Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto per lambretta 150DL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piombo
Nuovo


Villorba - TV
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 gen 2009 :  11:28:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo di qui e volevo sapere se qualcuno mi può aiutare: ho preso una lambretta 150DL che però ha la forcella storta perchè risaldata male. ho trovato presso amici forcelle di LI seconda serie e special 125, sono compatibili con la 150DL? grazie a tutti.
Aspetta, altra domanda: come faccio a capire se una sx150 verde mela è conservata o riverniciata? nei pochi punti in cui manca un po di colorazione si nota un fondo bianco, possibile?
grazie ancora...
Piombo

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2009 :  11:52:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
la forcella della DL non è compatibile con la serie LI, è più corta...

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 gen 2009 :  11:54:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oh, un'altro trevigiano!!
purtroppo la forcella dl non è intercambiabile con nessun'altra, dato che è un po piu bassa.
per la sx sarebbe da vedere l'interno fanale o dietro le scritte, in ogni caso il fondo era bianco



"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Piombo
Nuovo


Villorba - TV
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 gen 2009 :  12:31:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, ho capito... ma quella dei DL di altre cilindrate allora vanno bene?
per l'SX: se mi dici che il fondo era bianco allora credo che si conservata (come mi ha garantito il proprietario).. comunque la ricontrollerò meglio prima di concludere..
intanto grazie a entrambi..
P.S. si, geppes68, sono trevigiano ma qui di lambrette per strada se ne vedono ben poche, vero?
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 gen 2009 :  12:44:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Villorba ??? Non e' possibile.... da quando c'e' un lambrettista a villorba ???


Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 gen 2009 :  12:46:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa non ho risposto.. le forche dl si possono scambiare..

posta una foto della forcella...

il DL 150 e' targato TV ????


Torna all'inizio della Pagina

Piombo
Nuovo


Villorba - TV
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 gen 2009 :  14:00:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
neo lambrettista, ex vespista. meglio, scooterista... un simpatico 78enne esperto pilota di auto ha recentemente distrutto la mia et3 così ora voglio nettere in strada il DL150. è targato GO e appena posso metto la foto della forcella.
grazie
Torna all'inizio della Pagina

Piombo
Nuovo


Villorba - TV
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 gen 2009 :  14:03:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pozze, ho capito chi sei: l'amico di dario, quello che fa le chiavi.. vero? io sono quello che cercava la 150SX..
Torna all'inizio della Pagina

rolly
Junior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 gen 2009 :  14:24:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bisogna spostarsi in localita' nervesa per vedere le lambrette!!!!!!!!!!!!! NO SMS MODE forcelle dl si trovano facilmente in england,prova su qualche sito

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

pablo63
Junior +


Dolianova - CA
Italy


Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2009 :  15:15:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho la forcella sè ti interessa
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Piombo
Nuovo


Villorba - TV
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 gen 2009 :  16:01:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è vero, a nervesa girano, ne ho viste alcune l'estate scorsa...
si pablo, mi interessa... mi puoi scrivere una mail in proposito?
intanto ancora grazie..
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 gen 2009 :  17:04:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piombo

Pozze, ho capito chi sei: l'amico di dario, quello che fa le chiavi.. vero? io sono quello che cercava la 150SX..



Si sono proprio io....


Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 gen 2009 :  17:04:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rolly

bisogna spostarsi in localita' nervesa per vedere le lambrette!!!!!!!!!!!!! NO SMS MODE forcelle dl si trovano facilmente in england,prova su qualche sito

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!






Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2009 :  18:12:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grandissimo,un altro lambrettista a treviso incredibile!benvenutoper pozze: il campanello va bene ora suona evviva ipip urra
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 gen 2009 :  19:14:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehehehe.. era un messaggio di servizio ???


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits