Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Questa tecnica non l'avevo mai vista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 dic 2008 :  20:16:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che dire?

http://cgi.ebay.it/VENDO-SELETTORE-MARCE-PER-LAMBRETTA-LD_W0QQitemZ260339103994QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item260339103994&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A3%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318

il breizh

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 dic 2008 :  20:22:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente ho preso un motore dal signore... il figlio tiene il rapporto con il web.. secondo me ha sbagliato qualcosa..


Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 dic 2008 :  01:23:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ha fatto per pagare molto meno le commisisoni di ebay.
gli è andata bene che non se ne sono accorti i gestori del sito se no gli chiudevano l'inserzione.
Lo dico perché pure io ci ho provato ed una volta mi è andata bene ed una male :-(
Torna all'inizio della Pagina

rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 dic 2008 :  13:35:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è messo d' accordo col compratore e quando ha fatto l' inserzione TADANN..., l' altro ha comprato subito, versandogli poi il resto del corrispettivo su cui si erano accordati.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 dic 2008 :  10:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spese di spedizione 49 euro, totale 50 euro.
Magari non è tanto, però tenere basso il prezzo del pezzo e mettere su delle spese di spedizione alte, serve, se non altro, a pagare meno di commissioni.


Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits