Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 anno nuovo iniziato bene
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 gen 2009 :  13:13:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il nuovo anno mi ha portato un nuovo arrivo in famiglia, una bellissima 150 LI del 1962 telaio 2170 ovvero primissima produzione ed arrivano i dilemmi, secondo il V.T. le primissime 150 erano in grigio ma fino a che periodo o che numero di telaio erano? qualcunpo può essermi d'aiuto Grazie Ciro

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2009 :  17:45:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciro ma le Lambrette non ti bastano mai?
Da quello che so pure io il Vittorio ha ragione ma sai bene che nulla è certo, buon anno e saluti.
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2009 :  18:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Pietro ma se me le offrono che devo farci? lasciarle a voi che venite e mi fregate le 200 come già sai!
comunque ti saluto e volevo sapere fino a punto sono considerate primissime della produzione? Ciro
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2009 :  18:20:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciro, buonasera!!!
Beato te, che ti offrono le lambrette!!! Io me le devo andare a cercare.....mannaggia la febbre, speriamo che domani mi posso alzare....

dal film "il medico della mutua":
"dottore, è venuto in macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits