Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 125 d colore originale.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2008 :  18:07:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo voi questo colore è originale su questa lambretta,non sembra riverniciata.

Allegato: Immagine2.jpg
153,97 KB

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2008 :  19:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembrerebbe rivernuciata in origine usciva con i colori Verde oliva (8024) Camoscio chiaro (8055) e beige sabbia (8029)

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2008 :  23:22:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si dalla tabella colori risulta solo il verde oliva ,camoscio e beige sabbia.unico particolare che sotto questa vernice non si vede traccia di questi colori.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2008 :  23:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
il modello i questione è una '54 con sella anteriore (che non è la sua) di un modello '52.
Il modello '5 usciva in beige sabbia oppure grigio chiaro.
Alla fine erano due tonalità di grigio molto simili, nel beige sabbia una punta in più digiallo.
Per scoprire se è la sua tinta ti consiglio di smontare il serbatoio e guardare sotto la guarnizione di gomma che appoggia al telaio.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 nov 2008 :  10:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è stata riverniciata tempi che furono, ma NON è detto, magari qulache modello usciva anche così!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 nov 2008 :  22:37:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,125m io ho gia smontato il serbatoio è sotto la guarnizione in gomma c,è il solito colore ,che io non sono riuscito ad identificare,grazie per le risposte anzi se avete consigli per il restauro ,sono graditi.saluti angelo.

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 nov 2008 :  22:56:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dice 125m , secondo me e' originale ed e' grigio chiaro.
Se seguirai la sua scuola e quella di Vespamodelli ne farai uscire
un conservato da urlo !
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 nov 2008 :  23:27:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Greco e ciao a tutti,
quando dici il solito colore riferendoti al serbatoio indendi forse lo stesso colore del resto della carrozzeria?
Ideale sarebbe se tu potessi fare delle altre foto con una luce più neutra, quella che hai fatto è buona, solo che in ombra tende all' azzurrino.
Puoi anch verificare il retro (l' interno) dello sportello del bauletto.
Fai foto un po' di tutto il mezzo, perchè in effetti come sostiene Remo, se la tinta è originale, facendotene fare un po' a campione e ritoccando qua e la si potrebbe anche tentare un conservato; che poi venga da urlo.... è questioni di che tipo di urlo stiamo parlando

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 nov 2008 :  23:28:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie,Pieremo io accetto tutti i consigli,ora la sto smontando tutta per poi iniziare il restauro.saluti angelo

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 nov 2008 :  23:35:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si 125m il colore è uguale sotto il serbatoio, sembrerebbe un celestino molto chiaro. tutte le parti indicate interno bauletto,telaio parti nascoste dallo scudo sono tutte dello stesso colore.domani inserisco altre foto grazie per l'interessamento.saluti angelo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000