Autore |
Discussione |
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage
3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 gen 2009 : 11:21:57
|
Ciao a tutti.. dopo parecchio tempo in garage finalmente ho ( sto ) rimettendo in strada la mia 500 del 1969.... velevo fare Una Assicurazione Cumulativa Fiat 500 piu 4 lambretta.. solo che non riesco a trovare una compagnia che soddisfi alle mie esigenze.. la 500 ha compiuto quest'anno 40 anni... non e' iscritta ASI... Le lambre hanno quasi tutte piu di 40 Escluso il DL che ne ha 38.. 2 su 4 sono iscritte FMI.... qualcuno ha qualche dritta ??
magari nel forum c'e' qualcuno nelle mia stessa situazione..
Grazie Pozze
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 gen 2009 : 11:37:05
|
prova con un club della 500. un socio del mio club lambretta ha una 500 e un paio di lambrette come te ed ha fatto l'assicurazione tramite il club della 500 di trieste (http://www.club500miramaretrieste.it/) se vuoi maggiori info, fammi sapere che dovrei vederlo giovedì sera
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 gen 2009 : 12:38:39
|
prova toro o helvetia, fai un giro di telefonate occhio alle clausole tipo conducenti ammessi, circolazione illimitata ecc ecc ciao
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18085 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 gen 2009 : 16:37:12
|
Ho saputo che purtroppo la Helvethia da qualche anno non fa più nuove polizze d'epoca per auto sotto i 1000cc. Fa eccezzione per chi ha polizze d'epoca attive da prima dell'introduzione della restrizione.
Ciao, Gigi. |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 gen 2009 : 16:47:06
|
www.classicclubitalia.it
Sono con loro da diversi anni e le polizze per almeno 5 mezzi indistintamente due o 4 ruote costano 30 euro cad. e guida libera. Devi anche associarti con il medesimo a 60 euro anno.
Claudio
|
|
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 gen 2009 : 22:33:40
|
Con la SARA (la compagnia dell' A.C.I.) io ho la mia FIAT 600 e due Lambrette e pago 120 euro l'anno, solo che i mezzi devono essere iscritti a registri storici riconosciuti A.S.I. F.M.I. C.S.A.I. registro storico Lancia, FIAT, Alfa Romeo. |
|
|
zetom
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 gen 2009 : 23:32:52
|
Citazione: Messaggio inserito da ironmana
www.classicclubitalia.it
Sono con loro da diversi anni e le polizze per almeno 5 mezzi indistintamente due o 4 ruote costano 30 euro cad. e guida libera. Devi anche associarti con il medesimo a 60 euro anno.
Claudio
Guardando il sito http://www.classicclubitalia.it/body_agevolazioni.html per chi ha almeno 5 mezzi (anche se non iscritti ASI o FMI) sembra molto conveniente, visto che ti chiedono l'iscrizione al loro registro!
... - -Ciao Maurizio - |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 gen 2009 : 14:14:46
|
Ciao, Intanto Grazie Delle Risposte. Resoconto :
Helvetia : Nessun problema Lambrette , 500 Assicurazione Normale se non iscritta Asi o Reg Storico hanno il limite dei 1000 cc..come ha detto Luigi . Toro : Mi devono Dar Conferma pero' mi hanno gia anticipato se non ho iscrizioni Reg Storici la vede dura Fondiaria -Sai : Sono In Attesa National Suisse : Sono In Attesa Aurora : Aono In Attesa Milano Assicurazione : Sono In Attesa
New Entry Classicclub italia : Chiamo Lunedi... BErica Assicurazione e Quella di Miguel che attendo Info...
Ho contattato pure http://www.rivs.it/ Interessante.. pero non capisco che limitazioni ho e devo chiamare...
|
|
|
|
Discussione |
|