Autore |
Discussione |
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage
3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 gen 2009 : 16:20:04
|
Ciao a tutti, è appena finito un servizio molto carino su Don Andrea Bruno e sul suo museo andato in onda su Rai 1. Qualcuno l' ha visto ed eventualmente registrato?
auguri a tutti Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 gen 2009 : 16:27:09
|
cacchio e pensare che è 1 ora che faccio zapping ma rai 1 lo propio saltata che giramento di sai se internet sul sito rai si puo' rivedere ciao amos |
|
|
Devise
Junior +
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 gen 2009 : 16:37:01
|
Visto, un bel servizio, la lambretta ha conquistato anche i piani alti! |
|
|
maza
Junior
Vercelli - VC Italy
68 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 gen 2009 : 16:54:52
|
Cavoli, grazie, meno male che ho Fastweb che mi registra i programmi per tre giorni,domani vado a vederlo. Grazie ancora.
Ciao Roberta |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 gen 2009 : 18:09:40
|
mi hanno telefonato e ne ho visto un pezzetto! Don lambretta e' mitico bisogna andare a trovarlo!!!
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 gen 2009 : 23:28:09
|
Ho provato a sbirciare sul sito della rai ma non l'ho trovato, comunque dovrebbe esserci il modo per rivedere il programma! In compenso ho trovato questo...
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,News%5E9%5E36604,00.html
Non è un gran che però è sempre bello vederla e sentir parlare di lei!!! |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 gen 2009 : 23:45:01
|
io l'ho visto ;) il mitico prete con 60 lambrette ;) molto belle ma x visitare il suo c'è qualche problema...si trova a catanzaro. gaurlo |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 gen 2009 : 11:21:46
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
io l'ho visto ;) il mitico prete con 60 lambrette ;) molto belle ma x visitare il suo c'è qualche problema...si trova a catanzaro. gaurlo
Be, se sei di Catanzaro non c'è problema.....
Comunque, si trova a Soveria Simeri; sono andato a trovare don Andrea qualche anno fa ed è un personaggio unico, cordiale e simpaticissimo.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 gen 2009 : 13:08:38
|
Il mio socio, BASTARDO DENTRO , mi ha mandato un sms a 1 minuto dalla fine per avvisarmi.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 gen 2009 : 13:23:57
|
Non c'è modo di poterlo rivedere......
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 gen 2009 : 17:59:37
|
Si proprio quello.. peccato non averlo in un formato migliore....
|
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 gen 2009 : 19:14:51
|
Citazione: Messaggio inserito da miguel
questo?
http://it.youtube.com/watch?v=L7iRJijARNw
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Grazie miguel...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 gen 2009 : 20:00:32
|
ma quello che ha messo miguel è solo un pezzo o e propio tutto lo speciale su don andrea bruno . vorreisapere anche se esiste qualcosa su internet che parla del suo museo ciao amos |
|
|
alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 gen 2009 : 20:25:26
|
anche io l'ho visto il museo. pur essendo di osoppo con un px200e di ritorno dal raduno mondiale vespa svoltosi a Cefalù (pa) siam passati e abbiamo comprato il libro del museo di Don Andrea |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 gen 2009 : 21:27:27
|
"mi hanno telefonato e ne ho visto un pezzetto! Don lambretta e' mitico bisogna andare a trovarlo!!!
io l'ho visto ;) il mitico prete con 60 lambrette ;) molto belle ma x visitare il suo c'è qualche problema...si trova a catanzaro. gaurlo"
Paolo, Gianni, e se organizzassimo un "raid" quest'estate? Lambretta, tenda e sacco a pelo, qualche pezzo di ricambio strategico e una boccetta di acqua di Lourdes.....!! Che problemi ci sarebbero?
Ciao a tutti!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 gen 2009 : 22:38:22
|
Mimmo mi hai letto nel pensiero! sto pensando al viaggio in moto che avrei voluto fare da una vita, ma in lambretta visto che ormai sono lambrettizzato fino al midollo! l'idea era quella di fare un giro d'italia da Trento alla Sicilia e ritorno andando a rompere le balle a piu' amici possibile del forum a vicenza, rovigo, ferrara, cervia, pesaro, gubbio, lecce, cosenza, catanzaro, catania , trapani, palermo, e poi da li passare in sardegna e poi civitavecchia oppure da palermo a napoli e poi roma, firenze, massa carrara, parma, reggio, verona e poi a casa... ovviamente serve qualche amico di viaggio, tante FERIE e magari qualche sponsor tipo la pizzeria "la lambretta" o qualche ricambista,,, potremmo anche farci seguire da qualche "pato" per vedere chi ha piu' problemi tecnici lungo il viaggio...... e si e' proprio un bel sogno... ma chissa'...
|
|
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 gen 2009 : 22:57:01
|
Se passate noi vi aspettiamo, fatecelo sapere in anticipo però. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18104 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 gen 2009 : 08:47:53
|
Citazione: Messaggio inserito da amos
ma quello che ha messo miguel è solo un pezzo o e propio tutto lo speciale su don andrea bruno . vorreisapere anche se esiste qualcosa su internet che parla del suo museo ciao amos
http://www.museolambretta.it/bruno.andrea.htm |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18104 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 gen 2009 : 10:34:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Mimmo mi hai letto nel pensiero! sto pensando al viaggio in moto che avrei voluto fare da una vita, ma in lambretta visto che ormai sono lambrettizzato fino al midollo! l'idea era quella di fare un giro d'italia da Trento alla Sicilia e ritorno andando a rompere le balle a piu' amici possibile del forum a vicenza, rovigo, ferrara, cervia, pesaro, gubbio, lecce, cosenza, catanzaro, catania , trapani, palermo, e poi da li passare in sardegna e poi civitavecchia oppure da palermo a napoli e poi roma, firenze, massa carrara, parma, reggio, verona e poi a casa... ovviamente serve qualche amico di viaggio, tante FERIE e magari qualche sponsor tipo la pizzeria "la lambretta" o qualche ricambista,,, potremmo anche farci seguire da qualche "pato" per vedere chi ha piu' problemi tecnici lungo il viaggio...... e si e' proprio un bel sogno... ma chissa'...
Io mi propongo per darti ospitalità ed accompagnarti fino a raggiungere il sucessivo forumista che ti farà da scorta.
Ciao, Gigi. |
|
|
Discussione |
|