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fango
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Cesena - FC
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Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 dic 2008 :  20:14:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti.. vi chiedo una cosa che sembrerà scontata.. mi hanno chiesto di andare a vedere una lambretta.. nel senso che io sarei l'occhio che dovrebbe consigliare sull'acquisto.. cosa si controlla di solito in una lambretta?? a parte le solite cose quali numeri telaio e motore,accoppiamenti vari sulla carrozzeria e tutto il resto.. non vorrei fare brutta figura... grazie a tutti..

ciau....

danielemod
Senior


Brescia - BS
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1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 dic 2008 :  20:18:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bé, una valutazione seppur sommaria tiene conto almeno della presenza di documenti in regola, condizione dello stato conservativo, colore originale, motore che va in moto o bloccato... e ovviamente una SX200 vale qualcisa di più di un LI 125 terza serie...

1967 Lambretta 125 Special
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almo
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Carrara - MS
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Il mio Garage

4301 Messaggi
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Inserito il - 04 dic 2008 :  20:38:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fango

ciao a tutti.. vi chiedo una cosa che sembrerà scontata.. mi hanno chiesto di andare a vedere una lambretta.. nel senso che io sarei l'occhio che dovrebbe consigliare sull'acquisto.. cosa si controlla di solito in una lambretta?? a parte le solite cose quali numeri telaio e motore,accoppiamenti vari sulla carrozzeria e tutto il resto.. non vorrei fare brutta figura... grazie a tutti..

ciau....


Ciao fango, aggiungerei a quanto detto...che la lambra non sia stata manomessa tipo: cofani della 3^ serie su una special o viceversa il manubrio, la forcella, mancanza delle scritte...etc
Esaminando poi lo scudo che non vi sia ruggine passante specialmente dove appogiano i piedi....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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fango
Senior


Cesena - FC
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Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 dic 2008 :  21:47:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi...ho visto lambrette in giro con i traversi pedana rotti dalle vibrazioni un po come la vespa che crepava in tutte la pedana in fondo specialmente se erano elaborate... è un difetto frequente?? è da controllare e tenere in considerazione per un acquisto...

ciau....
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Janez
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Trento - TN
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Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2008 :  22:00:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le pedane sono sempre in quelle condizioni, non e' un grosso problema, la valutazione la fai in generale sul modello, condizioni, completezza, e anche sulla presenza o meno dei documenti...

Lambretta Boys Trento
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