Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 CERCO / COMPRO Carburatore
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 dic 2008 :  09:33:58  Mostra Profilo
Cerco un carburatore per la mia LI III Serie 150cc che vada bene e che sia completamente revisionato (con tutte le guarnizioni nuove, spillo conico nuovo ecc) pronto da montare e schizzare via. Sono di Modena, posso ritirare di persona in un raggio di circa 50km o spedizione con corriere a mie spese. GRASSIE. Luca (luca@querciasub.it)

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 dic 2008 :  14:19:09  Mostra Profilo
ci sono i kit di revisione e spendi meno.Che cos'ha il tuo che NON va?
18 oppure vuoi il 20.ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 dic 2008 :  14:30:07  Mostra Profilo
Ciao Balbo.
La mia Lambretta tende ad ingolfarsi. Prima aveva dei problemi con l'accensione. Ho cambiato la sua bobina originale con una del CIAO ed è andata come un orologio per 4/5 giorni poi, progressivamente, faceva sempre un rumore piu "sordo"... meno metallico, piu' cupo insomma. Poi il 6 giorno ha fatto fatica a partire, e il 7 giorno si è ingolfata. A questo punto il problema starà (penso) nel carburatore. Per questo volevo provare a cambiarlo o quantomeno a sostituire le guarnizioni e lo spillo anche se da quanto hai scritto non è che per il carburatore della III serie esista un vero e proprio spillo... Inoltre io ho su un carburatore da 18... è corretto o ci va il 20 su una 150 LI 3^ serie?
Grazie mille per i tuoi consigli. PS: Vado a miscela 3% perche "sarei" in rodaggio. Ho solo fatto 300km

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 dic 2008 :  17:49:34  Mostra Profilo
io credo sia solo questione di spillo.Cerco di spiegarmi.
Ho un carb. da 20 su cil 175 che REGOLARMENTE quando spengo il motore e NON chiudo la benz.
quando la rimetto in moto--calda ho fredda NON impora--si ingolfa.
Qualche pedalata senza aprire il rubinetto---pate tipo guzzi bum--bum--bm e poi va senza problemi.
Ho fatto una modifia alllo spillo: gli ho saldato con dello stagno sul culo dello spillo,in modo che abbia
1-1,5mm di altezza.Non è sufficente.
Ho acquistato un carb 2/22 da lambro e aveva la stessa saldatura sullo spillo.Nn l'ho misurata ma credo sui 3mm
;del gioco nella sede galleggiante --spillo-- è poco.
Montato sul 200 ,normale, va benissimo e NON devo chiudere la benz.

Se ci guardi bene vedrai che lo spillo originale NON è uguale a quello nuovo ,la gola è più grande.
Prova a saldarlo.ciao

Balbo

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 dic 2008 :  21:44:54  Mostra Profilo
io avevo problemi con il carbo della mia 125 special l'ho' sostituito con un dell'orto ph bl 24 e va' che e' una bomba premetto che il mio gruppo termico e' il 185 di casa lambretta ma penso che se vuoi proprio cambiare un carbo io opterei per uno nuovo ciao da catta senior e buone feste

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 dic 2008 :  09:55:45  Mostra Profilo
Cosa intendo per "uno nuovo"..? Cioè non un dell'orto dell'epoca? Che carburatori sono compatibili con la mia Lambretta? Grazie per una vostra eventuale rispostra
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000