Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 C'è qualcuno di ROMA?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rudyboy
Junior +


Verona - VR
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2009 :  11:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono un veronese DOC ma da ormai un anno mi sono trasferito a Frascati per lavoro. Mi chiedo...chi c'è su questo Forum che risiede a Roma e dintorni?

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 gen 2009 :  11:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi vengono in mente:
py
sergiolamb
turismoveloce
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

rodolfo
Nuovo


roma - rm
Italy


36 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2009 :  11:54:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per la verità ci sono io che sono di Roma, anche se attualmente sono "appiedato" inquanto la mia lambra 125 special del 66 sta dal restauratore per farla tornare agli antichi splendori.
Sono un nuovo acquisto del forum e a dire la verità provengo da altre esperienze motoristiche (caballero 125, zundapp 175, monster 695 ecc), ma da quando ho acquisito la lambra, non vedo l'ora di andare in giro per la città con questo "nuovo mezzo.
Torna all'inizio della Pagina

rudyboy
Junior +


Verona - VR
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2009 :  17:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Conoscete qualcuno in grado di restaurare PERFETTAMENTE un motore serie D-LD nei dintorni di ROMA?

Just Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 gen 2009 :  17:29:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao rudyboy.
contatta turismoveloce.
se non riesci inviami un MP (messaggio privato) e ti do altre indicazioni per raggiungerlo telefonicamente.

Py
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 gen 2009 :  18:02:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Malicci a Ciampino, Ezio detto Cingnialone cinecittà est,Pino giocattoli romanina,Angelo Renna Ciampino,Giorgio Guida Ciampino,per i motori Ezio è un fenomeno,Massimo carrozziere a Ciampino 650 euro per verniciatura, molto bravo.

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2009 :  18:21:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Rudyboy, proprio stasera ci vediamo a cena noi Lambrettari romani, tutti i secondi giovedì di ogni mese.
Fatti sentire.

Sergio

s40.photobucket/albums/e250/sergiolamb/?albumview
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 gen 2009 :  00:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cacchio! Siete organizzati bene a Roma.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits