GA
Junior +
Varese - VA Italy
Il mio Garage
186 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 gen 2009 : 17:04:03
|
ciao, a tutti. VENDO come da oggetto la mia adorata. Sono 3mesi che aspetto un tizio che mi ha dato un acconto ma non si è più fatto sentire e mi ha fatto perdere tempo(l'acconto me lo tengo)!
FOTO SUL MIO ALBUM-TESTO COMPLETO ANCHE SU MOTO.IT (epoca)
VENDO LI150 1°serie colori lechler a pantone:BIANCO-AZZ.FLAMINIA 1959-4proprietari-ASI documenti(libretto blu)e targa in ferro originali numero di telaio e motore corrispondenti a libretto (ovviamente!) moto pronta per trapasso con prox rev per gennaio 2011. E'stata restaurata a regola d'arte un paio di anni fa. Completamente sabbiata,successivamente riverniciata con colori a pantone lechler.Guarnizione e cavi materiali usurati tutti sostituiti con casa lambra o fondi di magazzino nuovi.Il motore è stato rifatto rifatto l'anno scorso completamente(tutta la parte termica,frizione,ingranaggi cambi sono nuovi,così come carburatore e marmitta).Da allora ho percorso circa5-6milakm. .....non c'è alcun tagliando da fare! (Si trovano anche a meno ma non in queste condizioni) Compreso nel prezzo (non li vendo a parte)ci sono gli optional della foto:portapacchi artigianale ricromato+ruota di scorta,paraurti anteriore-cestello interno scudo. Possibilità di consegna a domicilio(entro100km da Varese) Parte subito,possibilità di prova. NO PERMUTE (ho già un'altra lambra e una vespa) questa è la mia mail: g.arcari@missoni.it Posso fare un pò di sconto togliendo gli accessori ....ripeto la reputo perfetta: (accetto critiche) Ci sono delle foto dove monta ancora la vecchia marmitta argento della III serie ma adesso ha la marmitta nera della I°
|
|