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rolly
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Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 dic 2008 :  20:20:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non le ho pagate mille perche'ce le ho da quasi dieci anni ma il tipo che le ha fatte adesso vuole quei soldi la. calcola pero' che ci mette circa 40-45 ore per farla naturalmente ogni motore ha la sua e calcolata in base alle esigenze di range che uno desidera. per ts1 ne ha fatte due versioni per 225cc di cui una che tende ad vere la coppia piu'in basso e una verso l'alto e due per ts1 200 stessa cosa. un'altra versione per 200 in ghisa preparato tipo gruppo 4 quindi 205 honda e un 200 cc sempre in ghisa preparato.
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Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 dic 2008 :  20:32:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi bisogna anche dire che uno parla di lambretta e l altro di vespa, comunque tormena diciamo che è il top, ho sentito anche che cè la jolly motor che le fa forse a prezzi un pò più bassi visto che ne fan di più..
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stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 dic 2008 :  21:02:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Jolly moto le fa senza sileziatore e gli attacchi dovrebbero essere da terminare di essere saldati, perlomeno mi avevano detto cosi chi le ha montate.
Il prezzo dovrebbe essere la metà meno di 500euro, ma pare che non abbia intenzione di farne ancora.
altra cosa per poterti fare la marmitta ha bisogno di tutti i dati tecnici del tuo motore, i vari gradi e anticipi, tipo di carburatore ecc ecc e poi è una marmitta approssimativa con i dati inseriti in un programma non la marmitta ideale.
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rolly
Junior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 dic 2008 :  21:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si be naturalmente prima non ho detto che ogni motore ha la sua quindi tutti i dati influiscono sulla realizazzione di quest'ultima
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la brutta cera scooter
Junior


Mori - TN
Italy


Il mio Garage

54 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 dic 2008 :  21:35:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti nell'ultimo post ho detto che sicuramente la differenza tra quelle della vespa e quelle della lambretta sono sostanziali appunto per il maggior lavoro che sicuramente comporta quest'ultima,di lambrette sebbene ho un LI 150 del 63 e un DL 150 a livello di preparazioni sono abbastanza ignorante visto che non ne ho mai fatta una.Ho incominciato questa settimana con lo smontaggio del DL per poter finalmente averne una anch'io un po race. per ora mi gongolo guardando il freno a disco esterno che mi sono messo sul comodino... he he
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Bisi
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Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 dic 2008 :  22:02:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da la brutta cera scooter

io ho un amico che tra l'atro scrive su questo forum pure lui (Bisi)che ne monta una di ottima fattezza sul px di suo fratello e mi pare che abbia pagato molto meno,c'è da dire che ci sono mille fattori da considerare, ore impiegate , materiale , trattamento... poi magari quelle per le lambre richiedono anche più tempo perche ci sono più "ingombri" da verificare...




Eccomi:
A me l'ha fatta il figlio di Bruno Zirri "Andrea",era la prima che faceva e c'ha messo un po a studiarla,è un ragazzo con le p...e, per niente è il motorista della squadra di motocross di Rinaldi che fa il mondiale.... penso di aver detto tutto. Adesso ha tutte le misure e le fa in base all'elaborazione che ciascuno ha sul motore, prezzo poco superiore ai 300 euri.

Allegato: DSCN4606 (1408 x 1056).jpg
214,9 KB



Allegato: DSCN4607 (600 x 450).jpg
55,65 KB



Allegato: DSCN4608 (600 x 450).jpg
48,73 KB

Sarebbe disposto a farne anche per lambretta ma a far bene dovrebbe averne una per le mani cosi riuscirebbe a studiare bene tutte le dimensioni,attacchi ecc.
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rolly
Junior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 dic 2008 :  14:26:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oltre alla lambretta dovrebbe farne una ogni motore che c'è in comercio... un casino insomma! ma dalla foto sembra un po'bassa quella marmitta, non tocca in curva??
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Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2008 :  17:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si tocca! Ma devi piegare un bel po prima di farla grattare, bisogna fare molta attenzione sulle curve in montagna. Comunque non è l'unica ad essere a rischio grattatina quando pieghi,sia su vespa che lambretta mi sembra!
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la brutta cera scooter
Junior


Mori - TN
Italy


Il mio Garage

54 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 dic 2008 :  21:50:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se è per quello tocca anche la s.ip. montata sul GL con motore T5 e non è che sia bassissima da vedere e pure quella tocca e in generale tutti quelli che montano tale marmitta su old large frame con blocco originale hanno tutti questo problema
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rolly
Junior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 dic 2008 :  09:32:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco vedi sui mille euro hai anche la sicurezza che la marmitta non tocca,nemmeno in due montati. la qualita' si vede da tante cose e un fattore e' proprio questo! ogni cosa ha un suo prezzo!!!
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