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Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage
835 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 22 mar 2004 : 10:36:37
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Ciao a tutti,
Secondo voi da cosa distinguo immediatamente e senza dubbi, l'impianto elettrico premodifica o postmodifica di una LI 125 II?.
Dove posso trovare quegli "spinotto" stagnati alle estremità dei cavi elettrici, e come si chiamano tecnicamente?
Grazie
Moreno |
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Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 23 mar 2004 : 08:22:41
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Scusate, ma nessun cervellone mi può aiutare ? Capisco molto poco di corrente elettrica, cavi, regolatori, bobine, etc....
Moreno |
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Luky Strike
Nuovo
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 48 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 23 mar 2004 : 12:07:43
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Ciao Moreno, non conosco bene il modello ma ho tra le mani il libretto di "Istruzioni per le stazioni di servizio" per LI 125, 150 e 175tv seconda serie, acquistato per il restauro di una 150 3° serie (che in gran parte è uguale), che riporta le caratteristiche degli imp. elettrici della 125 IIs pre e post modifica. Ad occhio le principali differenze riguardano: 1) Pre: basetta di derivazione con resistenza da 18 Hom 5W Post: no 2) Pre: interruttore stop con 2 fili (rosa) Post: 1 filo (rosa) 3) Pre: gruppo regolazione a cui giungono 7 fili Post: 9 fili 4) Pre: al volano arrivano i fili di colore azzurro, marrone, verde Post: rosa, marrone, verde
Altre differenze non ne vedo.
A proposito........ benvenuto nel comitato s..vitati
Ciao Luky e buona Lambretta! |
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Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 23 mar 2004 : 13:16:53
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Bravissimo il mio Luky! Vedo che la Lambra, ti ha catturato! Ciao amico lambrettista!!!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
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Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 23 mar 2004 : 13:51:29
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Penso proprio tu abbia ragione ..... Ciao e grazie
Moreno |
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Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 23 mar 2004 : 18:47:37
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Caro Moreno, penso di poterti aiutare inviandoti lo schema elettrico (formato PDF) dell'impianto elettrico "con" e "senza" batteria. Ho avuto anch'io un problema analogo al tuo e penso di averlo parzialmente risolto.
Spero possa esserti di aiuto.
PS: il file lo spedisco al tuo indirizzo di posta (qui non so come fare l'attachment) Ciao
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Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 23 mar 2004 : 18:50:07
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Mi sono dimenticato di chiederti il tuo indizizzo e-mail
Grazie
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supernik
Junior +
Biella - BI Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2004
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Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 24 mar 2004 : 12:27:13
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Moreno, volevo inviarti proprio quanto ti ha indicato Nicola nel sito consigliato. Tuttavia occorre considerare che la resistenza 18 Ohm, 5 Watt era utilizzata come carico aggiuntivo quando le luci erano spente (altrimenti bruciavano le lampadine che nei vecchi medelli erano di 3W a siluro). Infatti quando le luci sono accese, entra in gioco un cortocircuito della resistenza che ne annulla l'effetto. Verifica quindi il fanalino posteriore: se l'innesto della lampada è a baionetta puoi montare una lampadina 3/15 Watt (sempre che tu riesca a trovarla) oppure 5/20 Watt. in questo caso non hai bisogno della resistenza e quindi puoi applicare gli schemi suggeriti da Nicola e reperibili su web.
Ciao |
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