azz. lo hai preso a novegro x 150 euro? a proposito ti devo ringraziare x l'oggettino che mi hai lasciato nel campo dove ci siamo visti.......x fortuna non l'hai notato!!!!! eheheheheheh ciaoooooooo
Ciao a tutti, trattasi come già indovinato di un ciao prima serie. Non l'ho preso a Novegro bensì qui da un vicino di casa.Funzionante ma bisognoso di una controllatina "chiave sghemba??" Non potevo lasciarlo e così gli ho trovato uu posticino. Qualcuno a pezzi di ricambio? Marino
Ciao Marino, infatti è proprio questo un particolare della prima serie. Freno anteriore tipo bicicletta con cerchio adeguato.Di conseguenza anche la forcella non è scatolata come si vede normalmente su modelli recenti. Marino
Ciao Marino, se ti interessano gomme da 19 e fanale rotondo bianco ti do' un numero di telefono di un ragazzo che li aveva nuovi di zecca. Saluti Andrea.
azz marino un primissima serie non si vede spesso, hai fatto bene a prenderlo, io ne ho uno del '68 ma ha gia' la forcella diversa e il freno a tamburo pero' ha ancora il fanale tondo e ha il variatore come dire.. maggiorato, ciao smanettone!!
E' stato il mio primo motorino con tanto di borse laterali in sky (apparteneva al nonno) prima del passaggio al Ciao PX ...e fortuna che mio padre vendette la Vespa se no chissa come sarebbe andata a finire!!! BrunoPisa