Salve vorrei sapere se qualcuno mi può postare delle foto sul supporto cavalletto,non ne sono sicuro ma secondo me la mia è stata montata rovescia grazie ancora
Cosa intendi per supporto cavalletto, le due staffe fatte + o - a J con un foro nella parte lunga? Se sono queste vanno montate con la parte più lunga rivolta in avanti e poi fissate con delle viti da 8 sul traversino a V che regge la pedane che porta nella parte posteriore un foro per passarci una chiave a tubo per stringere il bullone.
Ciao, alle viti da 8mm all'interno del traversino metti una rondella che ha un' altezza doppia di una normale....le trovi normalmente da un ferramenta.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Io. sulla mia 125 special, ho costruito un tassello di alluminio con i gradi interni giusti del traversino, ho messo una vite piu' lunga e ho bloccato il tutto sull'esterno del traversino. Guardati questa discussione, l'intervento di gaurlo e il mio, abbiamo fatto un lavoro simile.Mettendo quel tassello, centrale, rimane piu' rigido tutto il meccanismo.