Autore |
Discussione |
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 gen 2009 : 10:46:03
|
Ciao a tutti, mi sa che il 5 aprile starò a Genova anch'io. Ale
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
|
|
bozamix
Junior +
Genova - GE Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 gen 2009 : 10:59:11
|
Presente !
Lambretta permettendo
Ciao
bozamix |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 gen 2009 : 13:37:11
|
ahhhhhhhhhhhh la panoramica!!!Fantastico!!! Il borghetto dov'e'a Mondaino??
Pasty!!!!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 gen 2009 : 15:45:22
|
Il 5 aprile c'è il Vinitaly... io sarò in fiera per lavoro... non è troppo a ridosso della Pasqua?! comuqnue non pretendo che per una persona sola si debba spostare l'evento...ma ioin quella data sicuro non ci sarò...
Ciao, Matteo |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 gen 2009 : 16:01:27
|
Bèh...Natale con i tuoi..Pasqua con chi vuoi!Matteo...se la SBRINA dura due giorni il Vintaly ci sarà ugualmente...sì ma con una sezione staccata alla Sbrina!!!!Se dura un giorno no...meglio di no!!!
-SX 200-
|
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 gen 2009 : 17:13:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Bèh...Natale con i tuoi..Pasqua con chi vuoi!Matteo...se la SBRINA dura due giorni il Vintaly ci sarà ugualmente...sì ma con una sezione staccata alla Sbrina!!!!Se dura un giorno no...meglio di no!!!
-SX 200-
sè magari, il vinitaly inizia il 2 e termina il 6...e io sarò sempre là...sai che divertimento...
Ciao, Matteo |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 gen 2009 : 21:43:40
|
Cisty bravo, hai proprio indovinato, la panoramica, Mondaino e Montegridolfo. Proprio dei posti eccezzionali.Dai Matteo il vino c'è lo beviamo in compagnia, magari ne porti una damigiana tu, la metti sul portapacchi della lambra, poi con la gomma un sorso a testa fino alla fine dopodichè andiamo a fare 2 penne davanti i carabinieri, e loro MUTIIII!!!!!!! Gino |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 gen 2009 : 13:31:39
|
Per quanto riguarda la data, abbiamo provato a fare un po' di verifiche, e conoscendo alcune manifestazioni in calendario (quella di giubusti a Perugia per il 21-22 marzo, la mostra scambio di reggio emilia il 29 marzo, pasqua,...) ci rimaneva solo il 5 aprile. Non ci era nota la data della manifestazione di genova. ce ne scusiamo, ma non avevamo alternative. In fondo sono anche due cose molto diverse, la nostra è un semplice incontro fra amici e non un motoraduno, e poi c'è parecchia distanza non si dovrebbe creare interferenza....
quellidellalambra |
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 31 gen 2009 : 20:26:12
|
Sono daccordo Stefano non dovrebbero esserci problemi anche perchè la distanza tra le due manifestazioni è notevole, inoltre come dice il prode Sbruscoli il nostro è solo un incontro tra amici che molto probabilmente a Genova non sarebbero venuti. Gino
|
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 feb 2009 : 20:00:57
|
beh almeno tre li hai portati via dal raduno a genova...... io , Boza, matteo, e qualcun'altro lo prteremo con noi! Evviva la Sbrinamaroni!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 feb 2009 : 21:42:43
|
Quasi quasi mi faccio "sbrinare" anch'io!!!
|
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 03 feb 2009 : 16:16:24
|
Nico è ora di definire il tragitto: c'è un collega vicentino che fa delle cose stupende sui percorsi: kmetriche, altimetriche, grafici, corografie, soppalchi...
quellidellalambra |
|
|
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 feb 2009 : 20:52:15
|
si pero'e anche successo che bisognava leggerlo dall'arrivo (ANGURIA) ciao SERGIO VL3 |
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 03 feb 2009 : 20:56:14
|
Ciao Stefano, propri oggi sono stato per lavoro in comune a Monte Gridolfo, ci aspettano e ci stenderanno il tappeto rosso all' interno del borgo. E' proprio vero, bisogna pianificare l' itinerario. Io direi di incontrarci la prossima settimana, ma ne possiamo parlare sabato in occasione del mercatino di pesaro per definire il resto. Sarà un itinerari MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Gino |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 03 feb 2009 : 21:40:48
|
Nico, non ho più sentito Anto81, che sia svenuto????? Domattina in ufficio gli farò fare una respirazione bocca-bocca da Alberto.....
quellidellalambra |
|
|
anto81
Junior
Pesaro - PU Italy
Il mio Garage 70 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 feb 2009 : 23:23:07
|
ci sono ci sono! non c'è bisogno di nessuna respirazione! sotto sotto stavo lavorando sul logo...poi ti illustrerò! |
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 04 feb 2009 : 19:01:09
|
Anto, mi raccomando hai capito che cosa deve saltare fuori!!!!! Gino |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 04 feb 2009 : 22:48:03
|
Anto è in forma.... è bastato citare solamente la rianimazione pe farlo intervenire....
quellidellalambra |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 feb 2009 : 22:50:57
|
Azz...Purtroppo mi perdo Pesaro causa lavoro (devo partire per Torino). Gino, tienimi informato.
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 feb 2009 : 10:58:43
|
Citazione: Messaggio inserito da brunide
Azz...Purtroppo mi perdo Pesaro causa lavoro (devo partire per Torino). Gino, tienimi informato.
bruno
Devono finire di montarmi il tetto e probabilmente vengono anche sabato. Vediamo se fanno presto e finiscono già venerdì, ma vista la flemma dei montatori (se non parlassero tunisino direi che sono di Oxford) non ci metto la mano sul fuoco! Fatemi sapere se vi trovate per il giro di perlustrazione, chissà che non riesca a fare un giretto anch'io!
Bicius |
|
|
Discussione |
|