Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 possessori jet 200 unitevi!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

scooterist72
Nuovo


Firenze - FI
Italy


49 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 gen 2009 :  22:41:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
mi è venuta un'idea, fare un mini censimento sul forum di tutti i possessori di jet 200 in modo da potersi scambiare consigli ed informazioni riguardo il restauro, le prestazioni, i colori, la tecnica ecc.. di questo modello.
Chi ne possiede una quindi è invitato a farsi avanti

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 gen 2009 :  15:07:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao io sono in trattativa per una 200 spagnola ma non l'ho ancora vista, so che e' da riverniciare e non so di che colore era, purtroppo il mistero sui colori originali e' piuttosto fitto: da alcune pubblicita' ho potuto accertare tutta bianca oppure tutta arancio/ocra tipo il DL 200..

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

scooterist72
Nuovo


Firenze - FI
Italy


49 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 gen 2009 :  22:05:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Janez,
io sto prenderne una, appena posso poi inserisco la foto.
Per quanto riguarda la colorazione, dai manifesti dell'epoca ho visto che veniva prodotta nei seguenti 3 colori: azzurro, rosso e bianco ma in giro qua e la su internet ne ho viste diverse anche nel giallo ocra simil DL200, non esattamente lo stesso punto di colore credo.
....Speriamo che i JET200isti del forum si rivelino cosi ne sapremo di piu'!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2009 :  12:03:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok dai vediamo di mettere qualche foto, io di azzurre e rosse non ne ho mai viste, stasera mettero' le foto che ho oppure i link per vederle, il colore simil ocra mi piace e anche il rosso mi piacerebbe... l'importante sarebbe avere un riferimento per l'originalita'... per esempio ho visto in vendita una jet 200 bianca e rossa tipo li ma a me quello schema risulta per le serveta 150 , ho una foto di una conservata bianca e azzurra 150 cc..

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2009 :  18:01:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quel che ricordo i colori per la Jet 200 sono ocra (simile, ma non uguale al DL), bianco, oro metallizzato, rosso metallizzato e azzurro metallizzato.
Ora non sono sul mio computer, ma in serata dovrei riuscire a postare qualche foto.

M
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2009 :  19:04:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco qualche foto trovata al volo sul mio computer. Dimenticavo che esiste anche il blu scuro.
La Serveta azzurra metallizzata non è una Jet, ma una LI 125, ma nello stesso colore veniva prodotta anche il 200. Tra l'altro mi pare di aver capito che questo colore fosse specifico per l'Italia.





Allegato: jet8.jpg
243,73 KB

Allegato: P5200074.JPG
62,13 KB

Allegato: e230.jpg
34,77 KB

Allegato: Eibar Jet 200 - ruir 2.JPG
152,88 KB

Allegato: small_1065-1221581157.jpg
108,79 KB
Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2009 :  20:20:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti io ne ho una conservata del '78 quindi prima versione senza frecce identica alla seconda foto di "ruotepiccole" blu scuro con gli adesivi laterali e il sotto serbatoio, bauletto e parafango post grigio.

Un amico ne ha una delle ultime con il parafango a punta e le frecce ed e' totalmente bianca con gli adesivi laterali sempre con il sotto grigi.

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 gen 2009 :  20:36:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è vero, la jet 200 la facevano pure golden!
http://www.geocities.com/lambrettaclubspain/eibar/imagenes/JET2.JPG
http://www.geocities.com/lambrettaclubspain/eibar/imagenes/JET1.JPG

oltre che ocra
http://www.geocities.com/lambrettaclubspain/eibar/imagenes/JET4.JPG
http://www.geocities.com/lambrettaclubspain/eibar/imagenes/JET3.JPG




"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2009 :  20:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
belle foto!! npon sapevo di quella oro.. sembra una golden!!
ecco qui in file pdf una ocra gia' col fanalone posteriore
http://www.scooterrestorations.com/Pdf/Serveta/lambretta_serveta.pdf

e qui invece una azzurra metallizzato..
http://www.lcgb.co.uk/scooters/spain.html
questa e' un 150 super accessoriatoAllegato: G2SM77a99267-700e-4417-bf0f-f4bd506af131-3563.jpg
43,19 KB

questa e' una jet girl 200 molto accessoriata!!

Allegato: jetgirl.jpg
135,5 KB

e questa invece una 150
Allegato: serveta.jpg
28,23 KB

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 gen 2009 :  21:15:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vedendo la golden messa da ruotepiccole avevo pensato a una possibile trasformazione inglese invece , e le foto di geppes lo confermano perche' si vede il depliant,le golden sembrerebbero proprio una primissima produzione infatti ha ancora il freno a disco e le fiancate tipo sx 200... bene bene ... comunque devo dire che l'ocra sta bene anche sulla jet 200!!

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

scooterist72
Nuovo


Firenze - FI
Italy


49 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 gen 2009 :  20:06:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Bene,Bene, noto con immenso piacere che la banda jet200 cresce......:-)

Torna all'inizio della Pagina

scooterist72
Nuovo


Firenze - FI
Italy


49 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 gen 2009 :  23:31:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

...Ecco la mia, fresca fresca di passaggio!
Ora con calma gli faccio un bel check-up e poi viaaaaaaa a tutta birraaa!!

Allegato: l..s200.jpg
47,67 KB
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 gen 2009 :  00:06:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bel mezzo ale allora ora si puo dire che il presidente del l.c.f viaggia in JET 200 come i capi di stato anche il nostro presidente ha un JET privato
Torna all'inizio della Pagina

sladu
Junior +


Nuoro - NU
Italy


Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 gen 2009 :  00:18:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
JET200sx anno 79 senza frecce "Blu espana" (come la seconda foto di ruotepiccole)...peccato che non abbia il freno a disco! la stò usando ininterrottamente dal giugno 1985
ogni tanto mi permette di fare il "burn-out"
è affidabile e indistruttibile!!

sladu
Torna all'inizio della Pagina

scooterist72
Nuovo


Firenze - FI
Italy


49 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 gen 2009 :  00:48:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie marco, diciamo che mi son fatto la presidenziale......
sladu metti la foto cosi vediamno anche la tua.
Torna all'inizio della Pagina

scooterist72
Nuovo


Firenze - FI
Italy


49 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2009 :  19:20:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi mi son un pò baloccato ed ho visto che mi servono alcuni ricambi, nessuno sa c'è qualche rivenditore ben fornito di ricambi per la JET200?


Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2009 :  18:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non trovi niente presso i soliti ricambisti o cerchi qualcosa di particolare, io ho qualche aggancio in Spagna.

M
Torna all'inizio della Pagina

scooterist72
Nuovo


Firenze - FI
Italy


49 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 gen 2009 :  18:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho già perlustrato internet in lungo ed in largo ma l'unico che ha qualcosa è MB DEVELOPMENTS UK, se mi fai avere i tuoi contatti in Spagna te ne sarei grato!
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

387 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2009 :  19:36:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Se non trovi niente presso i soliti ricambisti o cerchi qualcosa di particolare, io ho qualche aggancio in Spagna.

M



anche a me grazie
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2009 :  19:52:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi pare di aver visto in inghilterra ma non ricordo il sito alcuni ricambi come le scritte adesive x le fiancate e il soffietto aria se ricordo bene...

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2009 :  00:07:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mp inviato a chi mi ha chiesto notizie.

M
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits