Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 montaggio lambretta 125 li 2° serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxlopez
Nuovo

catanzaro -
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 nov 2008 :  21:50:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve , sto alle presew con il rimontaggio di na li 125, sono arrivato al punto chje devo mettere le guaine e i fili , qualcuno di voi ha delle foto dove di vedono come sono messe ? ve ne sarei grato , saluti max

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4302 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2008 :  22:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxlopez

salve , sto alle presew con il rimontaggio di na li 125, sono arrivato al punto chje devo mettere le guaine e i fili , qualcuno di voi ha delle foto dove di vedono come sono messe ? ve ne sarei grato , saluti max

Ciao maxlopez, leggi attentamente i post...trovi tutto cio' che ti serve.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19258&whichpage=4

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

maxlopez
Nuovo

catanzaro -
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 nov 2008 :  22:47:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per la celere risposta almo, principalmente mi serviva sapere come va collegata la bobina ,i fili di massa ,e dove vanno avvitati, e il passaggio della guaina dell'aria , se qualche anima buona potrebbe farmi qualche foto gli sarei grato , saluti massimo

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 nov 2008 :  23:11:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi aggiungo alla richiesta di Max.
Anche a me serve.

maxlopez
Nuovo

catanzaro -
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2008 :  13:27:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno di voi ha una li 125 2° serie , basterebbero 2 foto senza i cofani... grazie a presto

Galbupa
Junior

Missaglia - LC
Italy

Il mio Garage

79 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 dic 2008 :  15:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Citazione:
Messaggio inserito da maxlopez

Ciao maxlopez, leggi attentamente i post...trovi tutto cio' che ti serve.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19258&whichpage=4

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Sfrutto anche io questa informazione, fantastica soprattutto per il disegno e le misure dell'attrezzo per forcelle, una chicca, stavo pensando anche io ad una realizzazione artigianale.....

Ciao Paolo

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 01 dic 2008 :  15:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se guardi il mio sito www.racinglambrettas.com ci sono tutte le foto che vuoi fatte da Moreno del forum mentre restaurava la sua. Se non ricordo male nella sezione 'Galleria e interattivo".

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

maxlopez
Nuovo

catanzaro -
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 dic 2008 :  14:21:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie paolo per la risposta , queste foto le avevo gia scaricate con altre di un tv (vedete http://www.lambrettaclubcalabria.it/home.php?pagina=articolo&scelta=11&PHPSESSID=5efd5613ee2c2965015c4fc2e435d8af
)ce lo tutte sul pc portile nel garage dove sto montando il tutto ,ma volevo uan foto i come si presentavano le guaine ie i file della frizione cambio , il carburatore ecc , sai qualche foto fatte bene da piu lati .. comunque grazie lo stesso a tutti voi , ma nessuno a questo modello li125 2° serie? a presto massimo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000