Autore |
Discussione |
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 15:58:41
|
recupero questa vecchia discussione.
il libro proposto da bisi mi ha subito interessato e avevo cominciato a cercarlo trovandolo nella biblioteca di gorizia che, nonostante le regole di prestito interateneo, non me lo faceva consultare
venuto a conoscienza, anni dopo, di un nuovo sistema di prestito interateneo, grazie a un impiegato gentile sono riuscito a ottenere delle fotocopie della parte lambretta dalla biblioteca di cagliari, il tutto gratuitamente. ora le ho scanerizzate e messe sul sito del mio club.
www.triesteinlambretta.com/motocicli_e_scooters.pdf
volevo inoltre, se può essere utile regalarlo al forum e quindi invito i moderatori a scaricarlo e metterlo anche qui...
comunico inoltre che è tutto legale in quanto le 28 pagine sulla lambretta sono solo una piccola parte delle 850 che compongono il libro...
sperando che serva a qualcuno, un salutone a tutti
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 16:03:27
|
p.s. mi scuso se questo messaggio è comparso più volte ma ho avuto parecchi problemi con il pdf originale che era troppo pesante...ora dovrebbe funzionare
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 18:04:32
|
Anche io avevo visto l'annuncio donato e c'è mancato poco che non svengo quando ho letto il prezzo...alessandro ci fai sapere qualcosa di più per piacere?
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
|
Scooterman MI-TA |
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 22:18:39
|
Donato le sai tutte. Io passo la mano per l'acquisto.
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 23:02:40
|
Ciao a tutti, Ale forse si riferiva alla versione in brossura, cioè non rilegata con copertina rigida che all' epoca costava 4.000 lire contro 5.000 della versoione più elegante. Non mi meraviglia il fixing di 500€urozzi, il Buffoni più che manuale è un capolavoro... Ricordo di averlo trovato ad un mercatino dell' antiquariato a Mantova nel '98 una domenica mattina e di averlo pagato 70.000 lire, la mia all'epoca fidanzata ( mi amoglie)era impietrita quando ho messo mano al portafogli, pensava che la lunga trattativa col venditore fosse una presa in giro, che volessi solo scherzare..
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 09 mar 2012 : 16:54:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Ma certo che te lo chiarisco, "mon ami": 120 €!!
Ciao [/quote]
Decisamente più abbordabile. Grazie caro!!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|