Autore |
Discussione |
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 gen 2009 : 11:40:47
|
ciao a tutti,
cerco listello poggiapiedi conservato/usato in plastica grigia, per pedana SX125. mi serve solo quello che sta sul bordo destro della pedana: penso che qualsiasi proveniente da una terza serie vada bene.
avanza a qualcuno?
Chi va in Lambretta è giovane |
|
tibbe
Junior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 90 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 gen 2009 : 19:46:25
|
hai 1 mp.ciao |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 gen 2009 : 20:05:23
|
che lambretta è l'sx 125??? gaurlo |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
|
Inserito il - 09 gen 2009 : 20:15:13
|
Special 125 detta anche SX 125 oltremanica
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 gen 2009 : 20:16:34
|
Auzz a Gaurlo non piacciono le traduzioni |
|
|
gaurlo
Senior +
|
Inserito il - 09 gen 2009 : 20:39:38
|
oltremanica sparano troppe cazzate!! che c'è scritto sulla lambretta??? forse c'è scritto anche made oltremanica!!! le lambrette gp, sx125, special pacemaker non esistono esistono solo i modelli con i nomi dati dalla innocenti!! ovvero da chi li ha progettati, studiati, ed inventati almeno credo funzioni così ;) gaurlo |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
|
Inserito il - 10 gen 2009 : 09:17:54
|
quei nomi sono stati scelti per il mercato estero proprio dalla innocenti, non da qualcun altro che se li è inventati a caso
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 gen 2009 : 11:20:27
|
l'hai trovato? se no mandami un mp. ciao
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 gen 2009 : 11:22:13
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
oltremanica sparano troppe cazzate!! che c'è scritto sulla lambretta??? forse c'è scritto anche made oltremanica!!! le lambrette gp, sx125, special pacemaker non esistono esistono solo i modelli con i nomi dati dalla innocenti!! ovvero da chi li ha progettati, studiati, ed inventati almeno credo funzioni così ;) gaurlo
Gaurlo mi trovi estremamente d'accordo. E' indegno chiamarle all'inglese c'è chi al posto di prima, seconda, e terza serie le chiama MK1, MK2, MK3
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
|
Inserito il - 10 gen 2009 : 11:54:36
|
@puntero: inviato PM, grazie. @zambe etc: posso capire che a qualcuno non piacciano i nome in inglese, ma se 45 anni fa li hanno scelti (e usati) cosa ci volete fare? a me piacciono e li uso, de gustibus...
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 10 gen 2009 : 13:13:03
|
Citazione: Messaggio inserito da danielemod
@puntero: inviato PM, grazie. @zambe etc: posso capire che a qualcuno non piacciano i nome in inglese, ma se 45 anni fa li hanno scelti (e usati) cosa ci volete fare? a me piacciono e li uso, de gustibus...
Chi va in Lambretta è giovane
ciao , penso che fino a lunedi non riesco a controllare, siccome 6 di Brescia , segui le rondinelle? seguendo il cesena sai che c'è il gemellaggio...
|
|
|
gaurlo
Senior +
|
Inserito il - 10 gen 2009 : 20:08:36
|
sei sicuro che quei nomi li abbia dati l'innocenti ??? come dice il saggio zambe: MK1, MK2, MK3 che è sta roba;) Aldo comunque sei libero di chiamare la tua special 125 all'inglese |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 gen 2009 : 21:12:34
|
Io ne devo avere uno, se ti serve ancora fammi sapere. Condivido quanto espresso da Gaurlo, non riguardo alla denominazione Gran Prix coniata da mamma innocenti, quanto a quella pacemaker applicata dai concessionari inglesi... |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
|
Inserito il - 11 gen 2009 : 09:22:39
|
sarà che ci ho un debole per tutto quel che proviene dall'Inghilterra, oltre al fatto che nel corso degli anni han saputo apprezzare l'ingegno lambrettistico di casa Innocenti più e meglio di quanto sia stato fatto in Italia...
@puntero: sorry, non seguo il calcio.. @lambro84: sto ancora cercando, se puoi inviami una foto, grazie mille
|
|
gaurlo
Senior +
|
Inserito il - 11 gen 2009 : 11:15:58
|
se non riesi a trovarlo fai un fischio ;) gaurlo |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 12 gen 2009 : 17:00:26
|
non sono riuscito a controllare se hai fretta .... io posso controllare domani. ciao
|
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 gen 2009 : 17:18:49
|
Danielemod, non prendertela, ma a differenza delle Grand Prix e Pacemaker, l'sx125 è l'unico nome che non ha coniato l'innocenti ma gli inglesi.... E' solo una precisazione eh, ognuno è libero di chiamare le proprie lambrette come gli pare e piace (io le preferisco all'italiana ).
P.S. Zambe, a che punto sei con l'MK1 Framebreather??
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
|
Inserito il - 13 gen 2009 : 12:14:55
|
lo so benissimo ed infatti penso si tratti di gusti personali, in fondo
Citazione: Messaggio inserito da Mauritz
Danielemod, non prendertela, ma a differenza delle Grand Prix e Pacemaker, l'sx125 è l'unico nome che non ha coniato l'innocenti ma gli inglesi.... E' solo una precisazione eh, ognuno è libero di chiamare le proprie lambrette come gli pare e piace (io le preferisco all'italiana ).
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 gen 2009 : 12:49:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauritz
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
Questa è la prova che per sorridere non bisogna pagare niente... Un abbraccio fratello!
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 gen 2009 : 16:01:33
|
Daniele, ma alla fine hai combinato per il listello? Perchè può darsi che abbia qualcosa nel cumolo di rottami, altrimenti noto come garage (ma fino a sabato non vado a controllare....).
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
|
Inserito il - 13 gen 2009 : 16:36:51
|
alla fine nessuno mi ha inviato neanche una foto... a parte quella per un listello nero per DL
Se ti capita prova a dare un'occhiata io son sempre in cerca
grazie
|
|
Discussione |
|