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catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage
1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 dic 2008 : 17:02:00
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allora ciao a tutti, avrei un problema con la mia lambretta special 125. la mia lambretta monta un gruppo termico 186 casa lambretta con marmitta ad espansione e carburatore dell'orto phbl 24 con filtro a cornetto in alluminio. la lambretta va benissimo ma quando si scalda bene il motore sembra diventare fiacco e sale di giri più lentamente soprattutto in terza e quarta. qualcuno può aiutarmi con dei suggerimenti per come eliminare il problema?
ciao e grazie |
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giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 25 dic 2008 : 20:13:45
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Potrebbe essere il filtro che "trattiene" troppa benzina rendendo troppo grassa la carburazione quando il motore diventa caldo. Provane uno totalmente di spugna, oppure cerca di trovare una posizione che favorisca un maggior afflusso di aria al filtro. |
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catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 dic 2008 : 21:40:20
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ti ringrazio per la tua risposta dom,ani provo a lavorare sul filtro ciao da catta senior |
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catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 26 dic 2008 : 10:39:38
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non e' che il filtro vi trova troppo vicino al cofano e prende poca aria?
Allegato: DSCN1142.JPG 238,13 KB |
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Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 26 dic 2008 : 10:48:35
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Usi la lambretta senza copricilindro? |
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rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 26 dic 2008 : 11:48:29
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Citazione: Messaggio inserito da catta senior
non e' che il filtro vi trova troppo vicino al cofano e prende poca aria?
Allegato: DSCN1142.JPG 238,13 KB
Potrebbe anche essere che in quella posizione il flusso d'aria fresca sia poco, ma, dovrebbe essere comunque lo stesso sia a caldo che a freddo. Secondo me il problema è da cercare altrove.
;-) Brummm |
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Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 26 dic 2008 : 12:18:09
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Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Usi la lambretta senza copricilindro?
?????????vabbè che è alluminio però.............
www orsidellealpi it |
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Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 26 dic 2008 : 17:22:17
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Citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Usi la lambretta senza copricilindro?
?????????vabbè che è alluminio però.............
www orsidellealpi it
Giusto!!! Non mi ricordavo fosse un optional Ho solamente chiesto non vedendolo in foto. |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 26 dic 2008 : 18:15:51
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Se la adoperi senza copricilindro è normale che non vada uando si scalda, rigrazia se hai ancora il cromo attaccato alla canna del pistone!!
Se invece l'hai tolto per fare la foto, prova con il collettore del 22 e un filtro in spugna |
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lbotticelli
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 357 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 27 dic 2008 : 09:11:14
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Scalda il cilindro e il tutto perde compressione
Il Botticelli |
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Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 27 dic 2008 : 09:52:46
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ci sono trafilaggi di olio tra testa e cilindro? Metti la cuffia,come dice Metz e prova.Poi mi dirai se scalda molto--molto tutto il e se si scalda il telaio zona bauletto (anche senza cofani)ciao
Ho fatto un'errore.credevo fosse il solito mugello,scusate
Balbo |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 27 dic 2008 : 10:04:23
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Come è fasato?? Una fasatura sbagliata può provocare un'eccessivo riscaldamento |
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catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 27 dic 2008 : 13:34:18
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grazie a tutti ragazzi il copricilindro non c'e' perche' con li gruppo termico maggiorato per farcelo stare devo modificarlo pero' a questo punto mi conviene farlo ciao da catta senior |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 27 dic 2008 : 21:18:34
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Guarda che l'igombro è lo stesso di un 125, non c'è bisogno di farselo fare |
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catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 27 dic 2008 : 21:41:28
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l'ingombro non e' per il gruppo termico ma per la marmitta che all'attacco del collettore risulta piu' grande rispetto alla marmitta originale |
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rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 28 dic 2008 : 10:20:29
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Per l'attacco che è più grosso, puoi fare una modifica tagliando leggermente la lamiera del copricilindro fino a farlo passare.
;-) Brummm |
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