Salve a tutti! Mi sono appena registrato e mi presento: sono Paolo di Pravisdomini (PN) e sto restaurando una Li 125 2a serie. Premetto che fino ad ora (40 anni suonati) non ho mai posseduto ne guidato una lambretta ma ora mi è preso lo schiribizzo di restaurarne una. Chiedo il vostro aiuto per sapere se il cilindro e albero motore di una 125 special possono essere montati nel carter di una 125 Li 2a serie. Grazie a tutti!
Ciao e ben venuto nella grande famiglia di ammalati di roba rugginosa! Le lambro son giocattolini che non hanno età...e son adatti a tutti!!!GRANDI E PICCINI!!! Se sostituisci in blocco albero/biella da 125Special e testa/cilindro da 125special e lo TRAPIANTI in blocco su un carter 125 li2°serie non hai problemi,vanno su tranqui...
Ragazzi la Lambrettite è peggio dell'influenza ma al contrario (dell'influenza) difficilmente si guarisce Tex 66 mi sa che sei spacciato,ad ogni modo in questo forum trovi gente competente ed anche molto simpatica. Benarrivato fra noi e per perplessità e dubbi scrivi, qualcuno che ti risponderà sicuramente c'è. Auguri ed in bocca al lupo.
ciao tex , se puo aiutarti ti dico che io ho fatto l'incontrario . ho usato un cilindro 150 li seconda serie su un blocco 125 lis (terza serie) . ho messo a confronto i cilindri , misurato e riscontrato le stesse altezze su entrambe .