Autore |
Discussione |
Cafi
Nuovo
Massa - ms Italy
34 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 gen 2009 : 15:45:18
|
Ciao, non è radiata e circolantissima..... |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 gen 2009 : 15:57:30
|
Scusami se ti ho fatto questa domanda, ma mi sono fermato alla pagina n° 1, non ho visto che c'era anche la n° 2 Allora perchè ti poni il problema di reiscriverla? Secondo me, anche se il colore non è il suo originale, l'azzurro è proprio bello, e dona moltissimo alla linea sportiva della special!!!! .......quindi, goditela!!!!!!!!! ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 gen 2009 : 19:13:02
|
Ciao a tutti! Sono d'accordo con tutti gli amici che ti hanno detto di tenerla così, è proprio stupenda! Perchè ti poni i porblemi dell'FMI? L'assicurazione d'epoca te la fanno o stesso. Al limite ti fai fare la certificazione di storicità dall'ASI (bisogna iscriversi, penso), e te la godi! Poi, come ha detto qualcuno, se tra qualche tempo ti stufi del colore....la fai riverniciare.
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
Cafi
Nuovo
Massa - ms Italy
34 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 gen 2009 : 09:25:28
|
grazie dei consigli ragazzi... il volerla iscervere era solo un mio cruccio, nulla di più... la tengo così e un domani se ne avessi voglia, la rifarò del colore originale... grazie e un saluto a tutti... |
|
|
Discussione |
|