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Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
Il mio Garage
625 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 dic 2008 : 09:33:58
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Cerco un carburatore per la mia LI III Serie 150cc che vada bene e che sia completamente revisionato (con tutte le guarnizioni nuove, spillo conico nuovo ecc) pronto da montare e schizzare via. Sono di Modena, posso ritirare di persona in un raggio di circa 50km o spedizione con corriere a mie spese. GRASSIE. Luca (luca@querciasub.it) |
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Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 23 dic 2008 : 14:19:09
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ci sono i kit di revisione e spendi meno.Che cos'ha il tuo che NON va? 18 oppure vuoi il 20.ciao
Balbo |
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Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
Il mio Garage 625 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 dic 2008 : 14:30:07
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Ciao Balbo. La mia Lambretta tende ad ingolfarsi. Prima aveva dei problemi con l'accensione. Ho cambiato la sua bobina originale con una del CIAO ed è andata come un orologio per 4/5 giorni poi, progressivamente, faceva sempre un rumore piu "sordo"... meno metallico, piu' cupo insomma. Poi il 6 giorno ha fatto fatica a partire, e il 7 giorno si è ingolfata. A questo punto il problema starà (penso) nel carburatore. Per questo volevo provare a cambiarlo o quantomeno a sostituire le guarnizioni e lo spillo anche se da quanto hai scritto non è che per il carburatore della III serie esista un vero e proprio spillo... Inoltre io ho su un carburatore da 18... è corretto o ci va il 20 su una 150 LI 3^ serie? Grazie mille per i tuoi consigli. PS: Vado a miscela 3% perche "sarei" in rodaggio. Ho solo fatto 300km |
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Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 23 dic 2008 : 17:49:34
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io credo sia solo questione di spillo.Cerco di spiegarmi. Ho un carb. da 20 su cil 175 che REGOLARMENTE quando spengo il motore e NON chiudo la benz. quando la rimetto in moto--calda ho fredda NON impora--si ingolfa. Qualche pedalata senza aprire il rubinetto---pate tipo guzzi bum--bum--bm e poi va senza problemi. Ho fatto una modifia alllo spillo: gli ho saldato con dello stagno sul culo dello spillo,in modo che abbia 1-1,5mm di altezza.Non è sufficente. Ho acquistato un carb 2/22 da lambro e aveva la stessa saldatura sullo spillo.Nn l'ho misurata ma credo sui 3mm ;del gioco nella sede galleggiante --spillo-- è poco. Montato sul 200 ,normale, va benissimo e NON devo chiudere la benz.
Se ci guardi bene vedrai che lo spillo originale NON è uguale a quello nuovo ,la gola è più grande. Prova a saldarlo.ciao
Balbo |
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catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 dic 2008 : 21:44:54
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io avevo problemi con il carbo della mia 125 special l'ho' sostituito con un dell'orto ph bl 24 e va' che e' una bomba premetto che il mio gruppo termico e' il 185 di casa lambretta ma penso che se vuoi proprio cambiare un carbo io opterei per uno nuovo ciao da catta senior e buone feste |
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Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
Il mio Garage 625 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 24 dic 2008 : 09:55:45
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Cosa intendo per "uno nuovo"..? Cioè non un dell'orto dell'epoca? Che carburatori sono compatibili con la mia Lambretta? Grazie per una vostra eventuale rispostra |
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