dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage
655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 dic 2008 : 15:06:18
|
Compagni di passione, buon sabato a tutti! Veniamo subito al dunque: stamani mi sono fatto una bella passeggiata per il centro di Roma. Ovviamente gettavo l'occhio di qua' e di la' cercando qualcosa della nostra beneamata. Dopo tanto girare, ho realizzato che NON C'E' NIENTE!!! L'insetto la fa da padrone con calendari, modellini, foto d'epoca e quant'altro, ma della lambretta quasi zero (in un negozio di modellismo vicino al Pantheon ho visto un poster delle lambrette con sopra poggiato un modellino di vespa! orrore!). Ora, dato che le condizioni meteorologiche mi impediscono di fare il consueto giretto di propaganda sulla mia 125, mi è venuo in mente di fare un calendario della lambretta. Ma le foto? Da internet ho tirato giù un po' di roba, ma mi piacerebbe fae un calendario "d'epoca", con foto dei tempi andati. Chi mi può aiutare? Inviatemi tutto quello che avete disponibile: ovviamente il calendario lo metterò in rete per tutti!! indirizzo mail: romano62romano@yahoo.it PS: chi conosce a roma o napoli un negozio che venda gadgets della lambra? Grazie, e buon fine settimana!!!
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|