Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto per lambretta 150DL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piombo
Nuovo


Villorba - TV
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 gen 2009 :  11:28:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo di qui e volevo sapere se qualcuno mi può aiutare: ho preso una lambretta 150DL che però ha la forcella storta perchè risaldata male. ho trovato presso amici forcelle di LI seconda serie e special 125, sono compatibili con la 150DL? grazie a tutti.
Aspetta, altra domanda: come faccio a capire se una sx150 verde mela è conservata o riverniciata? nei pochi punti in cui manca un po di colorazione si nota un fondo bianco, possibile?
grazie ancora...
Piombo

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2009 :  11:52:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
la forcella della DL non è compatibile con la serie LI, è più corta...

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 gen 2009 :  11:54:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oh, un'altro trevigiano!!
purtroppo la forcella dl non è intercambiabile con nessun'altra, dato che è un po piu bassa.
per la sx sarebbe da vedere l'interno fanale o dietro le scritte, in ogni caso il fondo era bianco



"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Torna all'inizio della Pagina