Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Libro motocicli e scooters
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2012 :  15:58:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
recupero questa vecchia discussione.

il libro proposto da bisi mi ha subito interessato e avevo cominciato a cercarlo trovandolo nella biblioteca di gorizia che, nonostante le regole di prestito interateneo, non me lo faceva consultare

venuto a conoscienza, anni dopo, di un nuovo sistema di prestito interateneo, grazie a un impiegato gentile sono riuscito a ottenere delle fotocopie della parte lambretta dalla biblioteca di cagliari, il tutto gratuitamente.
ora le ho scanerizzate e messe sul sito del mio club.

www.triesteinlambretta.com/motocicli_e_scooters.pdf

volevo inoltre, se può essere utile regalarlo al forum e quindi invito i moderatori a scaricarlo e metterlo anche qui...

comunico inoltre che è tutto legale in quanto le 28 pagine sulla lambretta sono solo una piccola parte delle 850 che compongono il libro...

sperando che serva a qualcuno, un salutone a tutti

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2012 :  16:03:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
p.s. mi scuso se questo messaggio è comparso più volte ma ho avuto parecchi problemi con il pdf originale che era troppo pesante...ora dovrebbe funzionare

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2012 :  17:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

500 euro, spedizione compresa.......

http://www.rebaldoria.com/motocicli-e-scooters-il-libro-tecnico-del-riparatore-francesco-buffoni-ulrico-hoepli-1473

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2012 :  17:51:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

http://www.rebaldoria.com/motocicli-e-scooters-il-libro-tecnico-del-riparatore-francesco-buffoni-ulrico-hoepli-1473

Ciao
Donato

Già, ma esiste anche in un formato più "economico" prodotto da una casa di Brescia.
Lo so perché ce l'ho.
Ciao.

Ale

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2012 :  18:04:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io avevo visto l'annuncio donato e c'è mancato poco che non svengo quando ho letto il prezzo...alessandro ci fai sapere qualcosa di più per piacere?

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2012 :  20:40:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Citazione:

Ciao
Donato

Già, ma esiste anche in un formato più "economico" prodotto da una casa di Brescia.
Lo so perché ce l'ho.
Ciao.

Ale

Chiariresti "economico" s.v.p.????

Ciao
Donato

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mar 2012 :  22:18:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Donato le sai tutte.
Io passo la mano per l'acquisto.

Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2012 :  23:02:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, Ale forse si riferiva alla versione in brossura, cioè non rilegata con copertina rigida che all' epoca costava 4.000 lire contro 5.000 della versoione più elegante.
Non mi meraviglia il fixing di 500€urozzi, il Buffoni più che manuale è un capolavoro...
Ricordo di averlo trovato ad un mercatino dell' antiquariato a Mantova nel '98 una domenica mattina e di averlo pagato 70.000 lire, la mia all'epoca fidanzata ( mi amoglie)era impietrita quando ho messo mano al portafogli, pensava che la lunga trattativa col venditore fosse una presa in giro, che volessi solo scherzare..

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2012 :  12:18:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Ciao
Donato

Lo so perché ce l'ho.
Ciao.

Ale

Chiariresti "economico" s.v.p.????

Ciao
Donato

Ma certo che te lo chiarisco, "mon ami": 120 €!!

Ciao

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2012 :  16:54:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Ma certo che te lo chiarisco, "mon ami": 120 €!!

Ciao
[/quote]

Decisamente più abbordabile. Grazie caro!!

Ciao
Donato
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000