Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 kit boccole
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 dic 2008 :  18:44:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti. Ho comprato il kit completo di otto pezzi di boccole antivibranti. Sono riuscito ad individuarne solo due: quelle che vanno nei braccetti che azionano le leve freno e marce. Avrei bisogno un aiuto per gli altri 6 pezzi. Ringrazio e saluto tutti.

hdaccadi
Junior ++


Sacile - PN
Italy


Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 dic 2008 :  19:47:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miscul4848

ciao a tutti. Ho comprato il kit completo di otto pezzi di boccole antivibranti. Sono riuscito ad individuarne solo due: quelle che vanno nei braccetti che azionano le leve freno e marce. Avrei bisogno un aiuto per gli altri 6 pezzi. Ringrazio e saluto tutti.



Vespa o Lambretta? Modello?
Thanks.

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò.
_______________
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 dic 2008 :  00:06:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa. Lambretta modello Li 3a serie
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 dic 2008 :  00:25:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ne ho rimontato due di lambrette ma le uniche "pastiglie antivibranti" le ho messe come dici tu nelle apposite sedi delle leve freno e frizione, di altre non ne conosco comunque metti una foto cosi' vediamo..

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 dic 2008 :  01:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di solito te ne danno due che vanno agli estremi del manubrio,un anello che va sul tubo manubrio lato cambio,due sfere forate dove scorrono le aste...se ti hanno dato un kit dl/fine produzione ce ne sono altre due che si infilano sui perni di acceleratore e cambio verso l'esterno con delle spine elastiche
e siamo a sette...che c'è ancora...

www orsidellealpi it
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 dic 2008 :  02:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un altro anello che ho provato a metterlo anche lui sul
manubrio come ulteriore spessore e sono 8. Direi che è tutto.
Grazie infinite.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits