definirsi . Gino |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 22 mar 2009 : 11:48:29
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
ausa temperatura da BRINAMARONI il prologo di domani è rinviato in data da definirsi . Gino
Branco di vigliacchi, vi va bene che apro oggi l'albergo altrimenti vi venivo a prendere uno a uno sotto casa e vi caricavo sulla Lambretta con il casco e il pigiama!!! Il venticello c'è, ma il sole dà una bella mano a chi vuole farsi un girettino, io ho portato il casco ed oggi pomeriggio faccio un giretto, giusto per slegare un po' tutte le Lambre!!!
Bicius |
|
|
zetom
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mar 2009 : 14:23:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Citazione: Messaggio inserito da zetom
... - -Ciao Maurizio -
Ci vediamo all'incrocio della via Emilia con la statale Adriatica a Rimini? Dai che facciamo l'ultimo pezzo insieme, con Rocco dovremo incontrarci sulla statale a Cervia. Ci sentiamo
Bicius
Sì Mauri, ci sentiamo...io vengo giù con matteo e Antonella....non so se poi han sentito anche matteob, comunque ci aggiorniamo presto
... - -Ciao Maurizio - |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 mar 2009 : 23:07:18
|
Perche'dalla lista e' scomparso il mio nome e quello di Cecilia ?
el tornio leva il medico di torno |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 mar 2009 : 00:12:13
|
Remo, evidentemente qualcuno, per errore nell'inserire il proprio nome ne ha cancellati 4, perché oltre a te e cecilia mancano anche bozamix e barbara ciao riri |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 23 mar 2009 : 21:35:49
|
Tranquilli è colpa del solito copia incolla fatto alla boia.... provvederò durante il fine settimana a sistemare la lista... Remo, il collega vicentino resiste.....
quellidellalambra |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 mar 2009 : 21:53:17
|
Grazie a Riri e a Stefano. Ho riprovato anch'io a lavorarlo ai fianchi ma ha tirato fuori la classica scusa figli e famiglia. Chissa' perche' la dimentica sempre quando se ne va a veleggiare da solo....
el tornio leva il medico di torno |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 08:23:43
|
p.s. alla lista sembra che si sia aggiunto anche il "capo".....
quellidellalambra |
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 10:31:04
|
Stefano, Il gruppo di Freedom è composto di 7 persone. Ieri sera sono stato ad una assemblea comunale,per la piazza è tutto OK. Entro lunedì 30 devo dare il numero dei partecipanti al ristorante La Gradarina, quindi mi raccomando!!! Gino
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 12:01:25
|
Mi dispiace ragazzi,per motivi personali e con grande tristezza, devo rinunciare a partecipare all'evento. Buon divertimento ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Discussione |
|