buonasera premetto che sono al mio 3° restauro. adesso mi sto cimentando con una li 2a serie che sta venendo benino,ma veniamo al problema. dovendo acquistare tutti i ricambi ho potuto notare che ci sono ricambi che hanno una maggiore qualità rispetto ad altri. a cosa devo fare più attenzione? Per non incorrere in fregature vorrei sapere se possibile quali ricambi stare maggiormente attento. grazie mille anticipatamente.
Ciao i miei ricambi li ho ordinati da LAMBRETTA POINT di FErrara, sono veloci e in 2/3 giorni ti arriva il materiale a casa a mezzo corriere espresso. Il listino è quello di casaLambretta.it, in quanto sono lori rivenditori autorizzati.Con quei ricambi vai sul sicuro a riparo da fregature. Ciao
Anch'io come Alex mi sono trovato bene....... qualcosina addirittura costava anche meno del listino (ma qualcos'altro un pò di più perchè il listino è vecchiotto)
ok ma ad esempio a me è capitato un devioluci per la 150 D di provenienza casatrombetta di qualità pessima. l'ho ricomprato dopo un paio d'anni e quello nuovo era fatto in maniera nettamente migliore. quindi non ci sono ricambi realizzati meglio di altri?