Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 vespa primavera 1981
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcomagda
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 dic 2008 :  00:53:20  Mostra Profilo
Mi hanno proposto una vespa 125 primavera del 1981 con bolli pagati ,conservata in modo eccellente e con pochissimi km. Essendo lambrettista, non so quanto possa costare e come al solito mi rivolgo agli esperti del forum.
Ringrazio anticipatamente chi darà risposte alla mia domanda ,un saluto cordiale a tutti lambrettisti e vespisti ed un augurio sincero di buone feste ed un felice anno 2009 Marco

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 dic 2008 :  01:42:54  Mostra Profilo
Bèh guarda...posso dirti che se la porti via ento o a 1000 euroè un super affare (sotto i 1000 è una botta di gulo enorme!).Se ti chiedono 1500 puoianrora darglieli,a 2000 ti puoi ancora sbilanciare (parliamo sempre di colore originale e vespa con doc ok e funzionante...solo da passaggio!).Sopra i 2000 direi che siamo nella fascia di mercato dei mercatini,dove per una primavera radiata arrivano a chiedere anche 2500 euro(che poi la vendano è un altro discorso).
Direo NO SMS MODEe che fino a 1500 euro è OTTIMO!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 dic 2008 :  08:31:22  Mostra Profilo
marco lo stato dei documenti? E' la cosa prioritaria e più importante..
Se è senza documenti(lasciare perdere), radiata(con tutto vale la pena..senza qualcosa..umm)..se ha tutto ed è in regola senti quanto vorrebbe, e vedi in quant mani è stata(troppi..ma troppi passaggi mi farebbero storcere il naso)

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 dic 2008 :  12:28:34  Mostra Profilo
I troppi passaggi personalemnte NON mi preoccupano!L'importante sinceramente è TROVARLA e PORTARLA A CASA!E' un pò come se uno cerca una Lambra e sorce il naso se nel libretto ci son 10 propietari...e magari è una 175 o una 200!!!Io la prendo anche se fosse passata per le mani ci 100 persone...o come la nuova pubblicità della Golf!!! Poi ognuno ha le sue opinioni,ma ripeto...io guarderi SI' i documenti (e su quelli non ci piove,me nel se senso se son IN REGOLA o NO perchè son importantissimi) poi carrozzeria e motore....poi valuta!Considera che è una Vespa che va molto di moda e quindi IPERvalutata per quel che realmente varrebbe!

-SX 200-

-SX 200-

vespino66
Nuovo

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 dic 2008 :  15:16:40  Mostra Profilo
mi associo da iper vespista al Mego: prendila e se non la vuoi... giramela.....ciaoooooooooooooooooooooo

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 dic 2008 :  14:51:22  Mostra Profilo
mi riferivo più al fatto che, a volte, quando ci son stati troppi propietari può esserci dietro una "magagna di notevole entità", del genere (quasi impossibile da mettere a posto , o costi impossibili).
chiaro che il semplice fatto in sè , di pù proprietari, non cambia nulla
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000