Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 10:31:08
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
sciata in notturna in carpegna. temperatura -10 brrrrrrrrr Gino
C'era un mio amico con lo Snow, voi siete tutti matti!!!
Bicius |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 12:21:51
|
Mi sto iniziando ad allenarmi al freddo per farmi trovare pronto per la SBRINA in qualsiasi condizione, anche in tuta da sci. BRRRRRR Gino |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 feb 2009 : 19:16:00
|
Due sono i casi: nicomonni è svenuto appena ha visto il logo della sbrina oppure è rimasto congelato in carpegna
p.s. domani ritiro il carter di marco p.s. 2 per anto81: basta di spillare quattrini ai contribuenti pesaresi, abbiamo bisogno della scritta sotto il logo
quellidellalambra |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 feb 2009 : 10:52:10
|
Tra un po' svengo io!!! Mi è arrivata una prenotazione e forse devo andare a Bologna, visto che l'accompagnatore arriverà più avanti. I clienti ripartono alle 11.20 da Bologna, devono essere lì almeno un'ora e mezza prima della partenza...mmmm... mumble... mumble... un'ora e mezza prima delle 11 e 20 fa... dunque, calcolando gli imprevisti, gli intoppi, scioperi e ritardi mi sa che bisogna essere all'aeroporto non più tardi delle 6 e 30 di mattina, li faccio scendere al volo senza neanche fermarmi, ritorno a Cervia e monto in sella per raggiungervi al punto di partenza!!! Speriamo di trovare un sostituto o sono veramente fregato!!!
Bicius |
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 27 feb 2009 : 19:21:17
|
Dai Bicius trova un autista, io ne conosco uno Africano senza patente, te lo raccomando per i tuoi clienti,6 in una botte di ferro. VEDI DI NON MANCARE. Gino |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 feb 2009 : 08:35:39
|
Maurizio non puoi mancare alla Prima Sbrina!!!!???
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 feb 2009 : 08:47:44
|
Spero di partecipare anch'io, mi devo organizzare solamente sul viaggio e sopratutto sul trasporto celestina!!!! ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 28 feb 2009 : 09:05:48
|
Ciao ragazzi dalla prossima settimana inseriremo nuove informazioni in merito alla Sbrina. Questa mattina ho l'appuntamento in due comuni che ci daranno ospitalità, così vedremo di inserire il programma ufficiale della giornata. Mi raccomando vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!! Gino |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 28 feb 2009 : 19:10:23
|
Per Bicius abbiamo già trovatoun autista, guidava i cammelli nel deserto... dai fabrizio, organizzati.....
Nico, vai a letto presto che domani si lavora.....
quellidellalambra |
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 28 feb 2009 : 21:47:58
|
ore 21,45 ho già il pigiama addosso. Domattina straordinari....................... Oggi ho fatto un giretto con le mie belle, sono in ottima forma!! Gino |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 01 mar 2009 : 17:26:08
|
prima ispezione effettuata, mancano un po' di dettagli, per la prossima settimana definiamo il percorso e iniziamo a contarci....
quellidellalambra |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 01 mar 2009 : 20:58:12
|
Ciao ragazzi, vi posso assicurare che con Bruscoli si è in una botte di ferro.Armato dei suoi arnesi preferiti, palmari ecc si è proso distanze, chilometri, pause e tutto quello che occorre per organizzare un percorso in maniera impeccabile.Abbiamo fatto un giretto per salutare un amico il quale ci a fatto vedere il suo museo personale, un vero e proprio ben di dio, dal quale vi faccio vedere un pezzo poco visibile in giro.
Allegato: lambrettino automatic 001.jpg 155,32 KB Naturalmente SX200 e DL200 TV prima, seconda e terza ecc Una gran bella mattinata e le foto che ha postato l'ING sono propri dei posti che andremo a visitare (ci vorrebbero 20 ore a disposizione) ma abbiamo calcolato che se terremo una media di 110KM ora c'è la petrommo fare anche in tre ore e mezzo. Penso che non ci siano problemi per nessuno!!!!!!! Iniziate a scaldare i motori a presto informazioni dettagliate. Gino |
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 01 mar 2009 : 21:01:01
|
P.S. Per gli amanti del conservato la LC che si vede dietro il Lambrettino è un conservato magnificamente tenuto . Gino |
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 mar 2009 : 11:17:59
|
Anche il lambrettino!!Beppe ha proprio il fiuto di un segugio!!
Pasty!!!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 06 mar 2009 : 22:32:44
|
Metto in evidenza questa discussione, è quasi pronto il percorso: 1. partenza da S.Giovanni in Marignano 2. passaggio per Tavullia (si, la patria del Valentino nazionale) 3. dolci colline fino a Pesaro 4. panoramica (una strada che si inerpica lungo la falesia del San Bartolo, il primo rilievo a diretto contatto con la costa venendo da nord) 5. sosta a Casteldimezzo (panorama mozzafiato) 6. sosta alla Vallugola (sulla spiaggia a confine fra Gabicce Mare e Pesaro) 7. Pranzo
post pranzo e dettagli vari ancora da definire.....
quellidellalambra |
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 06 mar 2009 : 23:10:25
|
Stefano, l'alternativa alla Gradarina non è disponibile, quindi OK per la Gradarina. Gino |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 06 mar 2009 : 23:26:44
|
Grazie Nico continuo il quasi pronto percorso:
7. dalla Vallugola passando per Gabicce e Cattolica si raggiunge il ristorante la Gradarina 8. pranzo 9 pomeriggio in gita per Gradara (città citata nella divina commedia di Dante, Paolo e Francesca, ripassate la letteratura che Nico vi interrogherà....mangia solo chi sa recitare quel passaggio della divina)
Totale della passeggiata: circa 60 Km. Come?? sono pochi, Moreno non viene???? ma dai!!!!
quellidellalambra |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 mar 2009 : 11:26:35
|
" Moreno non viene???? ma dai!!!!"
Ha trovato il giorno per RIPOSARSI !!?