quello nel video ha montato un motore intero 4 tempi, a Milano un sig. di nome franco anni fa ha montato la termica di una ducati trasformando il carter e facendolo diventare 4 tempi si è visto spesso ai reduni da queste parti tipo ispra 2005 la chiama Lambretta desmodromic
figata queste sono le serie 4 e 5 del sig. Frank Sanderson di Lambretta Innovation !!
Vi dirò a me non dispiacciono affatto ! In pratica son motori di scooter automatici (in prevalenza dei Piaggio/gilera 180) montati professionalmente su telai lambretta adeguatamente modificati.
Meglio scooter del genere delle nuove "vespe" GTS et similia
chiaramente meglio di tutto è una buona e vecchia lambra 2T a marce! quella non la batte nessuno ;)
Ragazzi non vorrei dire una stupidata, ma questa Lambretta monta un motore Husaberg 400. Non che sia un amante delle trasformazioni estreme, ma con quel motore credo che la Lambretta sia una vera belva...
si è vero questa è una 6 serie con motore da moto,nel video si vede anche la trasmissione sul lato sinistro...c'è pure l'adesivo husaberg sulla scocca destra ! :)
che era un 4 tempi lo capito dal rumore ma che montava un motore husaberg non ci avevo fatto propio a caso pero' pensavo al solito motore piaggio quasar ma ha pensarci bene a dire la verita' ho detto ma pero' M.... quanto gira sto frullatore si vede che sono propio un pivellino in materia ciao amos P.S comunque meglio questa che la pato ! intendo che se qualche imprenditore e non speculatore vorrebe fare rinascere il marchio sarebbe una buona base linea vecchia scocca con motore moderno (forse sarebbe meglio evitare l'husberg altrimenti i t maxisti ci rimangono di m..)
quello nel video ha montato un motore intero 4 tempi, a Milano un sig. di nome franco anni fa ha montato la termica di una ducati trasformando il carter e facendolo diventare 4 tempi si è visto spesso ai reduni da queste parti tipo ispra 2005 la chiama Lambretta desmodromic
Carletto
Beh.... quella di Franco G. è un opera d'arte. ha addirittura la cinta dentata per la testa Desmo.