vorrei completare una mia vespa con tutti gli accessori possibili chiaramente solo se sono originali del epoca per completare questa "full optional " mi mancano 2 accessori e sono esattamente
tappo del serbatoio con segna litri e ammortizzatore supplementare che va sotto alla sella
se qualcuno li possiede e è disposto a venderli a cambiarli mi contatti chiunque possieda degli accessori per vespa anni 50 solo roba particolare mi contatti ciao e grazie
nb ho scritto la mia mail e il telefono sulla foto non perchè la voglio vendere ma per evitare che mi venga clonata la foto .......... è un mondo difficile
in risposta all amico stefano che mi ha scritto in privato dandomi del corraggioso per avere"bucato" lo scudo per le medaglie rispondo questa vespa non è mai stata restaurata è conservata emolti accessori vi erano gia comprese le medagli dei raduni ciao ste
se ti interessa ho il porta bollo da munubrio, quello in ferro, la I di italia col catarinfrangente che va dietro e se non ricorfo male dei para scocche con appoggia piedi..
ciao collet la marma mi può interessate sperando che non sia uguale a quella che ho gia sopra madami delle foto per email alcedopoint@libero.it
ciao elmalva foto anche per la tua roba mi può interessare ricordo che posso scabiare anche con materiale fotografico lambretta ciao ragazzi grazie per ora
ciao io ho il poggiapiedi e parascocca nonchè eventuale seduta all'amazzone marca Pitotti Roma..è da ricromare lo dò per una sciocchezza non è un oggetto che mi interessa