Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Non è cara??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2009 :  14:28:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo voi non è cara questa Lambretta?


http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-125-LI-1961-RESTAURO-PROFESSIONALISSIMO_W0QQitemZ370142755179QQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item370142755179&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A3|39%3A1|240%3A1318

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2009 :  15:02:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un vero affare, ma per chi la vende.!!
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2009 :  15:26:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo in pieno con Straka.
Se poi ingrandite la foto,a me sembra che il parafango anteriore sia storto.
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2009 :  15:36:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcalo

Concordo in pieno con Straka.
Se poi ingrandite la foto,a me sembra che il parafango anteriore sia storto.
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64



Infatti, per il parafango storto probabilmente ha fatto qualcosina di sconto.....Ridicolo....
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 gen 2009 :  15:47:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Notate la targa??
In una foto nasconde i numeri della seconda fila, per poi dimenticarsi di farlo nella foto successiva; se Paolo (pcalo) riesce a vedere dalla foto che il parafango è storto, allora vuol proprio dire che è storto!!!!!!!
Va anche aggiunto che si tratta di inserzione eseguita da un "assistente alla vendita ebay" ed è molto probabile che non conosca il reale valore dell'oggetto.
Infine..... uno chiede, se poi non vende .... amen.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2009 :  15:49:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi!!!!!
Uno che vende chiede, se non si è interessati si lascia perdere.
E' del tutto inutile commentare sulle richieste.



;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2009 :  16:08:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti,e' inutile commentare gli annunci,ma qualche volta e' dificile resistere a questa tentazione.
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2009 :  16:21:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque il restauro non è così professionale come dice: avete notato il colore del mozzo anteriore?

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2009 :  16:36:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho solo chiesto un parere sul prezzo
Secondo me è cara. Poi è sempre interessante il dialogo. Tipo su quello che vendeva quella lambretta customizzata tipo "Nascar" a 20.000€ qualche mese fa. Il top dei top.
PS: C'è anche da discutere sul fatto che "ognuno chiede quello che vuole, poi se vende meglio per lui". Io personalmente non lo farei mai. Si castra il mercato, non si vende niente e poi magari qualcuno poco avveduto, magari senza esperienza, che si "innamora" della moto in vendita, abita vicino, ecc ecc... ci casca e ci perde un sacco di soldi?
Secondo me dopo un certo livello c'è proprio malafede di chi vende. Il venditore IN MY OPINION ONLY... qui è solo in cerca di un pollo da spennare. Poi si puo' sempre cinicamente dire "se la vende buon per lui" però a me, sinceramente, fa un po' tristezza.

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2009 :  18:56:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avete notato che il cerchione della ruota ant non è il suo....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2009 :  20:28:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma la sella posteriore?

Chi va in Lambretta è giovane
Torna all'inizio della Pagina

dottormoro
Junior


Bari - BA
Italy


Il mio Garage

59 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2009 :  20:45:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E comunque secondo me ha le manopole di una vespa.

Beppe
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2009 :  21:51:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E il 125 non ha certo cofani e nasello rossi...

---------------
Besa Boga scooter alliance - Reggio nell' Emilia
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2009 :  22:13:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mezzapinta

E il 125 non ha certo cofani e nasello rossi...

---------------
Besa Boga scooter alliance - Reggio nell' Emilia




concordo.. pienamente.. un 125 bicolore rosso ???


Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2009 :  23:41:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di sicuro c'e' una parola molto inflazionata nel settore: Professionale. se viene usata cosi',,,,,
una volta uno che voleva comprare una mia lambretta mi ha chiesto se il restauro era professionale,,,non sapevo proprio cosa rispondergli, gli ho detto di no nel senso che non lo faccio di professione e si e' dileguato, meglio cosi' pero',,,

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 gen 2009 :  01:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto Hoolz ! Oltre un certo punto il venditore è in malafede e aspetta il pollo, con la volontà di spennarlo !

CERCO LAMBRETTA clikka qua :

scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 gen 2009 :  11:26:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me il prezzo è giusto! Ma non per le nostre tasche. Solo per quelle di un milionario che non gliene frega un cacchio dei soldi.
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 gen 2009 :  18:20:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io dico la mia 15/20 anni fà le lambrette come le vaspe o le 500 venivano vendute per quattro soldi o addirittura demolite come tutta la ferraglia vecchia ,oggi con il ritorno del retrò chiunque possiede un mezzo o un pezzo vecchio pretende cifre altissime ,solo perche la moda dei giorni nostri promuove questi oggetti.io sono del parere che ogni pezzo deve essere venduto per quello che vale.saluti angelo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 gen 2009 :  18:30:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di restauri "professionali" è pieno il mondo, ma di restauratori professionisti ce ne saranno 2 o 3, tutto il resto è noia!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits