Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Compatibilità cilindri lambretta 125 Li
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tex66
Nuovo


Pravisdomini - PN
Italy


28 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 gen 2009 :  15:00:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Mi sono appena registrato e mi presento:
sono Paolo di Pravisdomini (PN) e sto restaurando una Li 125 2a serie. Premetto che fino ad ora (40 anni suonati) non ho mai posseduto ne guidato una lambretta ma ora mi è preso lo schiribizzo di restaurarne una.
Chiedo il vostro aiuto per sapere se il cilindro e albero motore di una 125 special possono essere montati nel carter di una 125 Li 2a serie.
Grazie a tutti!

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2009 :  18:02:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e ben venuto nella grande famiglia di ammalati di roba rugginosa!
Le lambro son giocattolini che non hanno età...e son adatti a tutti!!!GRANDI E PICCINI!!!
Se sostituisci in blocco albero/biella da 125Special e testa/cilindro da 125special e lo TRAPIANTI in blocco su un carter 125 li2°serie non hai problemi,vanno su tranqui...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

tex66
Nuovo


Pravisdomini - PN
Italy


28 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 gen 2009 :  18:20:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok
Grazie Mego
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2009 :  18:23:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao tex66, benvenuto a bordo....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2009 :  18:28:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi la Lambrettite è peggio dell'influenza ma al contrario (dell'influenza) difficilmente si guarisce Tex 66 mi sa che sei spacciato,ad ogni modo in questo forum trovi gente competente ed anche molto simpatica.
Benarrivato fra noi e per perplessità e dubbi scrivi, qualcuno che ti risponderà sicuramente c'è.
Auguri ed in bocca al lupo.
Torna all'inizio della Pagina

vaale
Junior


Trasaghis - UD
Italy


62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 gen 2009 :  20:03:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tex ,
se puo aiutarti ti dico che io ho fatto l'incontrario . ho usato un cilindro 150 li seconda serie su un blocco 125 lis (terza serie) . ho messo a confronto i cilindri , misurato e riscontrato le stesse altezze su entrambe .
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2009 :  21:09:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi anche sostituire solo il cilindro, l'albero ovviamente revisionalo....

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

tex66
Nuovo


Pravisdomini - PN
Italy


28 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 gen 2009 :  00:16:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per l'accoglienza e i consigli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits