Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 E se per Natale.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Galbupa
Junior


Missaglia - LC
Italy


Il mio Garage

79 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 dic 2008 :  20:17:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io sono interessato, poi è a fine benefico.... fantastico

Resto in attesa dei dettagli per l'ordine e la spedizione....

Ciao a presto..
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 dic 2008 :  20:54:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima iniziativa Stefano e complimenti per la sala operatoia.
Io ci sto molto volentieri.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 dic 2008 :  22:13:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottima..l'iniziativa non ha bisogno di altri commenti...se non sapete a chi devolvere suggerirei di aiutare i bambini malati...bambini che senza avere mai chiesto nulla, hanno un peso troppo grande da portare avanti e un Loro sorriso ne vale mille altri.
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 dic 2008 :  07:56:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non posso che aggiungermi all' elenco dei complimenti e prenotare un esemplare del video. BRAVI !

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2008 :  08:33:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io,come la maggior parte degli amici del forum, volevo complimentarmi innanzitutto con Stefano,
per aver messo a disposizione il suo tempo e la sua esperienza per fare questa cosa,
e poi con Pierfranco e con tutta l'organizzazione per l'iniziativa. Sono contento di far parte di questa grande famiglia, che non pensa solo alla manutenzione ed al restauro dei propri mezzi, ma pensa anche alla sofferenza e alla sfortuna che molte persone hanno.
Quindi, non posso far altro che aderire all'iniziativa con grande gioia.
Ciao e grazie

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 dic 2008 :  09:45:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che a questo punto ci sia bisogno di brevettare un sistema per gestire le masterizzazioni, visto il prevedibile alto numero di richieste.

Se tu ne invii uno a treviso potremmo pagarteli tutti (credo che ne prendiamo cinque o sei in provincia) e poi li masterizzariziamo in proprio!

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2008 :  11:20:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo a tutti i complimenti per l'iniziativa,anzi si potrebbe dire per le iniziative visto che allo stesso momento si possono prendere 2 piccioni con una fava.La prima è quella della beneficenza che è una gran bella cosa e dimostra il cuore e la generosità della gente.La seconda è quella del video,a parer mio è moooolto utile anche a chi apre e chiude motori spesso perchè non si è mai finito di imparare,qualche trucchetto o malizia in piu non guastano.
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 dic 2008 :  12:54:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Naturalmente ci sono anch'io.
Remo
P.S.
E' possibile far sostituire il pim'attore
con Claudia Schifer ?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 dic 2008 :  13:58:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prenotato anche da parte mia! e complimenti per il lavoro, sarà sicuramente utilissimo
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista _doc
Junior ++


Aci Catena - CT
Italy


Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 dic 2008 :  14:29:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi prenoto pure io, complimenti per l iniziativa

battiato michele
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++


Cordenons - PN
Italy


Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2008 :  16:47:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran bell'idea!
Mi prenoto anch'io!

Si può attuare anche l'iniziativa di Remo???

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 dic 2008 :  19:13:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Siamo pronti!!!
Il DVD è stato preparato in formato DVD, quindi leggibile dai lettori che si connettono alla TV oppure sul lettore di DVD del computer, avendo installato un programma per la lettura dei DVD, se ne trovano liberi sul WEB. Ha una durata di 1 ora e 40 minuti e illustra il montaggio completo del motore, come già avrete visto nel trailer.
Il costo è di 15 euro incluso le spese di spedizione.
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza, stiamo pensando ad individuare il soggetto insieme al dottore Giuseppe Busti, giubusti, di Perugia. Stiamo pensando ad una adozione a distanza, o in caso di difficoltà a qaulcosa di simile.

Per l'acquisto vi pregherei di seguire questa procedura:
inviate una mail al seguente indirizzo:
iniziative@scooterdepoca.com
indicando i vostri dati (indirizzo per la spedizione)
vi risponderemo comunicandovi le modalità di pagamento, ricarica paypal, poi provvederemo alla spedizione.

Pertanto pregherei tutti quelli che hanno mostrato il loro interesse scrivendo i vari messaggi, di seguire la procedura indicata.

A conclusione dell'iniziativa vi rendiconteremo sul risultato economico dell'operazione.

Grazie a tutti

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 dic 2008 :  21:23:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io parteciperò!
Una lode all'iniziativa!

dal film "il medico della mutua":
"dottore, è venuto in macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

tony
Junior +


Bra - CN
Italy


Il mio Garage

195 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 dic 2008 :  00:01:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Partecipo molto volentieri alla vostra iniziativa.
Aggiungerei una alternativa alla spedizione del DVD,con un download del filmato scaricabile direttamente dopo il pagamento paypal, potendo così devolvere la cifra intera senza costi di spedizione.

tony
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 dic 2008 :  07:22:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono anch'io!!!

Grandi!!!

E' possibile pagare con bollettino postale in alternativa al paypal?

Ciao

------------------------------------------------
Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 dic 2008 :  07:30:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gran bella iniziativa complimenti,mi metto in coda anchio ciao
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 dic 2008 :  10:16:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate il ritardo,
Come già detto a Stefano telefonicamente, sono felicemente disponibile.
Per l'adozione a distanza, nel luogo dove lavoro, ne abbiamo fatte un paio tramite la nostra suora caposala (Suor Ester) che è una suora "atipica", a dir poco eccezionale.
L'ho messa subito al corrente dell'iniziativa e mi ha messo in contatto con altre persone che si occupano della cosa.
Le cose stanno così:
Con 100 euro l'anno si può adottare un ragazzino per permettergli di completare gli studi nel suo paese.
Per esempio noi attualmente abbiamo una ragazzetta indiana, particolarmente brava, ma con una famiglia poverissima, che sta completando gli studi grazie al nostro contributo annuale.
Personalmente è un tipo di aiuto che prferisco rispetto al semplice e non produttivo invio di denaro "per fame".
Mi piace pensare che i problemi di un paese del terzo mondo si possano risolvere non inviando derrate alimentari, ma aumentando il livello culturale di quel paese; chissà, forse un giorno quella ragazzina può diventare un ministro o un persona importante che si impegnerà per migliorare il suo paese.
Insomma mi piacie impegnarmi per delle cose concrete (come è stata la costruzione della Casa Albergo per i bambini leucemici del nostro ospedale- poche chiacchiere, poca demagogia e con l'impegno di due genitori determinati si è fatto un mutuo e si è costruiita l'opera, tra l'altro bellisssima, attualmente funzionante. Adesso c'è da pagare le rate del mutuo e anche lì con delle piccole cifre si va avanti)
Credo tuttavia come a detto Almo, mi pare, che attualmente nel nostro paese c'è l'imbarazzo della scelta, quindi sarò felice se verranno fuori altri destinatari anche perchè credo che riusciremo a raccogliere più di 100 euro! (mi metto già in fila per prenotare un certo numero di copie per i miei amici lambrettisti del LC Perugia)
Ciao e grazie
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 dic 2008 :  12:22:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ci sono anch'io. Già inviata e-mail.
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 dic 2008 :  12:44:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giubusti

Scusate il ritardo,
Come già detto a Stefano telefonicamente, sono felicemente disponibile.
Per l'adozione a distanza, nel luogo dove lavoro, ne abbiamo fatte un paio tramite la nostra suora caposala (Suor Ester) che è una suora "atipica", a dir poco eccezionale.
L'ho messa subito al corrente dell'iniziativa e mi ha messo in contatto con altre persone che si occupano della cosa.
Le cose stanno così:
Con 100 euro l'anno si può adottare un ragazzino per permettergli di completare gli studi nel suo paese.
Per esempio noi attualmente abbiamo una ragazzetta indiana, particolarmente brava, ma con una famiglia poverissima, che sta completando gli studi grazie al nostro contributo annuale.
Personalmente è un tipo di aiuto che prferisco rispetto al semplice e non produttivo invio di denaro "per fame".
Mi piace pensare che i problemi di un paese del terzo mondo si possano risolvere non inviando derrate alimentari, ma aumentando il livello culturale di quel paese; chissà, forse un giorno quella ragazzina può diventare un ministro o un persona importante che si impegnerà per migliorare il suo paese.
Insomma mi piacie impegnarmi per delle cose concrete (come è stata la costruzione della Casa Albergo per i bambini leucemici del nostro ospedale- poche chiacchiere, poca demagogia e con l'impegno di due genitori determinati si è fatto un mutuo e si è costruiita l'opera, tra l'altro bellisssima, attualmente funzionante. Adesso c'è da pagare le rate del mutuo e anche lì con delle piccole cifre si va avanti)
Credo tuttavia come a detto Almo, mi pare, che attualmente nel nostro paese c'è l'imbarazzo della scelta, quindi sarò felice se verranno fuori altri destinatari anche perchè credo che riusciremo a raccogliere più di 100 euro! (mi metto già in fila per prenotare un certo numero di copie per i miei amici lambrettisti del LC Perugia)
Ciao e grazie
Giuseppe



Ciao Giuseppe, accolgo con favore il fatto che fra le lodevoli iniziative da te proposte trovi spazio anche la mia.....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 dic 2008 :  15:18:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Almo,
...anzi sarei contento se puoi trovare una destinazione qui in Italia, mi pare che i cassaintegrati aumentino e le famiglie in difficoltà pure, facci sapere e contatta Sbruscoli e l'Admin.
Ciao
a presto
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits