Autore |
Discussione |
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 nov 2008 : 14:48:32
|
io l ho comprata a imola alla mostrascambio
SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 nov 2008 : 15:13:04
|
ciao ragazzi proprio ieri l'ho montata sotto la mia dl 200,con il cicler maggiorato cioe' 120 s'ingolfava e non andava per niente bene,poi ho montato il suo originale da 118 e vi posso dire che va fortissimo,naturalmente saputa carburare,oggi l'ha provata simo83 ed e' rimasto abbastanza soddisfatto.ciao
giuseppe |
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 nov 2008 : 21:13:21
|
il mio meccanico mi ha consigliato di cambiare marmitta o l'esistente tagliarla, ripulirla e risaldarla. Quest'ultima soluzioni porta miglioramenti?
Anche se da quello che leggo sembra che siete per il Si la differenza di qualità e di prestazioni tra una marmitta Ancillotti e una "originale HouseLabetta" giustificano il costo maggiore ,quasi il doppio? Specifico che la mia Lambretta non ha elaborazioni varie.
grazie
--------------------------------------------- Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima. |
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 nov 2008 : 22:01:07
|
No guarda, SECONDO ME spendere il doppio del prezzo non è giustificato, perchè in fin dei conti con la Ancillotti non è che la tua Lambretta schizzerà. Faresti un buon acquisto magari montando una AF Clubman che comunque costa molto meno di una Ancillotti. |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 nov 2008 : 22:02:51
|
un altro difetto della ancillotti di T.s. e' sulla staffa di supporto motore 2 su 2 si e' rotta sulla piega.. ho dovuto saldare....
|
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 nov 2008 : 22:56:49
|
la mia montandola si è crepata un po...però non ho fatto nulla!!!non mi va di smontarla!!! però per il resto va benissimo!!!! oggi ho provato il DL200 di Adessosono,"ovviamente si è messo le mani nei capelliooops scusa peppe!nel senso che mi ha visto arrivare come un missile!vi dico che è divertentissima ed ha tutto originale, quindi va bene anche su una lambretta originale!!! gli da un po di brio in più!
|
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 nov 2008 : 15:01:39
|
Citazione: Messaggio inserito da giankx
No guarda, SECONDO ME spendere il doppio del prezzo non è giustificato, perchè in fin dei conti con la Ancillotti non è che la tua Lambretta schizzerà. Faresti un buon acquisto magari montando una AF Clubman che comunque costa molto meno di una Ancillotti.
la Af Clubman, la trovo anche dai ns ricambisti o devo cercarla all'estero? pregi e difetti Grazie
--------------------------------------------- Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima. |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 nov 2008 : 19:46:35
|
Citazione: Messaggio inserito da giankx
No guarda, SECONDO ME spendere il doppio del prezzo non è giustificato, perchè in fin dei conti con la Ancillotti non è che la tua Lambretta schizzerà. Faresti un buon acquisto magari montando una AF Clubman che comunque costa molto meno di una Ancillotti.
Scusa ma quanto costa la AF ???? sai quanto costa l'ancillotti??? sei sicuro che costa MOLTO meno??? a parte gli eurini i grafici di potenza che confronta le marmitte (testate su motori originali) l'ancillotti è sopra di un gradino a confronto della AF
Carletto |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 nov 2008 : 20:03:37
|
Come dice Carletto come prezzi siamo li, se vuoi ho una af clubman con 1000 km all'attivo da vendere. |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 nov 2008 : 20:15:44
|
quella te la prendo io matteo!
Lambretta Boys Trento
|
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 nov 2008 : 10:22:37
|
Si è vero.... sono rimasto un po indietro con i prezzi! Io l'Ancillotti ce l'ho e sono soddisfatto, ma credevo che la AF costasse mooolto meno. A sto punto vai di Ancillotti
|
|
|
Discussione |
|