Autore |
Discussione |
Galbupa
Junior
Missaglia - LC Italy
Il mio Garage 79 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 dic 2008 : 20:17:16
|
Anche io sono interessato, poi è a fine benefico.... fantastico
Resto in attesa dei dettagli per l'ordine e la spedizione....
Ciao a presto.. |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 dic 2008 : 20:54:52
|
Ottima iniziativa Stefano e complimenti per la sala operatoia. Io ci sto molto volentieri. Gino |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 dic 2008 : 22:13:50
|
ottima..l'iniziativa non ha bisogno di altri commenti...se non sapete a chi devolvere suggerirei di aiutare i bambini malati...bambini che senza avere mai chiesto nulla, hanno un peso troppo grande da portare avanti e un Loro sorriso ne vale mille altri. |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 dic 2008 : 07:56:44
|
Non posso che aggiungermi all' elenco dei complimenti e prenotare un esemplare del video. BRAVI !
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 dic 2008 : 08:33:22
|
Anch'io,come la maggior parte degli amici del forum, volevo complimentarmi innanzitutto con Stefano, per aver messo a disposizione il suo tempo e la sua esperienza per fare questa cosa, e poi con Pierfranco e con tutta l'organizzazione per l'iniziativa. Sono contento di far parte di questa grande famiglia, che non pensa solo alla manutenzione ed al restauro dei propri mezzi, ma pensa anche alla sofferenza e alla sfortuna che molte persone hanno. Quindi, non posso far altro che aderire all'iniziativa con grande gioia. Ciao e grazie
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 dic 2008 : 09:45:35
|
Credo che a questo punto ci sia bisogno di brevettare un sistema per gestire le masterizzazioni, visto il prevedibile alto numero di richieste.
Se tu ne invii uno a treviso potremmo pagarteli tutti (credo che ne prendiamo cinque o sei in provincia) e poi li masterizzariziamo in proprio!
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 dic 2008 : 11:20:42
|
Mi associo a tutti i complimenti per l'iniziativa,anzi si potrebbe dire per le iniziative visto che allo stesso momento si possono prendere 2 piccioni con una fava.La prima è quella della beneficenza che è una gran bella cosa e dimostra il cuore e la generosità della gente.La seconda è quella del video,a parer mio è moooolto utile anche a chi apre e chiude motori spesso perchè non si è mai finito di imparare,qualche trucchetto o malizia in piu non guastano.
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 dic 2008 : 12:54:10
|
Naturalmente ci sono anch'io. Remo P.S. E' possibile far sostituire il pim'attore con Claudia Schifer ? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 dic 2008 : 13:58:47
|
Prenotato anche da parte mia! e complimenti per il lavoro, sarà sicuramente utilissimo |
|
|
lambrettista _doc
Junior ++
Aci Catena - CT Italy
Il mio Garage 557 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 dic 2008 : 14:29:50
|
mi prenoto pure io, complimenti per l iniziativa
battiato michele |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 dic 2008 : 16:47:42
|
Gran bell'idea! Mi prenoto anch'io!
Si può attuare anche l'iniziativa di Remo???
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3078 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 dic 2008 : 19:13:36
|
Ciao a tutti Siamo pronti!!! Il DVD è stato preparato in formato DVD, quindi leggibile dai lettori che si connettono alla TV oppure sul lettore di DVD del computer, avendo installato un programma per la lettura dei DVD, se ne trovano liberi sul WEB. Ha una durata di 1 ora e 40 minuti e illustra il montaggio completo del motore, come già avrete visto nel trailer. Il costo è di 15 euro incluso le spese di spedizione. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza, stiamo pensando ad individuare il soggetto insieme al dottore Giuseppe Busti, giubusti, di Perugia. Stiamo pensando ad una adozione a distanza, o in caso di difficoltà a qaulcosa di simile.
Per l'acquisto vi pregherei di seguire questa procedura: inviate una mail al seguente indirizzo: iniziative@scooterdepoca.com indicando i vostri dati (indirizzo per la spedizione) vi risponderemo comunicandovi le modalità di pagamento, ricarica paypal, poi provvederemo alla spedizione.
Pertanto pregherei tutti quelli che hanno mostrato il loro interesse scrivendo i vari messaggi, di seguire la procedura indicata.
A conclusione dell'iniziativa vi rendiconteremo sul risultato economico dell'operazione.
Grazie a tutti
quellidellalambra |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 dic 2008 : 21:23:54
|
Anche io parteciperò! Una lode all'iniziativa!
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
tony
Junior +
Bra - CN Italy
Il mio Garage 195 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 dic 2008 : 00:01:54
|
Partecipo molto volentieri alla vostra iniziativa. Aggiungerei una alternativa alla spedizione del DVD,con un download del filmato scaricabile direttamente dopo il pagamento paypal, potendo così devolvere la cifra intera senza costi di spedizione.
tony |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 dic 2008 : 07:22:30
|
Ci sono anch'io!!!
Grandi!!!
E' possibile pagare con bollettino postale in alternativa al paypal?
Ciao
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85) |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 dic 2008 : 07:30:36
|
gran bella iniziativa complimenti,mi metto in coda anchio ciao |
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 dic 2008 : 10:16:16
|
Scusate il ritardo, Come già detto a Stefano telefonicamente, sono felicemente disponibile. Per l'adozione a distanza, nel luogo dove lavoro, ne abbiamo fatte un paio tramite la nostra suora caposala (Suor Ester) che è una suora "atipica", a dir poco eccezionale. L'ho messa subito al corrente dell'iniziativa e mi ha messo in contatto con altre persone che si occupano della cosa. Le cose stanno così: Con 100 euro l'anno si può adottare un ragazzino per permettergli di completare gli studi nel suo paese. Per esempio noi attualmente abbiamo una ragazzetta indiana, particolarmente brava, ma con una famiglia poverissima, che sta completando gli studi grazie al nostro contributo annuale. Personalmente è un tipo di aiuto che prferisco rispetto al semplice e non produttivo invio di denaro "per fame". Mi piace pensare che i problemi di un paese del terzo mondo si possano risolvere non inviando derrate alimentari, ma aumentando il livello culturale di quel paese; chissà, forse un giorno quella ragazzina può diventare un ministro o un persona importante che si impegnerà per migliorare il suo paese. Insomma mi piacie impegnarmi per delle cose concrete (come è stata la costruzione della Casa Albergo per i bambini leucemici del nostro ospedale- poche chiacchiere, poca demagogia e con l'impegno di due genitori determinati si è fatto un mutuo e si è costruiita l'opera, tra l'altro bellisssima, attualmente funzionante. Adesso c'è da pagare le rate del mutuo e anche lì con delle piccole cifre si va avanti) Credo tuttavia come a detto Almo, mi pare, che attualmente nel nostro paese c'è l'imbarazzo della scelta, quindi sarò felice se verranno fuori altri destinatari anche perchè credo che riusciremo a raccogliere più di 100 euro! (mi metto già in fila per prenotare un certo numero di copie per i miei amici lambrettisti del LC Perugia) Ciao e grazie Giuseppe |
|
|
Sololambra
Junior +
Guardia Sanframondi - BN Italy
307 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 dic 2008 : 12:22:44
|
Ciao, ci sono anch'io. Già inviata e-mail. |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 dic 2008 : 12:44:51
|
Citazione: Messaggio inserito da giubusti
Scusate il ritardo, Come già detto a Stefano telefonicamente, sono felicemente disponibile. Per l'adozione a distanza, nel luogo dove lavoro, ne abbiamo fatte un paio tramite la nostra suora caposala (Suor Ester) che è una suora "atipica", a dir poco eccezionale. L'ho messa subito al corrente dell'iniziativa e mi ha messo in contatto con altre persone che si occupano della cosa. Le cose stanno così: Con 100 euro l'anno si può adottare un ragazzino per permettergli di completare gli studi nel suo paese. Per esempio noi attualmente abbiamo una ragazzetta indiana, particolarmente brava, ma con una famiglia poverissima, che sta completando gli studi grazie al nostro contributo annuale. Personalmente è un tipo di aiuto che prferisco rispetto al semplice e non produttivo invio di denaro "per fame". Mi piace pensare che i problemi di un paese del terzo mondo si possano risolvere non inviando derrate alimentari, ma aumentando il livello culturale di quel paese; chissà, forse un giorno quella ragazzina può diventare un ministro o un persona importante che si impegnerà per migliorare il suo paese. Insomma mi piacie impegnarmi per delle cose concrete (come è stata la costruzione della Casa Albergo per i bambini leucemici del nostro ospedale- poche chiacchiere, poca demagogia e con l'impegno di due genitori determinati si è fatto un mutuo e si è costruiita l'opera, tra l'altro bellisssima, attualmente funzionante. Adesso c'è da pagare le rate del mutuo e anche lì con delle piccole cifre si va avanti) Credo tuttavia come a detto Almo, mi pare, che attualmente nel nostro paese c'è l'imbarazzo della scelta, quindi sarò felice se verranno fuori altri destinatari anche perchè credo che riusciremo a raccogliere più di 100 euro! (mi metto già in fila per prenotare un certo numero di copie per i miei amici lambrettisti del LC Perugia) Ciao e grazie Giuseppe
Ciao Giuseppe, accolgo con favore il fatto che fra le lodevoli iniziative da te proposte trovi spazio anche la mia.....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 dic 2008 : 15:18:47
|
Ciao Almo, ...anzi sarei contento se puoi trovare una destinazione qui in Italia, mi pare che i cassaintegrati aumentino e le famiglie in difficoltà pure, facci sapere e contatta Sbruscoli e l'Admin. Ciao a presto Giuseppe |
|
|
Discussione |
|