Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Collage li 125 III serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2009 :  16:32:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ho preso una li 125 III per pezzi di ricambio, ha una stranezza pero':
telaio con ghiera e fin qui ok...
nasello/frontalino tipo serie 4 con scudetto rettangolare che arriva fino alla ghiera...
scudo piu basso della ghiera di circa un centimetro...
per colmare lo spazio hanno usato un semi collare che era attaccato ai supporti superiori del frontalino..
questa sera metto alcune foto...
il dubbio e': ma se lo scudo e il nasello sono per telai senza ghiera, non dovrebbero essere tutti e due piu' bassi??

Lambretta Scooter Club Trento

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 gen 2009 :  17:26:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dunque:
- A colmare il vuoto lasciato dalla ghiera ci pensa il manubrio che ha il collo più lungo;
- lo scudo per il senza ghiera è più ricurvo rispetto a quello con ghiera, forse per questo quel centimetro di differenza;
Attendiamo comunque foto per poter rispondere con più precisione
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2009 :  20:54:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me lo scudo è di un DL non capisco lo stemma quadrato che arriva fino alla ghiera? quanto è alto sto stemma 10 cm?

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2009 :  21:04:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco un po di foto anche se di scarsa qualita'...cavoli freedom non avevo pensato a uno scudo dl, devo verificare, purtroppo non ho fotografato dove si curva sulla pedana, pero' smontandolo ho notato che e' celeste iseo anche all'interno.. pero' potrebbe essere stato riverniciato..

Allegato: mistero LI 125 III 001.jpg
48,73 KB

Allegato: mistero LI 125 III 002.jpg
56,22 KB

Allegato: mistero LI 125 III 003.jpg
69,67 KB

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 gen 2009 :  21:11:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti sembra da dl.
Basta che controlli come finisce il bordo verso la pedana.
Il dl è inconfondibile.
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2009 :  21:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma com'era fissato il nasello ???? arrivata la terrona ;) gau
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2009 :  21:29:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto tagliaerbe, devo controllare come finisce lo scudo... gaurlo il nasello era fissato normalmente sotto ma sopra, come si vede nella prima foto, anziche' essere fissato allo scudo era fissato a quella fascetta artigianale, alta circa un centimetro... auzz che collage!!! la peperoncina arriva giovedi'!!!

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 gen 2009 :  21:34:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiornamento: lo scudo e' DL !! ipotizzo scontro un estate post 1968 con mucca bruno alpina con conseguente danneggiameno di frontale e scudo cambiati con quello che si trovava in giro a quei tempi!!

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits