Bellissimo!Avete notato che figata il "numero di telefono?"...quattro cifre raga!A MILANO!!!!!!!Queste cose mi affascinano e mi fanno davvero tornare indietro nel tempo quando (secondo me) si stava meglio e ci si divertiva con molto meno!!!
ALmo...ma non è che potresti allegare una "scannerizazione fatta benino?"......se non chiedo/amo troppo?
Bellissimo!Avete notato che figata il "numero di telefono?"...quattro cifre raga!A MILANO!!!!!!!Queste cose mi affascinano e mi fanno davvero tornare indietro nel tempo quando (secondo me) si stava meglio e ci si divertiva con molto meno!!!
ALmo...ma non è che potresti allegare una "scannerizazione fatta benino?"......se non chiedo/amo troppo?
-SX 200-
Forse si stava meglio perchè si era appena usciti da una guerra mondiale, ci si divertiva con molto meno perchè c'era solo quello. A 60 e oltre anni di distanza è difficile fare dei paragoni in assoluto. Ciao Mego ci vediamop al mercatino di FE.
almo lo so gia in via in via pitter 81i ora c'e una clinica per anziani io parlavo del numero di telefono che ho provato a fare e mi hanno risposto pero' ho cercato il numero su pagine bianche e non mi da nessun indirizzo ( ma mistero magari mi ha risposto il fantasma del dott. ing. luigi iinocenti ) ciao amos
A quel numero risponde ora un ambulatorio medico o una clinica. Niente di piu' facile che dopo tanti anni il numero sia stato assegnato ad altri. Se serve a soddisfare la curiosità di qualcuno sappiate che dal punto di vista telefonico (lavoro in questo campo) c'è una stretta relazione tra radice della numerazione e zona geografica, quindi probabilmente zona Lambrate. Inoltre le numerazioni brevi (4 cifre come in questo caso) le hanno ormai assegnate solo i radiotaxi, mentre in tutti gli altri casi sono estese con la numerazione degli interni dei centralini (quindi 4 numeri seguiti da 2 o 3 o 4 cifre). Le numerazioni brevi di sole 4 cifre sono un retaggio storico ed ormai un lusso che le aziende di telecomunicazioni non concedono a nessuno in quanto consumano decine di migliaia di potenziali numeri. Troppo difficile da spiegare in un breve messaggio. ciao