Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Il Mio Nuovo Restauro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2009 :  13:13:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo Anni di "Abbandono " durante la pausa invernale del natale ho finalmente rispolverato la mia prima auto..
dopo aver preso la patente a 19 annni.. e' stata la prima auto su cui mi sono seduto.. con me da ormai 15 anni..
per il suo 40 esimo compleanno ho deciso di vendere la auto che uso di solito ( di fabricazione Recente ) e riprendere l'auto di una gioventu' ormai passata......

pozze

http://www.postimage.org/image.php?v=aV2HYPi0


Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2009 :  13:57:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella pozze!!
Perchè NON le tieni tutt'edue.
La cinquecento NON credo costi molto di ass.Se la usi regolarmente in poco tempo la sciupi.
Tienila x i raduni--qualche gita--qualche giro particolare.
Questo è il mio pensiero ; la cinq. è tua vedi te!!.
ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 gen 2009 :  14:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I sogni e i progetti che piacciono vanno perseguiti con caparbietà.
buon lavoro

ciao
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2009 :  14:02:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che bello che eri pozze una volta!!!
ma ci stai nella 500???

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2009 :  14:03:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Be! sai che sta saltanto anche a me la stessa idea, sono andato a toglierli ieri il telo per vederla, stessa storia, la mia prima auto ed è con me da anche lei da 15 anni, è 10 che riposa tranquilla, compie proprio oggi 43 anni, ho pensato diverse volte di venderla, ma non ci sono mai riuscito, ho il roblema di affezionarmi troppo alle mie cose.
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2009 :  14:35:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VAI NICOLA!!! Cambia stile di vita! 500forever!

Ma so che sei un burlone e non avrai certo venduto la tedesca che tieni in garage!

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2009 :  15:44:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella Pozze il cinquino è sempre il cinquino!!!
Ma l'hai pompata anche di motore?
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 gen 2009 :  16:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho capito se è quella di sx o quello di dx da restaurare?

Ma sei dimagrito una cifra da allora.

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2009 :  17:02:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claude03

VAI NICOLA!!! Cambia stile di vita! 500forever!

Ma so che sei un burlone e non avrai certo venduto la tedesca che tieni in garage!

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder



L'audi.. il 22 dicembre e' partita direzione Udine....
Attualmente non e' piu' Mia......


X tiz... quello era il 1995.. quindi 13-14 anni fa e venti chili fa'.


Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2009 :  17:11:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz nico te vedevo ben con NO SMS MODEe kilo in piu'
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2009 :  17:53:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai proprio cambiato stile di vita, vintage a tutti i costi! ;)

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2009 :  18:11:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci ho pensato anch'io più di una volta di rinunciare all'auto moderna per farmi una nonnetta, ma non ne ho mai avuto il coraggio. Il mio sogno sarebbe una berlina inglese anni 60/70 tipo la Triumph Dolomite Sprint oppure una Land Rover.
Comunque Pozze hai fatto bene ed oltre tutto sei tornato al tuo primo amore...

M
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2009 :  19:04:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claude03

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai proprio cambiato stile di vita, vintage a tutti i costi! ;)

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder



Non direi stile di vita....
direi ritorno alle origini...


Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 gen 2009 :  19:17:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E il Furgone con cosa lo sostituisci ? Con un Fiat 238?

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2009 :  19:23:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... azzz non ci avevo pensato.. magari con impianto a GAAAAASSSSS


Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2009 :  20:38:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io Vorrei tanto tornare alle origini: Renault 4!!!! oppure la mitica Alfa Romeo Giulia super 1300 che avevamo in famiglia, ma purtroppo un po' per le limitazioni al traffico e un po per la scarsa capacita' di carico mi tengo il Kangoo sul quale recentemente ho caricato ben 2 lambrette!!
comunque ... ti stimo per la scelta!!! hai fatto benissimo!!!

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2009 :  21:03:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, rimettere su strada un qualcosa che ha fatto parte della nostra vita fa sempre piacere, io non sono riuscito a vendere la mia FIAT 600 regalatami quando avevo 18 anni per fare pratica con la guida, dopo che due persone l'avevano vista e stavano per ritirarla l'ho tenuta e restaurata.
La macchina ha la mia stessa età (1966) e l'ho restaurata nel 1989 e da allora la uso (non spesso)e faccio dei bei giretti sempre con grande piacere.
Chissà se un giorno non ci incontriamo tutti anche con le macchine ma..
Torna all'inizio della Pagina

nardo83
Nuovo


fiesso umbertiano - rovigo
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 gen 2009 :  21:10:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella bella super cinquino!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 gen 2009 :  20:09:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caspita gente!!!!

Però con quelle rotture di b..le del blocco del traffico!!!

Pensate che alcuni miei colleghi, conoscendo la mia passione per la ruggine, mi danno dell'iquinatore incallito!!

Mah! ....E' un mondo difficile!!!...Futuro incerto....!!!

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 gen 2009 :  12:35:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mimmopx

Caspita gente!!!!

Però con quelle rotture di b..le del blocco del traffico!!!

Pensate che alcuni miei colleghi, conoscendo la mia passione per la ruggine, mi danno dell'iquinatore incallito!!

Mah! ....E' un mondo difficile!!!...Futuro incerto....!!!

Ciao a tutti!!!



Scusa se mi permetto...ma dicono così perchè sono solo degli ignoranti in materia!Lo sanno anche i muri che i blocchi del traffico sono solo una manovra economica per incentivare la gente a spendere nelle auti nuove e negli impianti a gpl!Ne è la contro prova che ogni volta che vado a fare la revisione con la mia lambra classe 1966 il tecnico rimane meravigliato quando mi fa le prove dei gas di scarico.Valori tutti entro alla norma...ma anche abbondantemente(ovviamente il motore è stato rifatto...ma 5 anni è più or sono!)!Senza contare che mi ha confessato (e non è stato l'unico) che spesso e volentieri sono gli scooteroni plasticoni moderni che sforano i valori e a volte fanno fatica a farli passare!Queste cose mi fanno troppo girare i coglioni!
Adesso voglio tirare fuori anch'io il mio primo mezzo a 4 ruote...una 126 classe 1973 tutta originale!Che dite ne vale la pena?Chi è nel ramo dei 500club mi dice che stanno diventando sempre più frequenti nei raduni (nel senso che spesso chi ha la 126 si infiltra nei raduni 500).Vi risulta?Dite che ne vale la pena darle una sistemata generale e rimetterla in circolazione?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

125 LD
Junior +


Arborea - OR
Italy


230 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 gen 2009 :  21:08:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao! Bella l 'idea che hai avuto,le nonnette hanno un fascino particolare che non ritrovi sulle auto di oggi..la 500 poi e'un mito,e' bellissima!Anch'io ne ho una che ha compiuto 40anni ai primi di gennaio,ogni volta che la guido mi innamoro..Ma usarla tutti i giorni come unica auto e' dura,e' piccola e soprattutto lenta,magari in citta' se la cava,ma appena fuori non regge il passo col traffico,se col motore originale come la mia..
L estate scorsa ho fatto un altra pazzia e mi sono regalato un alfa romeo gt 1.3 junior del 71..beh con questa non ci sono problemi di lentezza perche proprio non ha paura di correre,ma alla fine...ho paura io che me la freghino,le macchine di una volta si aprono con facilita'!!e cosi mi tengo una macchina per tutti i giorni,mentre le nonne escono nelle giornate migliori..
Pensaci
Un saluto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits