Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 marmitta ancilotti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 nov 2008 :  14:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l ho comprata a imola alla mostrascambio

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 nov 2008 :  15:13:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi
proprio ieri l'ho montata sotto la mia dl 200,con il cicler maggiorato cioe' 120 s'ingolfava e non andava per niente bene,poi ho montato il suo originale da 118 e vi posso dire che va fortissimo,naturalmente saputa carburare,oggi l'ha provata simo83 ed e' rimasto abbastanza soddisfatto.ciao

giuseppe

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 nov 2008 :  21:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il mio meccanico mi ha consigliato di cambiare marmitta o l'esistente tagliarla, ripulirla e risaldarla.
Quest'ultima soluzioni porta miglioramenti?

Anche se da quello che leggo sembra che siete per il Si la differenza di qualità e di prestazioni tra una marmitta Ancillotti e una "originale HouseLabetta" giustificano il costo maggiore ,quasi il doppio?
Specifico che la mia Lambretta non ha elaborazioni varie.

grazie

---------------------------------------------
Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima.

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2008 :  22:01:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No guarda, SECONDO ME spendere il doppio del prezzo non è giustificato, perchè in fin dei conti con la Ancillotti non è che la tua Lambretta schizzerà.
Faresti un buon acquisto magari montando una AF Clubman che comunque costa molto meno di una Ancillotti.

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2008 :  22:02:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un altro difetto della ancillotti di T.s. e' sulla staffa di supporto motore 2 su 2 si e' rotta sulla piega.. ho dovuto saldare....

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 nov 2008 :  22:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia montandola si è crepata un po...però non ho fatto nulla!!!non mi va di smontarla!!!
però per il resto va benissimo!!!!
oggi ho provato il DL200 di Adessosono,"ovviamente si è messo le mani nei capelliooops scusa peppe!nel senso che mi ha visto arrivare come un missile!vi dico che è divertentissima ed ha tutto originale,
quindi va bene anche su una lambretta originale!!!
gli da un po di brio in più!

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 nov 2008 :  15:01:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

No guarda, SECONDO ME spendere il doppio del prezzo non è giustificato, perchè in fin dei conti con la Ancillotti non è che la tua Lambretta schizzerà.
Faresti un buon acquisto magari montando una AF Clubman che comunque costa molto meno di una Ancillotti.

la Af Clubman, la trovo anche dai ns ricambisti o devo cercarla all'estero?
pregi e difetti
Grazie

---------------------------------------------
Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima.

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2008 :  19:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Scusa ma quanto costa la AF ???? sai quanto costa l'ancillotti??? sei sicuro che costa MOLTO meno??? a parte gli eurini i grafici di potenza che confronta le marmitte (testate su motori originali) l'ancillotti è sopra di un gradino a confronto della AF

Carletto
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2008 :  20:03:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dice Carletto come prezzi siamo li, se vuoi ho una af clubman con 1000 km all'attivo da vendere.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2008 :  20:15:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quella te la prendo io matteo!

Lambretta Boys Trento

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 nov 2008 :  10:22:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è vero.... sono rimasto un po indietro con i prezzi!
Io l'Ancillotti ce l'ho e sono soddisfatto, ma credevo che la AF costasse mooolto meno.
A sto punto vai di Ancillotti
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000