Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ufficialmente sono un lambrettista"è arrivata"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 gen 2009 :  11:48:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti, finalmente ieri l'ho portata ha casa
come potete notare non è messa male!
quello che risalta all'occhio è i cofani mancanti e vari profili rovinati ma per il resto è sanissima.
spero che da casalambretta posso recuperare i pezzi necessari per il restauro ca sarà silver penso!! allego un pò di foto!!

http://img261.imageshack.us/img261/8678/dscn2929bd9.jpg

http://img261.imageshack.us/img261/309/dscn2924zj4.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/204/dscn2926cd8.jpg

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 gen 2009 :  11:52:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dove sono le foto?

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 gen 2009 :  12:06:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ps: come si fà per allegare foto senza utilizzare ImageShack ??

dc

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2009 :  12:15:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io le vedo.
Molto bello il rosso,è metallizzato?
I cofani si trovano,costano ma si trovano.
I listelli NON ci sono problem dai soliti ricambsti.

Molto bella anche con quel colore.Perchè lo vuoi cambiare?
ciao

Balbo

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 gen 2009 :  12:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perchè la iscrivo alla FMI

dc

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 gen 2009 :  12:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bella nella colorazione, peccato per le botte al parafango anteriore altrimenti la potresti tenere anche così. Per iscriverla devi lavorarci parecchio a sverniciare e riverniciare ma comunque buon lavoro, visto che la befana Ti ha fatto un BEL REGALO

;-) Brummm

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 gen 2009 :  13:29:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!!!!
Ma la befana dalle parti tue gira in furgone altro che scopa!!!!
Se è in regola con i documenti non la iscriverei al registro visto che dopo devi fare la revisione ogni anno e visti i money che ci vogliono per riverniciarla
Auguri alle befane!!!!
Marcello

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 gen 2009 :  13:40:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti per l'aquisto veramente in ottimo stato

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 gen 2009 :  14:37:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La befana gira col furogone scopa altrochè, io la terrei così, molto bello questo colore.

---------------
Besa Boga scooter alliance - Reggio nell' Emilia

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2009 :  14:58:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ha i doc in regola io non la iscriverei fmi, poi mi sembra molto bella anche cosi', io la restaurerei solo se e quando quel colore mi avesse stancato...

Lambretta Scooter Club Trento

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 gen 2009 :  15:42:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IN effetti e' bella anche cosi..se fosse mia... la terrei per restaurarla piu' avanti...
intanto sistemerei quelle tre cose da sistemare e poi mi farei la stagione.....

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 gen 2009 :  16:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Pozze,se a posto coi documenti e puoi circolarci usala così che non sfigura affatto.
Magari quando trovi i cofani puoi farli verniciare in rosso stessa tonalità sulla parte in rilievo e la parte concava in argento metallizzato. l' argeto puoi riprenderlo anche sul coprimanubrio è fare la freccia verso il basso sul copriclaxson, tanto per fare un gioco cromatico di non troppo impatto, ma è solo un idea....
Ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

piterrei
Junior +

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

164 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 gen 2009 :  17:05:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e complimenti anche da parte mia per la nuova arrivata.
Concordo con gli altri: se i doc sono a posto, la lascerei così, a meno che non sei un patito dell'originalità e allora comincia pure a smontarla ...
Ma posso chiederti: dove l'hai trovata?

Ciao e compliemti ancora

Fabio (TV)

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 gen 2009 :  18:09:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella, ma il colore a me NON piace tantissimo, comunque l'importante èche piacia a te. Complimenti, bel lavoro!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 gen 2009 :  20:04:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i doc sono in regola già ho fatto il passaggio fai da tè "che lo consiglio a tutti" spese totali 114 euro

purtroppo io sono un'amnte del tutto ok quindi penso che la metto a posto e poi decido se registrarla alla FMI o meno

rispondo a fabio
la lambretta l'ho trovata da un privato che l'aveva acquistata tempo fà ma non l'ha mai usata forse non appassionato.

dc

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2009 :  20:32:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao daniele, la lambra si presenta bene..
Per il resto quoto in toto 125 m.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2009 :  23:15:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per la nuova arrivata!

M

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2009 :  01:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la terrei così!La verniciatura pere buona.Prendi un paio di cofani...e magari falli bicolore in tinta con la carrozzeria e il grigio della Special originale!Con poco hai una bella Lambra stile semi-inglese!!!Poi con il tempo ci pensi...e quando ti stuferai la rifai TUTTA di sana pianta!

PS: Che anno è? 66-67? Vedo che hai la forcella anteriore tipo DL senza i bulloncini fissaggio tamponi (e l'assenza della ghiera sotto al manubrio!).Hai il fondo scala del contaKM a 120?

-SX 200-

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 gen 2009 :  08:38:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao daniele tienila cosi per il momento secondo me,molto bella comunque,e benvenuto tra lambrettisti trevisani

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 gen 2009 :  09:16:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo il mio punto di vista, ti direi di tenerla cosi', visto che hai avuto la
fortuna di trovare un mezzo con doc. in regola.
Quoto Roberto ( 125m ) e cioè, tienila cosi', e quando trovi 2 cofani, falli di colorazione diversa, cosi' sarà piu'
sportiva. Sei sempre in tempo a rifarla, cosi' facendo, inizi a godertela senza troppi sbattimenti!!!!!
Comunque, la scelta finale spetta a te, e comunque, complimenti per il ritrovamento, è proprio un bel mezzo.
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2009 :  20:18:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è del 65 ma inserendo il numero di telaio sul motore di ricerca risulta del 66

dc
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000